Allegri stasera la vinceva senza manco scendere in campo.bad ass billy gunn ha scritto: ↑24/03/2022, 22:57 Ma niente colpa del ct? Non erano le idee a vincere le partite?
Chissà com’è che con Chiesa/Bonucci/Chiellini/Spinazzola si vince l’europeo mentre con Mancini/Bastoni/Emerson/Pellegrini non si va al Mondiale.
La nuova nazionale italiana
- MacheteKowalski
- Has thanked: 727 times
- Been thanked: 700 times
Re: La nuova nazionale italiana
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 376 times
Ragazzi AD OGGI teniamoci stretti Mancini, che sai cosa lasci ma non sai cosa trovi. Capace che torni a fare gli 1-0 contro San Marino col 3-5-2 poi
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 53 times
- Been thanked: 263 times
Io mica ho detto che Mancini se ne deve andare ma che ha messo dei giocatori voluti dai media .
Berardi è stato imposto perchè salvatore della patria , per la stagione fatta con il Sassuolo .
Insigne pure , al netto del disastroso rendimento a Napoli .
Immobile pagherà per tutti ma stasera ha steccato tutto l'attacco e il centrocampo ha visto i tre giocatori chiave fuori forma totalmente .
- Dwight Schrute
- Has thanked: 871 times
- Been thanked: 1536 times
Ventura in questo momento sta bevendo un mojito con qualche prostituta e se la sta godendo
Intervista manco quotata tra 1-2 giorni.
Posso dire che rimpiango Balotelli? Oggi con la panza e la siga in bocca avrebbe fatto meglio dell'ignobile che fa le storie su Instagram dicendo ai suoi detrattori di "Mangiarsi il Limone".
Intervista manco quotata tra 1-2 giorni.
Posso dire che rimpiango Balotelli? Oggi con la panza e la siga in bocca avrebbe fatto meglio dell'ignobile che fa le storie su Instagram dicendo ai suoi detrattori di "Mangiarsi il Limone".
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Concordo. Non bisogna dimenticare le 37 partite di imbattibilita', gli europei vinti...The master of ROH ha scritto: ↑24/03/2022, 23:05 Ragazzi AD OGGI teniamoci stretti Mancini, che sai cosa lasci ma non sai cosa trovi. Capace che torni a fare gli 1-0 contro San Marino col 3-5-2 poi
questa mancata qualificazione e' stato il fallimento di alcuni singoli giocatori, sia stasera che nelle partite del girone .
Ultima modifica di luchador il 24/03/2022, 23:09, modificato 1 volta in totale.
- deadman3:16
- Has thanked: 4485 times
- Been thanked: 2971 times
Tanti in campo per merito e non per effettivo stato di forma.
Insigne, Barella e Jorginho su tutti.
Barella che fa 77' inguardabili con Tonali che entra per 10' è l'emblema di ciò.
Barella che fa 77' inguardabili con Tonali che entra per 10' è l'emblema di ciò.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 161 times
- Been thanked: 672 times
Porca puttana, mi è tornato in mente il rigore di Jorginho
Non ce la faccio più, sto male
Non ce la faccio più, sto male
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1045 times
- Been thanked: 369 times
Boh io non darei grosse colpe a Mancini, almeno non sulla formazione iniziale. In situazioni delicate come questa è giusto puntare sul nucleo e sui giocatori più esperti, dunque tralasciando le assenze forzate era logico mettere la formazione tipo degli Europei.
Non saprei cosa dire perchè in ogni caso la partita è stata fatta, hai creato tanto e gli avversari fino al 90esimo col goal vittoria non hanno mai tirato in porta. Come prestazione e impegno più di così non potevi fare. Logicamente un fottuto goal, quello si che potevi e dovevi farlo.
Il punto è questo, è nel nostro DNA:
PS: mi immagino Ventura che se la ride come un pazzo. Almeno lui ai gironi era arrivato dietro ad una Spagna fortissima e agli spareggi aveva perso con la Svezia che, sebbene non fosse niente di che, di certo era di un livello superiore alla Macedonia. Il tutto avendo pure una rosa più scarsa di questa. Posto che come già detto io non me la sento di buttare la croce addosso a Mancini, la formazione iniziale come detto in precedenza per me era giusta, forse qualcosina di diverso coi cambi si poteva fare, ma ormai non ha importanza e non è detta che l'esito finale sarebbe cambiato.
Non saprei cosa dire perchè in ogni caso la partita è stata fatta, hai creato tanto e gli avversari fino al 90esimo col goal vittoria non hanno mai tirato in porta. Come prestazione e impegno più di così non potevi fare. Logicamente un fottuto goal, quello si che potevi e dovevi farlo.
Il punto è questo, è nel nostro DNA:
Quando sei underdog, non vieni considerato o persino deriso dai il meglio, quando parti da favorito o comunque con delle pretese prontamente stecchi. E' sempre stato così storicamente e continua ad esserlo, non c'è nulla da fare.
