dipenderà anche da chi vincerà a WM, se vincesse Roman anche fargli perdere subito una delle due cinture potrebbe essere visto come una pecca nel su status di "campione imbattibile", se invece vincesse Lesnar sarebbe tutto più facile, gliene puoi far perdere una tranquillamente il mese dopo con una doppia difesa, stile Becky 2 anni fa, anche se il fatto che Roman stia iniziando a fare la Rockbotton, come chiara frecciatina al cugino di Hollywood, mi fa pensare che ancora sperano di fare il match tra i due in futuro e che possano tenerlo campione fino a quel momento e che perciò sarà lui a uscire vincitore a WM, con tutto quello che ne può conseguire per futuro delle due cintureJ.B.L. ha scritto: ↑06/03/2022, 14:33 Se proprio devono tenere lo Universal, che almeno gli cambino design... Così come spero che prima o poi cambino nome e aspetto ai titoli "Raw" e "SmackDown", così da evitarci la pagliacciata dello scambio dei titoli post Draft. Dei nomi neutri come WWE Tag Team e World Tag Team come un tempo sarebbero l'ideale...
Comunque, spero in un titolo che non sia lo Universal, che sia il ritorno della Big Gold (opzione preferibile) o altro.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 122 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 656 times
- Been thanked: 300 times
Onestamente penso che far perdere Reigns al momento sia pura follia... Già a WM 34 l'avevano fatto e non si era capito fino in fondo il motivo, adesso che il pupillo di Vince è stato bene o male accettato come lo si potrebbe far perdere? Significherebbe tornare sempre al punto di partenza: Reigns è Reigns ma contro Lesnar nisba...BestintheWorld1982 ha scritto: ↑06/03/2022, 14:58 dipenderà anche da chi vincerà a WM, se vincesse Roman anche fargli perdere subito una delle due cinture potrebbe essere visto come una pecca nel su status di "campione imbattibile", se invece vincesse Lesnar sarebbe tutto più facile, gliene puoi far perdere una tranquillamente il mese dopo con una doppia difesa, stile Becky 2 anni fa, anche se il fatto che Roman stia iniziando a fare la Rockbotton, come chiara frecciatina al cugino di Hollywood, mi fa pensare che ancora sperano di fare il match tra i due in futuro e che possano tenerlo campione fino a quel momento e che perciò sarà lui a uscire vincitore a WM, con tutto quello che ne può conseguire per futuro delle due cinture
Comunque proprio per questo mi aspetterei l'introduzione di un titolo nuovo (che sia il ritorno della Big Gold o altro): con l'unificazione lo Universal cesserebbe di esistere e Reigns regnerebbe supremo, senza la necessità di fargli perdere un titolo in tempi brevi.
- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 941 times
Più che altro non avendo nessun altro costruito per poterlo battere in futuro, sono con le spalle al muro e sono quasi obbligati a farlo vincere ancora. Altrimenti resterà sempre quello che non vince mai contro Brock Lesnar.J.B.L. ha scritto: ↑06/03/2022, 15:14 Onestamente penso che far perdere Reigns al momento sia pura follia... Già a WM 34 l'avevano fatto e non si era capito fino in fondo il motivo, adesso che il pupillo di Vince è stato bene o male accettato come lo si potrebbe far perdere? Significherebbe tornare sempre al punto di partenza: Reigns è Reigns ma contro Lesnar nisba...
Poi o si giocano The Rock l'anno prossimo, oppure gli restano solo Drew McIntyre (che va costruito totalmente perché adesso a livello di status fra i due c'è un abisso), o volendo possono riprendere il discorso con Rollins che effettivamente Roman ha "schivato" senza batterlo chiaramente.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 122 times
ora con Roman heel e Lesnar face, chiudere WM con il trionfo del face avrebbe anche senso, però è anche vero che se non fanno vincere Roman sta volta contro Brock a WM, non lo fanno vincere più, vedremoJ.B.L. ha scritto: ↑06/03/2022, 15:14 Onestamente penso che far perdere Reigns al momento sia pura follia... Già a WM 34 l'avevano fatto e non si era capito fino in fondo il motivo, adesso che il pupillo di Vince è stato bene o male accettato come lo si potrebbe far perdere? Significherebbe tornare sempre al punto di partenza: Reigns è Reigns ma contro Lesnar nisba...
Comunque proprio per questo mi aspetterei l'introduzione di un titolo nuovo (che sia il ritorno della Big Gold o altro): con l'unificazione lo Universal cesserebbe di esistere e Reigns regnerebbe supremo, senza la necessità di fargli perdere un titolo in tempi brevi.
Comunque se vincesse Reigns non credo ritirerebbero il "suo" titolo, ha sempre ritenuto il suo titolo più importante dell'altro, non avrebbe senso che ora lo ritenesse il più importante, anche se pensare di ritirare un titolo che è la storia della tua compagnia, che esiste dagli anni 60, vinto da quasi tutte le più grandi leggende della storia, può sembrare molto strano
- deadman3:16
- Has thanked: 4476 times
- Been thanked: 2958 times
Far perdere Reigns sarebbe una follia.Depeche boy ha scritto: ↑07/03/2022, 12:23 Se Reigns vince a WM faranno prima a cambiare nome in World Reigns Entertainment.
e farlo vincere sarebbe una follia a sua volta perchè si sono infilati in un vicolo cieco, visto che tra lui ed il "primo dei plebei" (rollins? drew?) rimane un abisso incolmabile, tale da non renderlo uno sfidante all'altezza
se invece perdesse, almeno si può giocare un po' sul fatto che lui non è invincibile, che lui ha dubbi e cavolate simili (la solita manfrina stile "redemption di cena", per capirci) e quindi fai passare il messaggio che anche qualcun altro, seppur partendo sfavorito, può essere una minaccia per lui
bisogna scegliere il male minore insomma, visto che nessuno dei due scenari è granchè interessante
io mica son così sicuro che vinca contro questa versione di Lesnar (al netto della sua voglia di continuare a fare presenza più o meno fissa)
Per fortuna c'è un main event di WM per nulla scontato.
Show No Mercy ha scritto: ↑07/03/2022, 13:50 Per fortuna c'è un main event di WM per nulla scontato.

