AEW Rampage 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1433
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 46 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Carina questa puntata di Rampage.

Bellino Cole/10, forse quest'ultimo ha ottenuto troppa offensiva, ma sembra che ci vogliano puntare un po'.

Jade continua a sembrarmi terribilmente forzata ed impacciata anche quando dice le sue due parole.
Allie :love:

Mi aspettavo l'upset di Martin, ed invece Hobbs va nel Face of the Revolution Ladder Match...figo, l'idea di un ladder match di big man mi piace. Direi quasi "peccato" che Brian Cage ormai sia più fuori che dentro, ma sticazzi. Archer ci starebbe bene, poi non so, gli altri suggeriti qualche post in sù sarebbero forzati. Però se tipo fossero tutti big man e poi un mingherlino sarebbe simpatica come cosa .:smiley2:.

Bello il main event. Che fastidio però il kickout al Piledriver, ma vabbé.
Vediamo che combinerà Jay White in questo stint (e quanto durerà), io in quel poco che l'ho visto ad Impact l'ho gradito, però è sempre invischiato in sta roba del Bullet Club o derivati di esso, e che palle.



Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 3134
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 282 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

HappyHellShow ha scritto: 19/02/2022, 11:24 Ero curioso di vedere Jay in un contesto molto più mainstream, dove il suo stile di lotta è sul filo del rasoio tra esaltare il pubblico e annoiarlo.

Lui, però, dimostra tutta la sua malleabilità, il sapersi adattare ad un contesto dove deve alzare il suo ritmo, anche se non di troppo perché comunque quel che distingue White è l'aspetto psicologico del lottato, per quanto abbia un moveset molto interessante ed una tenuta fisica non indifferente.
Trent bravissimo ad interpretare il suo ruolo: lo reputo sempre sottovalutato rispetto alle sue doti in ring; non è sicuramente materiale da Main Event, ma credo che gli vadano riconosciute determinate doti.
Qui sapeva che la stella fosse Jay, ma ha saputo ugualmente mettersi in mostra senza perdere il focus del match.
Incontro molto divertente che dimostra come White non sia solo quello del booking classico alla Gedo: poi che lui sappia interpretare alla perfezione anche quel tipo di booking, è un altro discorso; devono dargli una storyline bella solida: non può rimanere semplicemente invischiato nei casini di Cole e dei Bucks.
White, innanzitutto, è un leader e non certo un gregario e soprattutto può camminare da solo: quindi ok i richiami al Bullet Club, quelli ci stanno...ma che non sia solo quella la sua run.

Concordo pienamente su Trent: sempre detto che è sottovalutato in modo quasi criminale. IMHO tenerlo nei Best Friends lo relega a uno status da midcarding tendente al comedy che gli sta stretto. Potrebbe fare ben di più, ma ahimè finora nessuno ha mai puntato seriamente su di lui.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 23316
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 2636 times
Been thanked: 2546 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Freestyla ha scritto: 19/02/2022, 15:41 Concordo pienamente su Trent: sempre detto che è sottovalutato in modo quasi criminale. IMHO tenerlo nei Best Friends lo relega a uno status da midcarding tendente al comedy che gli sta stretto. Potrebbe fare ben di più, ma ahimè finora nessuno ha mai puntato seriamente su di lui.
Io bho ragazzi, non vi capisco. Che può fare Trent oltre quello che fa? Oltretutto, senza la stable che perlomeno copre con un po' di simpatia la lacuna d'interesse che è qualsiasi cosa faccia.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 11191
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 743 times
Been thanked: 548 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

La dimensione di Trent è questa, non che sia male, ma non mi azzarderei mai a spingerlo più in alto.
In NJPW ci avevano provato a pusharlo in singolo dandogli un feud della morte con Yujiro, poi un match con Omega nemmeno brutto, poi si è rotto e lo hanno rimesso in tag.
Comunque è un midcarder di qualità, specie se si appoggia al carisma di altri.

