Ma Kozlov? Non lo fanno tornare sotto bandiera ucraina?


Nessun come sono loro nell'essere duri con governi e stati che fanno cose moralmente questionabili, esempio per tutti.Backbone Crusher ha scritto: ↑03/03/2022, 19:25 La WWE ha chiuso i rapporti con la Russia, togliendo il Network e interrompendo i contratti televisivi.
Ci fosse stato un nuovo rinascimento in RussiaDarth_Dario ha scritto: ↑03/03/2022, 19:52 Nessun come sono loro nell'essere duri con governi e stati che fanno cose moralmente questionabili, esempio per tutti.
Vabbè, hanno scambiato i turbanti coi colbacchi. Dettagli.Darth_Dario ha scritto: ↑03/03/2022, 19:52 Nessun come sono loro nell'essere duri con governi e stati che fanno cose moralmente questionabili, esempio per tutti.
Corbin è uno dei più safe, penso sia per via dell'infortunio che gliel'hanno dato.

Hype per quando da peso tornerà ad essere un fenomenoShow No Mercy ha scritto: ↑04/03/2022, 19:27 https://www.tuttowrestling.com/news/fum ... -alla-wwe/
Dopo il clamoroso annuncio della fine del rapporto tra Cody Rhodes e la AEW, si erano diffuse immediatamente le voci di un suo possibile ritorno alla WWE. Voci che si sono susseguite nel corso delle ultime due settimane, con tanto di possibili grossi piani per Cody a Wrestlemania.
Le indiscrezioni pubblicate nelle ultime ore da Cassidy Haynes di Body Slam, tuttavia, hanno “raffreddato” enormemente questa pista, ed anzi aperto la strada a possibili sviluppi altrettanto clamorosi.
Nessuna intesa con la WWE
Secondo la suddetta fonte, infatti, le trattative tra Cody Rhodes e la WWE ci sarebbero state, ma al momento le parti non avrebbero raggiunto un accordo. Le parti si sarebbero mantenute in contatto inizialmente, ma ora addirittura la possibilità di una intesa, ricordiamo sempre secondo queste indiscrezioni, sarebbe saltata.
Poiché restiamo nel campo delle voci di corridoio, è naturalmente impossibile determinare quanta certezza ci possa essere dietro queste notizie. La parte ancora più clamorosa, tuttavia, è quella che riguarda addirittura una sua possibile retromarcia.
Sempre secondo Haynes, l’acquisto della ROH da parte di Tony Khan potrebbe addirittura aprire nuove possibilità per il ritorno di Rhodes in orbita AEW, magari proprio con un progetto dedicato al marchio appena acquistato.
Vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori dettagli su quelle che al momento, ripetiamo, sono poco più che indiscrezioni.
meno male ce lo siamo scampati![]()
basta che si tenga lontano da Stamford poi può fare tutto quello che vuole.
Che pena, che scempio, che vergogna.