28.Giornata Serie A - A Napoli sfida tra Capoliste

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MacheteKowalski
Has thanked: 638 times
Been thanked: 619 times

Re: 28.Giornata Serie A - A Napoli sfida tra Capoliste

Messaggio da MacheteKowalski »

Rabiot alto 1.90 non ne prende una di testa.
Che mollo del cazzo.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 251 times
Been thanked: 945 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Allucinante il secondo tempo di Rabiot e Arthur
De Ligt sifjenicjdjwnsoqpwknenfncocp

Dwight Schrute
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1375 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Il polacco penso sia il portiere più sottovalutato d'Europa da sempre. Portiere affidabilissimo.

La rosa dello Spezia é una sciagura ma i punti che é riuscito a fare Thiago Motta sono un miracolo.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 06/03/2022, 19:54, modificato 1 volta in totale.

bad ass billy gunn

Secondo tempo orrendo MA ALTRI 3 PUNTI PRESI DALLO STRATEGA AI DOPATI

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3912 times
Been thanked: 2113 times

Messaggio da christian4ever »

bad ass billy gunn ha scritto: 06/03/2022, 19:53 Secondo tempo orrendo MA ALTRI 3 PUNTI PRESI DALLO STRATEGA AI DOPATI
Gimmick a parte, la Juve chiaramente guarda avanti, anche perché l'Atalanta ha veramente più possibilità di vincere l'EL che di recuperare sul quarto posto (restano due imprese proibitive per quanto visto nel 2022).

Pioli con Kessiè trequartista, nel derby fu una scelta totalmente sballata, vediamo stasera.

Misterious man
Has thanked: 639 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Avendolo al fantacalcio ed amandolo calcisticamente mi soffermo con decisione su vlahovic, e oggi non mi è per niente piaciuto.
Sebbene non sia stata neanche oggi una partita da calcio champagne, abbiamo comunque creato ma abbiamo difettato nell’ultimo passagggio.
Ciò detto, lui ha questo cazzo di vizio di andare a spomparsi sull’esterno o più dietro per prendersi il pallone, perdendo poi di lucidità.
Aspetto che ha sottolineato anche Ambrosini al commento, deve assolutamente imparare a dosarsi e a coprire meglio il campo.
Perché lui non ha tirato neanche una volta in porta, mentre morata oltre al gol è stato molto più presente in zona gol.

Sottolineo questo discorso perché odio perdere in letteralmente tutti gli ambiti, quindi pure il fantacalcio e ho i coglioni che mi girano a terremoto e vorrei spaccare qualsiasi cosa/persona mi trovi davanti.

bad ass billy gunn

christian4ever ha scritto: 06/03/2022, 19:59 Gimmick a parte, la Juve chiaramente guarda avanti, anche perché l'Atalanta ha veramente più possibilità di vincere l'EL che di recuperare sul quarto posto (restano due imprese proibitive per quanto visto nel 2022).

Pioli con Kessiè trequartista, nel derby fu una scelta totalmente sballata, vediamo stasera.
Va bè quello è ovvio discorsi da pre tattica a parte, ma che tre squadre perdano 8 punti mi pare improbabile.

Dwight Schrute
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1375 times

Messaggio da Dwight Schrute »

bad ass billy gunn ha scritto: 06/03/2022, 20:02 Va bè quello è ovvio discorsi da pre tattica a parte, ma che tre squadre perdano 8 punti mi pare improbabile.
La Juve ha un calendario imbarazzante rispetto alle altre.

deadman3:16
Has thanked: 4299 times
Been thanked: 2785 times

Messaggio da deadman3:16 »

Misterious man ha scritto: 06/03/2022, 20:00 Avendolo al fantacalcio ed amandolo calcisticamente mi soffermo con decisione su vlahovic, e oggi non mi è per niente piaciuto.
Sebbene non sia stata neanche oggi una partita da calcio champagne, abbiamo comunque creato ma abbiamo difettato nell’ultimo passagggio.
Ciò detto, lui ha questo cazzo di vizio di andare a spomparsi sull’esterno o più dietro per prendersi il pallone, perdendo poi di lucidità.
Aspetto che ha sottolineato anche Ambrosini al commento, deve assolutamente imparare a dosarsi e a coprire meglio il campo.
Perché lui non ha tirato neanche una volta in porta, mentre morata oltre al gol è stato molto più presente in zona gol.

Sottolineo questo discorso perché odio perdere in letteralmente tutti gli ambiti, quindi pure il fantacalcio e ho i coglioni che mi girano a terremoto e vorrei spaccare qualsiasi cosa/persona mi trovi davanti.
Allegri l'altro giorno non ha detto una cazzata comunque, che è pure il motivo per cui avrebbe preferito lasciarlo riposare.

Ossia che Vlahovic si è trovato catapultato dalla Fiorentina, dove giocava una volta a settimana, all Juve che invece gioca ogni tre giorni.

bad ass billy gunn

Dwight Schrute ha scritto: 06/03/2022, 20:03 La Juve ha un calendario imbarazzante rispetto alle altre.
Può essere (ha comunque Sassuolo fuori, Lazio in casa e Fiorentina fuori), ma non è quello il punto.

chrisy2j
Has thanked: 313 times
Been thanked: 744 times

Messaggio da chrisy2j »

Squadra al completo, stadio pieno, Milan in difficoltà nelle ultime partite

Tutto apparecchiato per la più grande figura di merda degli ultimi anni

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 390 times
Been thanked: 195 times

Messaggio da El Bamba »

Ma questo era rigore :serious: :serious:

christian4ever
Has thanked: 3912 times
Been thanked: 2113 times

Messaggio da christian4ever »

Il Napoli è partito bene abbassando il Milan e mandando a vuoto i tentativi di pressione alta, dopo il ventesimo i rossoneri sono cresciuti, guadagnando campo, recuperando palla più facilmente e lasciando meno spazi a Lobotka e alle uscite del Napoli che sfrutta Di Lorenzo in posizione interna. I rossoneri hanno sprecato due o tre rifiniture buone a campo, comunque gara veramente equilibrata.

Ray magini
Has thanked: 405 times
Been thanked: 352 times

Messaggio da Ray magini »

Ripeto che preferisco vedere quel merda di allegri vincere lo scudetto piuttosto che veder trionfare il finto umile pelato.
Non ho nulla contro il milan, ma contro pioli si

bad ass billy gunn

PONELO EL CHUCKY

Rispondi