La nuova nazionale italiana
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Re: La nuova nazionale italiana
Gli Europei sono stati vinti con merito. C'erano Chiesa e Spinazzola indemoniati... Insigne decente, Barella-Locatelli over-performanti...e siamo riusciti a vincere nonostante Immobile.
Io mi chiedo come possa esserci cosi tanta differenza tra le prestazioni offerte in campionato e quelle con la nazionale. Immobile ha segnato 175 gol in Serie A. Piu di Pippo Inzaghi, Vieri, Ibrahimovic, piu di Gigi Riva...
Ed e' a pochi gol dal raggiungere e superare Del Piero e Batistuta. Come puo' fare cagare in questo modo e sistematicamente con la maglia della nazionale, il 15 esimo marcatore della Serie A di tutti i tempi ( e che chiudera' sicuramente nella top10 di sempre )??? E' un mistero.
Io mi chiedo come possa esserci cosi tanta differenza tra le prestazioni offerte in campionato e quelle con la nazionale. Immobile ha segnato 175 gol in Serie A. Piu di Pippo Inzaghi, Vieri, Ibrahimovic, piu di Gigi Riva...
Ed e' a pochi gol dal raggiungere e superare Del Piero e Batistuta. Come puo' fare cagare in questo modo e sistematicamente con la maglia della nazionale, il 15 esimo marcatore della Serie A di tutti i tempi ( e che chiudera' sicuramente nella top10 di sempre )??? E' un mistero.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 394 times
- Been thanked: 402 times
Nell'europeo eravamo fisicamente al 200%, e partivamo da sfavoriti, nessuno chiedeva di vincerlo.
Ora è successo l'esatto contrario. Non do colpe a Mancini, lui i giocatori se li è ritrovati cotti a puntino, e non abbiamo un centravanti degno di nome.
Che delusione.
Ora è successo l'esatto contrario. Non do colpe a Mancini, lui i giocatori se li è ritrovati cotti a puntino, e non abbiamo un centravanti degno di nome.
Che delusione.
Ma l'europeo è stato un caso, io già lo dicevo dopo la vittoria, questo era un mio post
Ed eccoci all'ultima versione. Per quanto mi riguarda comunque non è una squadra così forte. Che poi lo dissi anche il giorno della vittoria dell'europeo. L'abbiamo vinto e si gode, ma, andando a vedere, 3 partite su 4 nella fase finale le abbiamo pareggiate nei tempi regolamentari (e va bene che è una competizione ardua ecc ecc) e, nelle ultime partite per la qualificazione al mondiale 2022, non abbiamo proprio convinto.
-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
Questo me lo chiedo anch’io, e vorrei veramente una risposta da chi ne capisce più di me.luchador ha scritto: ↑24/03/2022, 22:54 Gli Europei sono stati vinti con merito. C'erano Chiesa e Spinazzola indemoniati... Insigne decente, Barella-Locatelli over-performanti...e siamo riusciti a vincere nonostante Immobile.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 986 times
Ma niente colpa del ct? Non erano le idee a vincere le partite?
Chissà com’è che con Chiesa/Bonucci/Chiellini/Spinazzola si vince l’europeo mentre con Mancini/Bastoni/Emerson/Pellegrini non si va al Mondiale.
Chissà com’è che con Chiesa/Bonucci/Chiellini/Spinazzola si vince l’europeo mentre con Mancini/Bastoni/Emerson/Pellegrini non si va al Mondiale.
- Monkey d Michele
- Has thanked: 200 times
- Been thanked: 250 times
Perché è un giocatore che rende solo se la squadra gioca per lui e basta, vedi Torino e Lazio, in altre realtà sparisce, perché deve fare altro oltre che a finalizzare o tirare rigori. Una nazionale non può giocare per un singolo giocatore, a meno che questi non si chiami messi, Ronaldo o mbappeluchador ha scritto: ↑24/03/2022, 22:54 Gli Europei sono stati vinti con merito. C'erano Chiesa e Spinazzola indemoniati... Insigne decente, Barella-Locatelli over-performanti...e siamo riusciti a vincere nonostante Immobile.
Probabilmente perché come tutti gli attaccanti ha Messi come fonte di ispirazioneluchador ha scritto: ↑24/03/2022, 22:54 Gli Europei sono stati vinti con merito. C'erano Chiesa e Spinazzola indemoniati... Insigne decente, Barella-Locatelli over-performanti...e siamo riusciti a vincere nonostante Immobile.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4309 times
- Been thanked: 2232 times
Le colpe se le prende come chiunque davanti ad un fallimento storico, ma nei fatti paga due rigori sbagliati da Jorginho e una qualità sotto porta terribile, non altro.bad ass billy gunn ha scritto: ↑24/03/2022, 22:57 Ma niente colpa del ct? Non erano le idee a vincere le partite?
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
Immobile mai più in Nazionale per favore.
Insigne andasse a giocare negli Stati Uniti che magari lì riesce a fare qualcosa di decente.
E comunque è vergognoso andare a giocarsi una partita decisiva puntando sull'attacco del Sassuolo (con tutto il rispetto per i neroverdi).
Spero che questa sia l'occasione per rifondare una volta per tutte (sempre con Mancini alla guida).
Insigne andasse a giocare negli Stati Uniti che magari lì riesce a fare qualcosa di decente.
E comunque è vergognoso andare a giocarsi una partita decisiva puntando sull'attacco del Sassuolo (con tutto il rispetto per i neroverdi).
Spero che questa sia l'occasione per rifondare una volta per tutte (sempre con Mancini alla guida).
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 34 times
Semplicemente perchè la massima competizione europea che ha giocato è la coppa del nonno. E non venitemi a dire che andare a prendersi i gol con la cariola con la Lazio è fare la champions League.Misterious man ha scritto: ↑24/03/2022, 22:56 Questo me lo chiedo anch’io, e vorrei veramente una risposta da chi ne capisce più di me.
- Marvels
- Has thanked: 53 times
- Been thanked: 263 times
L'errore più grande di Mancini è che ha fatto la Formazione ascoltando i Media .bad ass billy gunn ha scritto: ↑24/03/2022, 22:57 Ma niente colpa del ct? Non erano le idee a vincere le partite?
- Marvels
- Has thanked: 53 times
- Been thanked: 263 times
Berardi scandaloso pure lui , il gol sbagliato sulla palla del portiere dove tira centrale con la porta spalancata grida vendettaMds32 ha scritto: ↑24/03/2022, 22:59 Immobile mai più in Nazionale per favore.
Con buona pace dei Media che lo volevano titolare ,
Ultima modifica di Marvels il 24/03/2022, 23:08, modificato 1 volta in totale.