PS: mi immagino Ventura che se la ride come un pazzo. Almeno lui ai gironi era arrivato dietro ad una Spagna fortissima e agli spareggi aveva perso con la Svezia che, sebbene non fosse niente di che, di certo era di un livello superiore alla Macedonia. Il tutto avendo pure una rosa più scarsa di questa. Posto che come già detto io non me la sento di buttare la croce addosso a Mancini, la formazione iniziale come detto in precedenza per me era giusta, forse qualcosina di diverso coi cambi si poteva fare, ma ormai non ha importanza e non è detta che l'esito finale sarebbe cambiato.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4309 times
- Been thanked: 2232 times
Neanch'io avrei giocato con Insigne, avrei gestito diversamente i cambi e forse anche Barella al momento non è l'ideale, ma non vedo scelte di formazione clamorosamente sbagliate.
Si sarebbe dovuto fare di più e meglio nel girone, al netto dei due rigori che hanno spostato 6 punti tra noi e la Svizzera, si sarebbe dovuto segnare stasera con circa 30 tentativi e una miriade di palle a metà non sfruttate.
Poi il CT si può cambiare perché il fallimento è epocale ma il gruppo va rinnovato e di soluzioni tanto migliori di Mancini non ne vedo.
Si sarebbe dovuto fare di più e meglio nel girone, al netto dei due rigori che hanno spostato 6 punti tra noi e la Svizzera, si sarebbe dovuto segnare stasera con circa 30 tentativi e una miriade di palle a metà non sfruttate.
Poi il CT si può cambiare perché il fallimento è epocale ma il gruppo va rinnovato e di soluzioni tanto migliori di Mancini non ne vedo.
- Monkey d Michele
- Has thanked: 200 times
- Been thanked: 250 times
Barella impresentabile oggi, idem insigne.deadman3:16 ha scritto: ↑24/03/2022, 23:08 Tanti in campo per merito e non per effettivo stato di forma.
Verratti da solo ha corso più di loro due messi assieme. Berardi troppo impreciso, e anche i cambi di Mancini mi sono sembrati confusi. Tipo pellegrini davanti e non a tre quarti o Raspadori largo e non punta.
Va beh, amen, ripartiamo dal ct, da Donnarumma, bastoni, verratti e chiesa, sperando che Scamacca continui a crescere
-
Ray magini
Io le cercherei in quello che ha schierato 4 giocatori impresentabili, in quello che ha fatto i cambi telefonati al 75esimo e in quello che non ha ancora capito che deve vedere le partite di campionato prima di fare la formazione
Dispiace per Berardi che al netto del pesantissimo errore a porta semivuota è stato il migliore dei tre davanti.
L'unico che in quell'attacco di merda che abbiamo ha provato a puntare l'uomo, creare superiorità numerica e arrivare al tiro.
Insigne e Immobile vadano a fare in culo.
Dispiace anche che un centrocampista pazzesco come Verratti debba perdere due mondiali nel suo prime
L'unico che in quell'attacco di merda che abbiamo ha provato a puntare l'uomo, creare superiorità numerica e arrivare al tiro.
Insigne e Immobile vadano a fare in culo.
Dispiace anche che un centrocampista pazzesco come Verratti debba perdere due mondiali nel suo prime
- deadman3:16
- Has thanked: 4485 times
- Been thanked: 2971 times
Barella è una stagione intera che sta giocando in modo ignobile, mica da oggi, non è una sorpresa.Monkey d Michele ha scritto: ↑24/03/2022, 23:15 Barella impresentabile oggi, idem insigne.
Verratti da solo ha corso più di loro due messi assieme. Berardi troppo impreciso, e anche i cambi di Mancini mi sono sembrati confusi. Tipo pellegrini davanti e non a tre quarti o Raspadori largo e non punta.
Va beh, amen, ripartiamo dal ct, da Donnarumma, bastoni, verratti e chiesa, sperando che Scamacca continui a crescere
EDIT: E a questo proposito aggiungo che lasciare fuori il miglior centrocampista che hai a disposizione dalla A per rendimento da inizio anno è delittuoso.
Ultima modifica di deadman3:16 il 24/03/2022, 23:22, modificato 1 volta in totale.
Niente, mi ributterò in lacrime sulla Champions, tifando Atletico (perché >>>) o Real (mi rimangono nel cuoricino le Champions vinte a furia di rovesciate di Bale e Ronaldo).
Poi adesso sono un Liga fan
Ma sto davvero male
Dopo 4 anni di attesa, adesso altri 4 anni di attesa
Fa malissimo
Poi adesso sono un Liga fan
Ma sto davvero male
Dopo 4 anni di attesa, adesso altri 4 anni di attesa
Fa malissimo