AEW Rampage 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Re: AEW Rampage 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Gran bella puntata di Rampage!
Quando sono live si vede e succeda tanta roba.

Il promo di Punk :godimento:
I'll become a monster to fight the monsters of world :godimento:

Triple threat molto bello. Andrade nel ring è sempre un ultra figo, riuscissero a renderlo tale anche fuori.

Il debutto di Erik Redbeard è una sorpresa, ci sta per pareggiare Brody King come big man, visto pure che Fenix è fuori. Però spero sia a gettone, con tutto il rispetto il Roster è già strapieno.

Sbaglio o Lambert ha detto che per fare avere la shot a Sky settimana prossima, prima del vincitore del ladder, ha promesso in cambio la firma di Paige Vanzant per la AEW? Se è così è un'ottima firma a livello di buzz (oltre al fatto che la Vanzant è tanta roba .:smiley2:. ). Comunque potrebbe essere lei la rookie che batte la Deeb nei 5 minuti.
A tal proposito Il ritorno di Shida non me l'aspettavo così presto, ma fa piacere.

Main event solido. Giusto Christian che da veterano aiuterà la riuscita del ladder.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 144 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da HappyHellShow »

Il triple threat mi ha divertito tantissimo: era esattamente quello che speravo di vedere, ossia azione non stop, spot con la giusta carica di adrenalina e un pizzico di storytelling che non guasta mai, con la momentanea alleanza tra Sammy e Darby, che poi, inevitabilmente, devono scontrarsi per mantenere o vincere il titolo.
E finalmente Andrade fa l'Andrade: forse il primo vero grande match da quando è approdato in AEW. Si vedeva che fosse carico e avesse voglia di fare: il problema con Andrade, aldilà della gestione extra ring, è che, molte volte, sembra che si accontenti di fare il compitino e che giochi molto al di sotto delle sue potenzialità.
Oggi si è visto un Andrade con la giusta grinta a ricoprire il ruolo di "big man" del match e quindi con la giusta dose di cattiveria nei colpi.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

Ottima puntata davvero.
Erik messo un po' a caso giusto perché la sua ultima gimmick un po' black metal ci stava proprio bene in questa guerra civile tra satanisti. Peccato non abbia trascorso con nessuno di loro se no era perfetto.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1744 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Se lo show fosse sempre live, ci guadagnerebbe già tantissimo e puzzerebbe meno di B show.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 156 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ottima puntata che porta avanti diverse storie
Bello l'opener e ottimo che Christian sia nel ladder matfh
Ritorno della shida che mi fomenta, grande segmento

Aggiunta di un trios match in più al buy in di revolution :uhm :uhm :uhm

Shinobi
Has thanked: 421 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Che bella puntata. Ad avercene ogni settimana puntate così. Promo di Punk che mi ha gasato a mille.

Ottimo 3 - way iniziale, match coinvolgente con buona azione. Bene anche creare qualche frizione tra Sammy e Darby che dovranno fare team a Revolution.

Redbeard, meh. Spero anche io che non sia l'ennesimo innesto in un roster troppo affollato. Comunque a me la House Black continua a puzzare di sfiga, non posso farci nulla.

Grande Shida che torna più agguerrita che mai. Personalmente quello con Serena per me resta il miglior feud femminile fatto finora in AEW.

Fa piacere per Christian senza dubbio, ma ammetto che mi sarei aspettato più Ethan Page nel Ladder.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 85 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da FAT MIKE »

Bella puntata, ma... Erik Redbeard? :disgustato2:

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 515 times

Messaggio da Beast »

Mamma mia, che bella puntata! Nulla fuori posto, tutto quanto venuto bene e l'opener è stato davvero molto bello. Il ritorno della Shida mi fa molto piacere, specie considerato che finalmente potrà chiudere il cerchio contro Serena Deeb, mentre sono un filo più perplesso dalla scelta di proporre Erick Redbeard (che ad oggi non è stato annunciato come nuovo acquisto, quindi potrebbe essere lì giusto per l'occasione) come partner di Penta e PAC. La firma di Paige VanZant mi incuriosisce molto, è un bel colpo a livello mediatico e sono curioso di vederla in azione.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

nel momento in cui hanno messo Wardlow, Lee e Hobbs nel ladder si sono trovati a corto di big man, se Cage lo fanno tornare poteva essere una buona scelta anche se come gimmick è proprio fuori contesto. Così hanno dato un vago senso di coerenza, se tappa il buco in attesa di Fenix va bene. Anche in ottica ROH, se Rampage diventa un secondo show serio (era nato così) schifo non fa perché la gente da far esibire non manca.
Il 3-way stava tranquillamente in PPV praticamente in qualunque compagnia, però già vedo lamentarsi che la card di Revolution è troppo carica così, figuriamoci se lo avessero sostituito ad un 3 vs 3 messo li tanto per far annusare l'arrivo di Jeff (a meno che effettivamente lui non arrivi durante lo show ma si dice che la clausola non sia scaduta).
Promo di Punk, vabbé.
Discreti anche i match di Lee e Cage, il ladder si prospetta molto interessante. Tra l'altro particolarmente incerto, possono vincere tutti perché avrebbe senso mandare Christian a lavorare con tanti giovani che ruotano intorno al titolo TNT, avrebbe senso metterci un altro cattivo come Starks o Hobbs per riequilibrare i numeri (anche se ho apprezzato molto nel 3-way il fatto che i due face non siano stati imbecilli come siamo abituati a vedere e hanno sfruttato il vantaggio numerico), Lee sarebbe un ottimo campione se hai deciso di togliere il titolo a Guevara e Cassidy comunque un giretto titolato se lo meriterebbe anche, il suo momento arriverà. Magari non stavolta ma lo avrà

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2552 times
Been thanked: 2496 times

Messaggio da Darth_Dario »

Che ritmo il match per il TNT, bravoni tutti :boccaaperta2:

Piaciuta molta la dinamica con Andrade mostronzo (mostro+stronzo) da abbattere. Non capisco perché non abbiano fatto questo al PPV e quella pausa piscio del 3 vs 3 qui, però ok. O meglio lo capisco e li odio.