Beast
Messaggi: 6335
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 188 times
Been thanked: 537 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Ma infatti credo che nessuno se lo immagini lanciato nella stratosfera, però certe volte alcuni ne parlano come se fosse una pippa noiosissima e francamente mi pare eccessivo. La dimensione più giusta per lui è questa del midcarder trattato bene che tira sempre fuori match dalla suffficienza piena, si toglie delle soddisfazioni e perde i feud più di rilievo per rafforzare lo status degli heel avversari.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 1962
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 298 times
Been thanked: 202 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Antonyos »

Bella puntata, mi ha intrattenuto dall'inizio alla fine, numero 10 non sembra male ma l'avevo notato già, Rematch tra Hobbs e Martin carino con vittoria del big man. Interessante sarà vedere 3 Big men nel ladder match come si comporteranno.
Serena deeb va avanti immagino arriverà qualche nome, un free agent magari, ad interrompere la sua challenge. Bello il main event e vedere Jay White in Aew, e riesce a vincere anche senza overbooking, low Blow, scappare dal ring.
Guevara vs andrade per settimana prossima titolato, magari allin costa ad andrade il titolo e si va per il triple treath a Revolution.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 21216
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 2616 times
Been thanked: 565 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Mi limito a dire che Jay White è un gran figo

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 8247
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

HOOK che distrugge gli studenti di QT Marshall :godimento:

Comunque buona puntata con un buon opener per il TNT championship tra Guevara ed Andrade e direi bene anche la firma del contratto tra Rosa e Britt. Main event abbastanza prevedibile, ma simpatico e piacevole.

Wardlow vs Comoroto bello scontro tra cingolati. Serena sempre stupenda :love:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 22003
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Hook è vita

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1433
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 46 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Puntata che ci sta.

Mi ha stupito la vittoria tutto sommato pulita di Guevara contro Andrade, si può dire che quest'ultimo ha la giustificazione di Matt Hardy che l'ha danneggiato, ma in realtà ha solo annullato la sua scorrettezza.
Comunque non so se mi sono perso qualche pezzo di questa storyline (per quanto me ne frega può anche darsi), ma non ho capito la dinamica di Hardy che accetta di vendere parte dell'HFO, poi ci sono i dissensi con i Private Party (mentre Andrade sembra intortarseli) ed ora Matt decide di danneggiare il suo socio.
Non so se mi dimentico pezzi o c'è stato qualcosa nei vari BTE o simili che non seguo neanche sotto tortura.

Dai Wardlow, ammazza Spears.

Firma del contratto ok.
Giusto l'intervento di Martinez per vendicarsi del tradimento.

Danhausen mi ha già rotto il cazzo, lo dico.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Joy Black ha scritto: 26/02/2022, 12:00 Hook è vita
Hook ha carisma anche senza parlare?

Avatar utente
Camilloy2j93
Messaggi: 6501
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 161 times
Been thanked: 470 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ottima puntata

Buon opener e bene che Darby in 30 secondi ha insegnato ai due che cosa vuol dire saper catalizzare attenzione

Buon segmento la firma del contratto con la Martinez che passa dal lato di thunder rosa definitivamente

Hook che sbaraglia gli allievi di marshall come fossero nullità é stato meraviglioso, per favore mettetelo nella stable di mox e danielson

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 22003
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Heze88 ha scritto: 26/02/2022, 12:23 Hook ha carisma anche senza parlare?
Che cosa sorprendente, non è vero?

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 3134
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 282 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Sammy vs Andrade carino, ma niente di memorabile. Non ho ben capito la dinamica di Hardy che danneggia il socio. Comunque tutto ciò che coinvolge il messicano fatica dannatamente a essere un minimo interessante.

Wardlow mi sbaglierò ma non credo abbia la capacità di capitalizzare sul feud con MJF quando avverrà. E' over per la presenza scenica e le mosse di impatto, ma di suo mi sembra che ci metta poco. Ok che Batista era anche più scarso (e più vecchio) quando feudò con HHH, però non credo che il War Dog riuscirà a imporsi come lui. Poi magari mi sbaglio.

Firma del contratto che sembrava un segmento da Sd.

Bowens sottovalutatissimo, non mi sarebbe dispiaciuto vederci lui nel ladder. Anche perché Cassidy è simpatico finché si vuole, ma dopo un po' stufa. Anzi, ha già stufato.

Beast
Messaggi: 6335
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 188 times
Been thanked: 537 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Episodio costruito molto bene. Il wrestling è stato buono, i segmenti pure. Soprattutto hanno sfruttato tutto lo show per portare avanti storylines, la cui assenza di solito è il limite di Rampage. L'unica cosa che non mi è piaciuta è come stanno portando avanti lo split tra Matt Hardy vs AHFO, perché nessuno chiede mai a Matt conto degli atteggiamenti di distacco delle ultime settimane.

Rispondi