Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The Prizefighter ha scritto: ↑04/03/2022, 21:48
Calma, le uscite palla al piede della Salernitana, unito al loro stile di gioco (che è uno degli altri 18 stili della Serie A che possono far male all'inter), possono ancora ribaltare la partita.
Anzi, è palese che finisce 2-3
Devo capire l'ironia, visto che parliamo di una squadra che da svariate settimane stava facendo schifo al cazzo, né la partita di stasera da sola dice niente di certo
MacheteKowalski ha scritto: ↑04/03/2022, 16:18
Mi sembra quantomeno utopistico pensare che l'Inter continui nel suo digiuno di gol, soprattutto considerando che affronta la Salernitata fanalino di coda che, nonostante sia un po' in ripresa, rimane comunque sulla carta la sfida più semplice possibile per i nerazzurri in questo momento soprattutto considerando che giocheranno in casa.
Sono altresì recuperati sia Gosens che Correa, per cui Inzaghi potrà contare sulla rosa al completo ed intervenire in corsa qualora ci sarà da aggiustare qualcosa.
Insomma, i presupposti per prendere i 3 punti ci sono tutti e sicuramente le aspettative non verranno deluse.
Sono palesemente l'unico che ne capisce qualcosa di calcio qua dentro.
El Bamba ha scritto: ↑04/03/2022, 22:33
La crisi
Barella 8,5 x il fanta (assist esclusi) e si gode
L'8,5 di Barella penso che fantacalcisticamente sia il più grande scandalo di sempre. Ha preso lo stesso voto di Lautaro con la doppietta. Mertens la partita in cui face poker e assist prese 8,5. Con un poker, non con due assist.
Devixe ha scritto: ↑05/03/2022, 14:45
L'8,5 di Barella penso che fantacalcisticamente sia il più grande scandalo di sempre. Ha preso lo stesso voto di Lautaro con la doppietta. Mertens la partita in cui face poker e assist prese 8,5. Con un poker, non con due assist.
Vabbè, ha preso quel voto oltre per i due assist clamorosi ma anche perchè ha fatto partire tutte e 3 le azioni dei successivi gol.
Devixe ha scritto: ↑05/03/2022, 14:45
Mertens la partita in cui face poker e assist prese 8,5. Con un poker, non con due assist.
Se ti riferisci ai 4 gol contro il Torino prese 9 e non fece nessun assist.
Se è per questo c'è stato anche chi ha preso 10 in una partita solo perchè nella stessa fece il record di gol in una stagione (o dovremmo credere che una tripletta merita un 10?).
Abraham comunque ha un buon repertorio di giocate, è un calciatore che avrei visto bene in coppia con Edin perché fanno un lavoro che si completerebbe bene a vicenda.
Mds32 ha scritto: ↑05/03/2022, 15:02
Se ti riferisci ai 4 gol contro il Torino prese 9 e non fece nessun assist.
Se è per questo c'è stato anche chi ha preso 10 in una partita solo perchè nella stessa fece il record di gol in una stagione (o dovremmo credere che una tripletta merita un 10?).
Non mi ricordo, quella partita dove Klose ne fece 5 quanto gli diedero?