Sì hype come la WW3peppepinzu ha scritto: ↑19/03/2022, 8:04 Comunque tutti che non lo volete, ma sono sicuro che lì, in fondo al vostro cuoricino, un po' di hype per vederlo ce l'avete.
![]()
World Wrestling Entertainment - Official Thread
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 21 times
Io lo voglio proprio invecepeppepinzu ha scritto: ↑19/03/2022, 8:04 Comunque tutti che non lo volete, ma sono sicuro che lì, in fondo al vostro cuoricino, un po' di hype per vederlo ce l'avete.
![]()
Cioé, per me se lo avessero fatto e per bene il turn di Cody in AEW sarebbe potuto essere una bomba, ma dato che lui non sembrava disposto ormai era più una liability che altro, quindi ben venga questo passaggio in WWE dove serve come il pane un po' di star power (e si, al di là dei soprannomi tanto 2007 come "Cawdy" e Mr. faccine di Roman Reigns, in questi anni Cody si è costruito un certo star power), anche perché una presunta "guerra" tra le due compagnie non è molto interessante se i passaggi da una all'altra sono esclusivamente unilaterali.
Hype non ironico per Cody, con la consapevolezza che entro 2/3 mesi lo faranno diventare uno dei tanti non chiamati Reigns o Lesnar

- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Se ha firmato, significa che e' riuscito ad ottenere il ''creative control '' sul suo personaggio, se non totale, almeno parziale, quel tanto che basta per evitare le cagate del booking team. E naturalmente il titolo di campione del mondo a stretto giro ( se torna, lo fa essenzialmente per quello ).
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 275 times
Sono triste perché non sapremo mai come andrà a finire la storia tra Cody e Shaq dopo che quest'ultimo scomparve random.
Ma va bene così, la leggenda di Shaq si rafforza con un po' di mistero
Ma va bene così, la leggenda di Shaq si rafforza con un po' di mistero
luchador ha scritto: ↑19/03/2022, 9:24 Se ha firmato, significa che e' riuscito ad ottenere il ''creative control '' sul suo personaggio, se non totale, almeno parziale, quel tanto che basta per evitare le cagate del booking team. E naturalmente il titolo di campione del mondo a stretto giro ( se torna, lo fa essenzialmente per quello ).

- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 941 times
Cody vs Shaq a Wrestlemania 39?
Comunque hype quando entrerà calpestando gli occhiali di Tony Khan e lancerà frecciatine alla AEW.
Hype per quando si calerà dall'alto durante Lesnar Reigns che lo scasseranno di mazzate come una piñata
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Spero vinca il titolo WWE e chiuda il cerchio partito con lui che lascia la WWE perché Triple H gli disse che non tutti possono essere campione WWE.
Tutto è partito con Cody che si fa il giro del mondo, per mostrare il suo valore e con l'obiettivo di tornare da trionfatore in WWE. Poi la cosa gli è sfuggita di mano, per usare un eufemismo.
Poi non che mi importi molto della WWE, quasi 0, ma farebbe piacere vedere questa chiusura.
Tutto è partito con Cody che si fa il giro del mondo, per mostrare il suo valore e con l'obiettivo di tornare da trionfatore in WWE. Poi la cosa gli è sfuggita di mano, per usare un eufemismo.
Poi non che mi importi molto della WWE, quasi 0, ma farebbe piacere vedere questa chiusura.
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Secondo me non firmerebbe mai senza quell'assicurazione. Sa com'e' stato trattato nel suo ultimo stint e di sicuro non torna senza la garanzia di essere trattato da big. E soprattutto non firma senza il titolo del mondo nel contratto. Non e' una questione di soldi per lui, perche e' ricco. Se firma e' solo per ottenere quello che vuole...Joy Black ha scritto: ↑19/03/2022, 10:53 Spero vinca il titolo WWE e chiuda il cerchio partito con lui che lascia la WWE perché Triple H gli disse che non tutti possono essere campione WWE.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 307 times
- Been thanked: 671 times
Non c'ho hype per Wrestlemania (così come per quasi nulla) non vedo perché dovrei avercelo Cody sinceramente 
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 815 times
- Been thanked: 1364 times
Ho riso per un posto di SNM.Show No Mercy ha scritto: ↑19/03/2022, 10:38 Hype per quando si calerà dall'alto durante Lesnar Reigns che lo scasseranno di mazzate come una piñata
Sono una brutta persona?
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 74 times
- Been thanked: 206 times
Sisi io ho un hype spropositato. Nel piattume attuale che è la WWE, il fatto di aver preso quello che gli smart credono essere uno dei top performer della principale rivale, può portare a raccontare qualcosa di interessante.peppepinzu ha scritto: ↑19/03/2022, 8:04 Comunque tutti che non lo volete, ma sono sicuro che lì, in fondo al vostro cuoricino, un po' di hype per vederlo ce l'avete.
![]()
- Dwight Schrute
- Has thanked: 842 times
- Been thanked: 1510 times