- Heart Break Kid
- Has thanked: 205 times
- Been thanked: 626 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 180 times
- Been thanked: 1173 times
Eh, d'altronde ci provano solo dal 2015 a far vincere Reigns contro Lesnar a Wrestlemania. Sarebbe tipo l'anno migliore per farlo succedere, ma ancora si prefersice Lesnar.Show No Mercy ha scritto: ↑07/03/2022, 13:50 io mica son così sicuro che vinca contro questa versione di Lesnar (al netto della sua voglia di continuare a fare presenza più o meno fissa)
Per fortuna c'è un main event di WM per nulla scontato.
Che famo, altro rinvio e puntiamo alla 40?

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 308 times
- Been thanked: 674 times
Ma per carità di Dio che lo facciano vincere a sto giro e buonanotte al secchio, se c'è un minimo di possibilità che possano finalmente chiudere il conto è proprio con la vittoria di Reigns.
È quel Lesnar annunciato per Wrestlemania Backlash che mi preoccupa in tal senso.
È quel Lesnar annunciato per Wrestlemania Backlash che mi preoccupa in tal senso.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ovvio, mica vuoi far battere Lesnar a un Reigns heel? Serve turn e redemption con Reigns che asfalta tutti ma stavolta da face.Backbone Crusher ha scritto: ↑07/03/2022, 17:45 Eh, d'altronde ci provano solo dal 2015 a far vincere Reigns contro Lesnar a Wrestlemania. Sarebbe tipo l'anno migliore per farlo succedere, ma ancora si prefersice Lesnar.
Che famo, altro rinvio e puntiamo alla 40?![]()
Che immagino sia uno scenario che Vince ha pensato

-
Ray magini
Doppio match. Reigns batte tizio per un titolo (boh) e poi entra lesnar fresco che lo batte e gli porta via l'altro titolo.Latino Alex ha scritto: ↑07/03/2022, 18:12 Ma per carità di Dio che lo facciano vincere a sto giro e buonanotte al secchio, se c'è un minimo di possibilità che possano finalmente chiudere il conto è proprio con la vittoria di Reigns.
Reigns ha battuto lesnar a WM ed è uberstrong, a backlash lesnar torna con un titolo in mano e tutti belli contenti.