non offendiamo o degradiamo BUTCHER per piacere
WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1715 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 185 times
Dunne
cioè Butch 
Il suo debutto mi ha ricordato quello di Bate in PROGRESS quando si unì proprio ai BBS, e poi dicono che la WWE non scrive a lungo termine.
Al netto della storia dei nomi, dove ormai mi sono rassegnato, la cosa che mi preoccupa di Dunne è che ha debuttato in uno show dove la settimana scorsa sono arrivati a poco più di 20 minuti di lottato in tutta la puntata.
Io non sono un purista dell'azione in-ring, però sempre di wrestling si tratta, sacrificare così tanto l'aspetto che più contraddistingue questa disciplina non so quanto possa giovare.
Il suo debutto mi ha ricordato quello di Bate in PROGRESS quando si unì proprio ai BBS, e poi dicono che la WWE non scrive a lungo termine.

Al netto della storia dei nomi, dove ormai mi sono rassegnato, la cosa che mi preoccupa di Dunne è che ha debuttato in uno show dove la settimana scorsa sono arrivati a poco più di 20 minuti di lottato in tutta la puntata.
Io non sono un purista dell'azione in-ring, però sempre di wrestling si tratta, sacrificare così tanto l'aspetto che più contraddistingue questa disciplina non so quanto possa giovare.
Che schifo di nome Butch. Che schifo di nome. Tra l'altro portato su per fare il 3 vs. 3 contro il New Day e Big E si rompe immediatamente il collo (errore di qualcuno o sfortuna?), quindi penso si andrà di match di coppia e spero ne resti fuori Holland.
Per il resto che palle, compreso Lesnar perché ormai questa storyline non ha proprio nulla in più da aggiungere.
Per il resto che palle, compreso Lesnar perché ormai questa storyline non ha proprio nulla in più da aggiungere.
Errore del tizio.Beast ha scritto: ↑12/03/2022, 11:01 Che schifo di nome Butch. Che schifo di nome. Tra l'altro portato su per fare il 3 vs. 3 contro il New Day e Big E si rompe immediatamente il collo (errore di qualcuno o sfortuna?), quindi penso si andrà di match di coppia e spero ne resti fuori Holland.
Lesnar che lancia a velocità mach 2 i due poveri sfigati sul tavolo >>>>>>>> il mondoBeast ha scritto: ↑12/03/2022, 11:01 Che schifo di nome Butch. Che schifo di nome. Tra l'altro portato su per fare il 3 vs. 3 contro il New Day e Big E si rompe immediatamente il collo (errore di qualcuno o sfortuna?), quindi penso si andrà di match di coppia e spero ne resti fuori Holland.
Show No Mercy ha scritto: ↑12/03/2022, 11:19 Lesnar che lancia a velocità mach 2 i due poveri sfigati sul tavolo >>>>>>>> il mondo
Beato te che ti accontenti di poco
-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Come alzano un po' il tiro sembra la puntata dell'anno. Il problema è che è basso il livello tutte le altre volte e show come quello di stanotte ne sono la prova.
Puntata buona comunque, a parte i soliti match filler che non servono a nulla se non a riempire le due ore. Non mancano le note negative, tipo McIntyre supereroe e Nakamura/Boogs per i titoli a caso, ma ho apprezzato più del solito.
Il segmento finale è ispirato da quello di tre anni fa con Becky, ma pretendere di più dalla WWE di ora è inutile.
Puntata buona comunque, a parte i soliti match filler che non servono a nulla se non a riempire le due ore. Non mancano le note negative, tipo McIntyre supereroe e Nakamura/Boogs per i titoli a caso, ma ho apprezzato più del solito.
Il segmento finale è ispirato da quello di tre anni fa con Becky, ma pretendere di più dalla WWE di ora è inutile.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1515 times
- Been thanked: 2181 times
Madonna davvero, li ha ammazzati.Show No Mercy ha scritto: ↑12/03/2022, 11:19 Lesnar che lancia a velocità mach 2 i due poveri sfigati sul tavolo >>>>>>>> il mondo
Che fomento Lesnar

Big E deve ringraziare qualsiasi divinità per il fatto di “stare bene”

-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
A proposito di Big E, ho letto che a causa di quella caduta si è rotto il collo. Speriamo possa recuperare nel minor tempo possibile e che l'infortunio non lasci strascichi.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 528 times
Da brividi l'infortunio di Big E, dispiace davvero tanto.
Che si rimetta alla svelta.
Che si rimetta alla svelta.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 720 times
Si Butch fa cagare a spruzzo, ma non è che PETE DUNNE fosse sto nome stratosferico eh.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 21 times
Porco Giuda cosa ha rischiato Big E.
Spero si rimetta presto, ma già così è stato un miracolo che non gli sia andata mooooolto peggio.
Butch
Carino il segmento iniziale con Lesnar e Heyman, ma veramente basta sto feud, hanno rotto il cazzo. Si arrivi presto a WM e non lo propongano mai più, per favore.
Tutto piattissimo il resto, compreso Charlotte/Ronda (il segmento della rissa nel parcheggio l'hanno riciclato dal build del triple treath di WM 35, solo che quello era più folle e trash).
Theory/McAfee è troppo a caso perché possa fregare qualcosa.
Spero si rimetta presto, ma già così è stato un miracolo che non gli sia andata mooooolto peggio.
Butch
Carino il segmento iniziale con Lesnar e Heyman, ma veramente basta sto feud, hanno rotto il cazzo. Si arrivi presto a WM e non lo propongano mai più, per favore.
Tutto piattissimo il resto, compreso Charlotte/Ronda (il segmento della rissa nel parcheggio l'hanno riciclato dal build del triple treath di WM 35, solo che quello era più folle e trash).
Theory/McAfee è troppo a caso perché possa fregare qualcosa.