Mi chiedevo quando avessero intenzione di farlo in effettiBestintheWorld1982 ha scritto: ↑04/02/2022, 16:46 ieri ho nominato Goldberg e oggi esce la news che dovrebbe essere l'avversario di Reigns a EC.....![]()
![]()
![]()
![]()
Quando leggo ste cose penso sempre all'utente che nel topic di All Out scrisse che tempo 12 mesi e la WWE sarebbe stata divorata dall'uragano AEWBarrett Garage ha scritto: ↑04/02/2022, 15:09 Dalla newsboard: La WWE ha guadagnato oltre un miliardo di dollari nel 2021
Salute. Meno male che "il vecchio demente sta mandando tutto in malora, fra poco si chiude baracca e burattini"
Proporre un prodotto brutto e fare incassi da capogiro, se non e' genio quello.

deadman3:16 ha scritto: ↑04/02/2022, 20:29 Quando leggo ste cose penso sempre all'utente che nel topic di All Out scrisse che tempo 12 mesi e la WWE sarebbe stata divorata dall'uragano AEW![]()

deadman3:16 ha scritto: ↑04/02/2022, 20:29 Quando leggo ste cose penso sempre all'utente che nel topic di All Out scrisse che tempo 12 mesi e la WWE sarebbe stata divorata dall'uragano AEW![]()

Questo è per ribadire che tu non flammi e non metti in mezzo la AEW ma sono gli altri, giusto?deadman3:16 ha scritto: ↑04/02/2022, 20:29 Quando leggo ste cose penso sempre all'utente che nel topic di All Out scrisse che tempo 12 mesi e la WWE sarebbe stata divorata dall'uragano AEW![]()
Dove avrei flammato?

Questa me la sono persa, che roba è?Vader_time! ha scritto: ↑06/02/2022, 15:54 Apprezzabile il tentativo di Donald Trump Jr. Di cancellare the rock per i suoi commenti transphobic di 10 anni fa.
Bix è un rompicoglioni che dovrebbe farsi una doccia, andare in palestra e uscire dal seminterrato.Vader_time! ha scritto: ↑06/02/2022, 15:54Quasi come bix che prova a fare la stessa cosa con i Viking raiders.
Che mondo di merda è Twitter oh
Che disagio, e la cosa triste è che noi seguiamo a ruota come ogni volta. Il peggio deve ancora venire.Vader_time! ha scritto: ↑06/02/2022, 17:31 Ma niente, c è Donald jr. Che tagga i vari sponsor di Johnson (under armor, Apple, Netflix tra i tanti) citando vari messaggi "problematici" (tra cui un promo contro Cena per intenderci) in cui si chiede come facciano certe società a sostenere un transfobico misogino (parla lui poi, ma il magico mondo di Twitter è questo).
Immagina la fragranza, l'aroma, l'odorino.Vader_time! ha scritto: ↑06/02/2022, 17:31Di Bix oltre ad essere un bacchettone osceno ( anche dal punto di vista puramente fisico) mi ha sempre fatto molto ridere la storia in cui si era cagato addosso durante uno show PROGRESS