La nuova nazionale italiana

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da luchador »

Gli Europei sono stati vinti con merito. C'erano Chiesa e Spinazzola indemoniati... Insigne decente, Barella-Locatelli over-performanti...e siamo riusciti a vincere nonostante Immobile.
Io mi chiedo come possa esserci cosi tanta differenza tra le prestazioni offerte in campionato e quelle con la nazionale. Immobile ha segnato 175 gol in Serie A. Piu di Pippo Inzaghi, Vieri, Ibrahimovic, piu di Gigi Riva...

Ed e' a pochi gol dal raggiungere e superare Del Piero e Batistuta. Come puo' fare cagare in questo modo e sistematicamente con la maglia della nazionale, il 15 esimo marcatore della Serie A di tutti i tempi ( e che chiudera' sicuramente nella top10 di sempre )??? E' un mistero.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 394 times
Been thanked: 402 times

Messaggio da Corilo1 »

Nell'europeo eravamo fisicamente al 200%, e partivamo da sfavoriti, nessuno chiedeva di vincerlo.

Ora è successo l'esatto contrario. Non do colpe a Mancini, lui i giocatori se li è ritrovati cotti a puntino, e non abbiamo un centravanti degno di nome.

Che delusione.

Fourcade
Been thanked: 139 times

Messaggio da Fourcade »

Ma l'europeo è stato un caso, io già lo dicevo dopo la vittoria, questo era un mio post
Ed eccoci all'ultima versione. Per quanto mi riguarda comunque non è una squadra così forte. Che poi lo dissi anche il giorno della vittoria dell'europeo. L'abbiamo vinto e si gode, ma, andando a vedere, 3 partite su 4 nella fase finale le abbiamo pareggiate nei tempi regolamentari (e va bene che è una competizione ardua ecc ecc) e, nelle ultime partite per la qualificazione al mondiale 2022, non abbiamo proprio convinto.

Misterious man
Has thanked: 639 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

luchador ha scritto: 24/03/2022, 22:54 Gli Europei sono stati vinti con merito. C'erano Chiesa e Spinazzola indemoniati... Insigne decente, Barella-Locatelli over-performanti...e siamo riusciti a vincere nonostante Immobile.
Io mi chiedo come possa esserci cosi tanta differenza tra le prestazioni offerte in campionato e quelle con la nazionale. Immobile ha segnato 175 gol in Serie A. Piu di Pippo Inzaghi, Vieri, Ibrahimovic, piu di Gigi Riva...

Ed e' a pochi gol dal raggiungere e superare Del Piero e Batistuta. Come puo' fare cagare in questo modo e sistematicamente con la maglia della nazionale, il 15 esimo marcatore della Serie A di tutti i tempi ( e che chiudera' sicuramente nella top10 di sempre )??? E' un mistero.
Questo me lo chiedo anch’io, e vorrei veramente una risposta da chi ne capisce più di me.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 255 times
Been thanked: 986 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ma niente colpa del ct? Non erano le idee a vincere le partite?
Chissà com’è che con Chiesa/Bonucci/Chiellini/Spinazzola si vince l’europeo mentre con Mancini/Bastoni/Emerson/Pellegrini non si va al Mondiale.

Monkey d Michele
Has thanked: 200 times
Been thanked: 250 times

Messaggio da Monkey d Michele »

luchador ha scritto: 24/03/2022, 22:54 Gli Europei sono stati vinti con merito. C'erano Chiesa e Spinazzola indemoniati... Insigne decente, Barella-Locatelli over-performanti...e siamo riusciti a vincere nonostante Immobile.

Perché è un giocatore che rende solo se la squadra gioca per lui e basta, vedi Torino e Lazio, in altre realtà sparisce, perché deve fare altro oltre che a finalizzare o tirare rigori. Una nazionale non può giocare per un singolo giocatore, a meno che questi non si chiami messi, Ronaldo o mbappe

Adieu
Has thanked: 291 times
Been thanked: 806 times

Messaggio da Adieu »

Probabilmente perché come tutti gli attaccanti ha Messi come fonte di ispirazione

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 4309 times
Been thanked: 2232 times

Messaggio da christian4ever »

bad ass billy gunn ha scritto: 24/03/2022, 22:57 Ma niente colpa del ct? Non erano le idee a vincere le partite?
Chissà com’è che con Chiesa/Bonucci/Chiellini/Spinazzola si vince l’europeo mentre con Mancini/Bastoni/Emerson/Pellegrini non si va al Mondiale.
Le colpe se le prende come chiunque davanti ad un fallimento storico, ma nei fatti paga due rigori sbagliati da Jorginho e una qualità sotto porta terribile, non altro.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 848 times
Been thanked: 540 times

Messaggio da Mds32 »

Immobile mai più in Nazionale per favore.
Insigne andasse a giocare negli Stati Uniti che magari lì riesce a fare qualcosa di decente.
E comunque è vergognoso andare a giocarsi una partita decisiva puntando sull'attacco del Sassuolo (con tutto il rispetto per i neroverdi).
Spero che questa sia l'occasione per rifondare una volta per tutte (sempre con Mancini alla guida).

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Misterious man ha scritto: 24/03/2022, 22:56 Questo me lo chiedo anch’io, e vorrei veramente una risposta da chi ne capisce più di me.
Semplicemente perchè la massima competizione europea che ha giocato è la coppa del nonno. E non venitemi a dire che andare a prendersi i gol con la cariola con la Lazio è fare la champions League.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Come ogni allenatore rispettabile Mancini si prenderà le colpe, ma al di là della prassi le cercherei piuttosto altrove

Marvels
Has thanked: 53 times
Been thanked: 263 times

Messaggio da Marvels »

bad ass billy gunn ha scritto: 24/03/2022, 22:57 Ma niente colpa del ct? Non erano le idee a vincere le partite?
L'errore più grande di Mancini è che ha fatto la Formazione ascoltando i Media .

Marvels
Has thanked: 53 times
Been thanked: 263 times

Messaggio da Marvels »

Mds32 ha scritto: 24/03/2022, 22:59 Immobile mai più in Nazionale per favore.
Insigne andasse a giocare negli Stati Uniti che magari lì riesce a fare qualcosa di decente.
E comunque è vergognoso andare a giocarsi una partita decisiva puntando sull'attacco del Sassuolo (con tutto il rispetto per i neroverdi).
Spero che questa sia l'occasione per rifondare una volta per tutte (sempre con Mancini alla guida).
Berardi scandaloso pure lui , il gol sbagliato sulla palla del portiere dove tira centrale con la porta spalancata grida vendetta
Con buona pace dei Media che lo volevano titolare ,
Ultima modifica di Marvels il 24/03/2022, 23:08, modificato 1 volta in totale.

Adieu

Messaggio da Adieu »

Marvels ha scritto: 24/03/2022, 23:00 L'errore più grande di Mancini è che ha fatto la Formazione ascoltando i Media .
Non perdiamo la testa

Fourcade
Been thanked: 139 times

Messaggio da Fourcade »

Ventura ha sborrato?
Porca puttana

Rispondi