Il resto tante scelte meh. Black nel pre-show è un fallimento di gestione senza se e senza ma. Il giorno in cui in una faida tra donne non sentirò la parola "bitch" spammata 26292mila volte arriverà sempre troppo tardi. Christian spezza bolgia che toglie un altro bisteccone dal Ladder, Page ammasso di sfiga che cammina, non ha mai vinto nulla di serio in un anno.

Ps: daje Shida ma basta incroci con Deeb.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2552 times
Been thanked: 2496 times

Messaggio da Darth_Dario »

FAT MIKE ha scritto: 05/03/2022, 11:19 Bella puntata, ma... Erik Redbeard? :disgustato2:
Secondo me è di passaggio, tipo Cardona un paio di anni fa, in attesa di Fenix. Comunque in mezzo ai nani loro fa la sua figura, è anche più alto di Brody King :boh1:

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 84 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Rob Hardy »

Le puntate live di Rampage hanno sempre qualcosa in più, puntata molto piacevole, come ho detto in passato spero vivamente cambi qualcosa in futuro per questo show, perché concordo con chi dice che generalmente sa di B show (purtroppo).

Opener è perfetto come piace a me, veloce, rapido e senza tempi morti (un po’ la XDivision attuale) e bene Christian :love: nel ladder :love: :love: :love:

Sulla ROH credo che verrà usata tipo OVW per la WWE a inizio 2000, non vedo scelte migliori (dal loro punto di vista).
Dark ed Elevation possono tornare a fare i loro Heat/Velocity, magari con 1/6 di match in meno nella programmazione.
Chiamate Regal per favore.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 46 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Bellina sta puntata di Rampage.

Triple treath veloce e dinamico, quello che doveva essere.
Andrade noia si prende il pin, giusto così.

Mi continua a sembrare veramente ridicola la roba di Penta Oscuro, Alex vestito da druido...e Pac.
Così come tutta la roba di Malekai, non voglio esagerare ma direi che si sta avvicinando a livello "Codyverse" per me :schifato:
Erick Redbeard emblema di quegli acquisti veramente evitabili, se con tanti si fa il ragionamento "eh, x è libero, che fai, non lo prendi?" in questo caso non c'è proprio giustificazione.

Punk è Punk, non c'è altro da dire.
Per quanto non mi sia piaciuto in toto il feud (si, ribadisco che si sono sparati troppe cartucce - ma non tutte - all'inizio e poco dopo si sono ammosciati), ho un grande hype, segno che malgrado i difetti è stato un feud costruito bene.

Il feud Shida/Serena è ancora in corso? A me piaceva anche, ma basta :andre:

Christian :love:
Mi stavo preoccupando per il fatto che non lottava da parecchio, bene.
Mi fa piacere che abbiano richiamato il fatto che lui e Page abbiano debuttato nello stesso show.
Page comunque è meno noioso senza quella zavorra noiosissima di Scorpio Sky, spero li splittino presto.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

- Il powerplex nel match iniziale è stato davvero carino, con Guevara che stava morendo per tenere su Darby. Andrade che è davvero fenomenale sul ring, ma rimane dannatamente anonimo e noioso nonostante tutto. Forse la peggiore firma della AEW, sopratutto perché dubito sia costato poco.
Coast to coast di Sammy dedicato a Shane McMahon? :LOL: Molto bello, invece, il deadlift driver di Andrade su Guevara.
Darby che non pinna subito Andrade dopo la GTH ma aspetta di fare il Coffin Drop è un po' uno scemo. Però sarebbe anche ora di smetterla con le due cinture.

- Mi fa piacere rivedere una metalhead come Erick Redbeard, ma anche basta far malmenare la sicurezza, sarà almeno la terza puntata consecutiva tra Rampage e Dynamite.

- Basta Scorpio Sky, speriamo vada in ROH. Dal turn heel dopo il face of the Revolution ladder match non ha davvero fatto nulla di interessante. Molto meglio Ethan Page.

- Peccato per Lee che l'avversario fosse decisamente inadatto al contesto e fuori tempo, soprattutto in occasione della Pounce e del pin, quando alza la testa per capire da dove arriveranno gli altri Wingmen.

- Carino il promo di Punk, bello incazzato.

- Shida è già tornata? Però la rivalità con Serena Deeb sta durando troppo, per quanto la qualità dei match sia decisamente superiore al resto del panorama femminile AEW.

- Christian Cage non so cosa possa fare nel ladder match, ma sempre piacevole vederlo lottare.

Misterious man
Has thanked: 639 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

In teoria ci sarà un ultimo match fra serena e la shida, anche perché quest’ultima fu infortunata proprio dalla Deeb.

Rispondi