Star Wars - The Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3327
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 153 times
Been thanked: 306 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Backbone Crusher ha scritto: 10/02/2022, 11:34 Mò ci sono quelli che inneggiano a Bryce Dallas Howard come salvatrice di Star Wars. Tempo che lei faccia una mezza roba storta e la smerderanno senza colpo ferire.
Perché scusa? La Howard ha svolto una funzione puramente tecnica (nel suo caso bene), ovvero la regia di un paio di episodi tra questa serie e in precedenza The Mandalorian, ma non è mica lei che li ha scritti. Per cui non la vedo incensata più del dovuto (almeno parlo per ciò che ho visto io).

Ma si può fare un discorso analogo anche per Rodriguez: anche lui tra The Mandalorian e questa serie ha svolto una funzione esclusivamente tecnica (nel suo caso male), ma anche qui sul materiale di partenza lui non c'entra nulla.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10852
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 676 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Latino Alex ha scritto: 11/02/2022, 10:54 Perché scusa? La Howard ha svolto una funzione puramente tecnica (nel suo caso bene), ovvero la regia di un paio di episodi tra questa serie e in precedenza The Mandalorian, ma non è mica lei che li ha scritti. Per cui non la vedo incensata più del dovuto (almeno parlo per ciò che ho visto io).

Ma si può fare un discorso analogo anche per Rodriguez: anche lui tra The Mandalorian e questa serie ha svolto una funzione esclusivamente tecnica (nel suo caso male), ma anche qui sul materiale di partenza lui non c'entra nulla.
Ma boh, io sto vedendo in giro articoli e post a tutto spiano che parlano di "i fan vogliono affidare a Bryce Dallas Howard la nuova trilogia".

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3327
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 153 times
Been thanked: 306 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Backbone Crusher ha scritto: 11/02/2022, 11:10 Ma boh, io sto vedendo in giro articoli e post a tutto spiano che parlano di "i fan vogliono affidare a Bryce Dallas Howard la nuova trilogia".
Buh può anche essere vero per carità, ma ripeto si parla di regia dove tutto sommato ha dimostrato di saperci fare. Se poi le affiderebbero anche la sceneggiatura è tutto un altro discorso, non so neanche se abbia mai scritto qualcosa da sola francamente.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8747
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 220 times
Been thanked: 169 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Abbastanza inutile come serie. Pochissima roba memorabile, tranne giusto il proseguire della storia di Mando, anche se non ho apprezzato assolutamente il ricongiungimento così frettoloso di Grogu. Puzza di mero marketing e ferma brutalmente l evoluzione dei loro personaggi.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10852
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 676 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Finita pure io. Meh, trascurabilissima.
4 puntate in cui non succede una sega, piene di quei fottuti flashback, poi 3 in cui ci infilano qualsiasi cosa.
In sostanza, è servita solo a proseguire la storia di Mando e gettare le basi per la stagione 3.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10852
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 676 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

E comunque, mi son bastati 20 minuti on screen per farmi amare Cad Bane.
Mi sa che tocca recuperarsi Clone Wars, che non l'ho mai vista.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1386
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 178 times
Been thanked: 231 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Monkey d Michele »

Backbone Crusher ha scritto: 15/02/2022, 12:28 E comunque, mi son bastati 20 minuti on screen per farmi amare Cad Bane.
Mi sa che tocca recuperarsi Clone Wars, che non l'ho mai vista.
Mai vista? Probabilmente milglior prodotto a tema star wars a parte trilogia originale e vendetta dei sith

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Backbone Crusher ha scritto: 15/02/2022, 12:28 E comunque, mi son bastati 20 minuti on screen per farmi amare Cad Bane.
Mi sa che tocca recuperarsi Clone Wars, che non l'ho mai vista.
Recupera il prima possibile! Merita tantissimo. Se vuoi saltarti qualche filler c'è anche una guida in giro.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10852
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 676 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Monkey d Michele ha scritto: 15/02/2022, 19:05 Mai vista? Probabilmente milglior prodotto a tema star wars a parte trilogia originale e vendetta dei sith
Eh no, ce l'ho in lista da parecchio.
Joy Black ha scritto: 15/02/2022, 20:50 Recupera il prima possibile! Merita tantissimo. Se vuoi saltarti qualche filler c'è anche una guida in giro.
Si, le guide le ho trovate facilmente e ce ne ho salvata una da qualche parte. L'unica cosa che mi chiedo è: si può saltare easy i filler, o hanno qualche conseguenza sulle puntate importanti?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Backbone Crusher ha scritto: 17/02/2022, 16:54 Eh no, ce l'ho in lista da parecchio.
Si, le guide le ho trovate facilmente e ce ne ho salvata una da qualche parte. L'unica cosa che mi chiedo è: si può saltare easy i filler, o hanno qualche conseguenza sulle puntate importanti?
Allora nella guida che ho trovato io c'erano episodi con conseguenze di trama e altri episodi segnati come consigliati. Io ho visto entrambe le categorie e non ho avuto problemi.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10852
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 676 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Joy Black ha scritto: 17/02/2022, 17:44 Allora nella guida che ho trovato io c'erano episodi con conseguenze di trama e altri episodi segnati come consigliati. Io ho visto entrambe le categorie e non ho avuto problemi.
Che sia questa la guida?
Immagine

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Backbone Crusher ha scritto: 17/02/2022, 17:55 Che sia questa la guida?
Immagine
Si mi pare sia questa. Ho visto sia i sottolineati sia gli archi con il numero vicino.

E poi le ultime stagioni non presenti qui le ho viste tutte

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19646
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1728 times
Been thanked: 1762 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »



C'è interesse.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9339
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 513 times
Been thanked: 525 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da MacheteKowalski »

Molto interesse, qui abbiamo uno dei personaggi principali della saga di Star Wars, per cui credo sia d'obbligo aspettarsi un certo livello.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1386
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 178 times
Been thanked: 231 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Monkey d Michele »

Darth_Dario ha scritto: 09/03/2022, 21:30

C'è interesse.
L inquisitore se ben sfruttato può esser un personaggione.
Vediamo come inseriranno Vader, se lui e kenobi si incontreranno e come è sei saranno flashback o magari l'inserimento di nuovi personaggi paralleli

Rispondi