WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Ma non hanno vinto le campionesse ieri sera?

Cioè hanno pure vinto abbastanza facile.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 12 times
Been thanked: 101 times

Messaggio da Vader_time! »

Highlight della puntata Cody con lo sguardo tra il confuso ed il panico quando si blocca la pedana

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 167 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Cosa minchia è quella cagata di Elias/Ezekiel??? :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 732 times
Been thanked: 377 times

Messaggio da Barrett Garage »

Backbone Crusher ha scritto: 05/04/2022, 8:56 Cosa minchia è quella cagata di Elias/Ezekiel??? :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto:
Se hai visto Scrubs mi ricorda l’episodio dove l’inserviente fa finta di avere un fratello gemello.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 143 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da HappyHellShow »

Barrett Garage ha scritto: 05/04/2022, 8:59 Se hai visto Scrubs mi ricorda l’episodio dove l’inserviente fa finta di avere un fratello gemello.
"Io mi chiamo Rosco!"

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 817 times

Messaggio da Raionmaru »

Show No Mercy ha scritto: 05/04/2022, 8:47 Immagine
Non sono stato il solo a pensarlo, allora.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 46 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Ero abbastanza interessato a Raw (cosa molto insolita) dopo le vibes positive lasciate da WrestleMania e...non dico che siamo tornati al solito piattume, ma neanche ci siamo tanto lontani.

Discorso di Cody bello, per contenuti e messaggi, ma ha il solito problema che per me avevano anche la stragrande maggioranza dei suoi promo in AEW: troppo "recitato", veramente per nulla spontaneo. Quel suo tono di voce che procede "a pezzi" mi rompe davvero l'immersione nel momento.
Poi lui è bravo eh, ma questo stile di promo non mi piace. E ho paura che qui non potranno neanche emergere i suoi promazzi fatti col cuore e coinvolgenti che ogni tanto uscivano in AEW, tipo l'ultimo che ha fatto alla vigilia del Ladder Match per il titolo TNT.
Comunque positivo che butti subito l'occhio sul titolo e renda chiaro che la sua narrativa porta proprio a quello.
Da capire questa stretta di mano con Rollins (vaffanculo lui ed il suo overacting di merda, ha perso a WM e non se ne potrebbe fregare di meno), mi aspettavo subito il Low Blow, ma meglio che non abbiano fatto subire subito Cody.

Ezekiel :esterefatto:
Owens parcheggiato subito dopo Austin in sta roba è proprio triste.

La stable di Edge mi lancia delle brutte vibes tipo House of Black, aiuto.
Manco quotato che Rhea Ripley tradirà Liv e si unirà a loro.

Veer contro i Mysterios, ne è valsa la pena aspettare tanto :almostlaughing:
Debutto che mi ha ricordato molto quello di Lars Sullivan, sempre molto creativi quando devono far debuttare un monster heel.

Discorso di Roman blandissimo ed anticlimatico, praticamente un filler in vista di SmackDown.

Attitude95

Joy Black ha scritto: 05/04/2022, 8:11 Ma non hanno vinto le campionesse ieri sera?

Cioè hanno pure vinto abbastanza facile.
In un segmento backstage Rhea ha detto a Liv che per farsi perdonare del suo atteggiamento ha chiesto a Pearce e Deville un rematch :occhiolino:
Insomma, veramente impossibile prevedere cosa accadrà settimana prossima.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 167 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Barrett Garage ha scritto: 05/04/2022, 8:59 Se hai visto Scrubs mi ricorda l’episodio dove l’inserviente fa finta di avere un fratello gemello.
Puntatona, una delle migliori genialate del Dr. Jan Itor.

Kudos a loro comunque, non è da tutti far passare un proprio wrestler da Austin ad Elias nel giro di uno schizzo di piscia.
Morissero malamente, diobò.

KaiserSp
Been thanked: 394 times

Messaggio da KaiserSp »

Backbone Crusher ha scritto: 05/04/2022, 8:56 Cosa minchia è quella cagata di Elias/Ezekiel??? :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto:
Austin doveva essere il trampolino di lancio per Owens, no? :LOL:

ora abbiamo visto la destinazione del trampolino di lancio...

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 143 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da HappyHellShow »

Attitude95 ha scritto: 05/04/2022, 9:28 In un segmento backstage Rhea ha detto a Liv che per farsi perdonare del suo atteggiamento ha chiesto a Pearce e Deville un rematch :occhiolino:
Insomma, veramente impossibile prevedere cosa accadrà settimana prossima.
Se fosse il setup per quello che sta circolando sul web in queste ore ossia che
Spoiler:
Rhea sembrerebbe un nome accreditato per essere inserita nella stable di Edge assieme a Ciampa e quindi possa essere la base del suo turn heel
MA MAGARI!!!

Attitude95

HappyHellShow ha scritto: 05/04/2022, 9:42 Se fosse il setup per quello che sta circolando sul web in queste ore ossia che
Spoiler:
Rhea sembrerebbe un nome accreditato per essere inserita nella stable di Edge assieme a Ciampa e quindi possa essere la base del suo turn heel
MA MAGARI!!!
Si esatto, mi riferivo proprio a quello.
Spoiler:
Su Ciampa rimango interdetto, più che altro perché questa stable mi puzza di House of Black, ma sicuramente avrebbe più chance di essere rilevante così che in singolo nello sticazzi.
Del resto dall'altra parte c'è chi è diventato Butch ed è stato messo in una stable di midcarder, almeno lui sarebbe affiancato ad un big.

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Il promo di Cody è quello che mi aspettavo, né più né meno. Sicuramente la parte più interessante di uno show piuttosto piatto. Il promo di Roman a fine show sapeva proprio di riempitivo per occupare timing di show.

Elias :esterefatto:

Veer che demolisce i Mysterios :godimento:

Ma fare il match per i titolo di NXT nel suo show di appartenenza pareva brutto? La stable di Edge non mi sento ancora di giudicarla, ma se davvero ci infilano dentro Rhea e Ciampa (come si vocifera), potrebbe non essere malaccio come idea. Anche perché il turn di Rhea su Liv è quotato pochissimo.

MVP che turna su Lashley preannuncia il definitivo turn face di Bobby. Certo di Omos anche sticazzi, ma sempre meglio che abbia chi parla per lui. Poi boh, ho capito che Theory lo vogliono pushare, ma Balor prende davvero troppi cazzi in faccia.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Shinobi ha scritto: 05/04/2022, 10:15 Il promo di Cody è quello che mi aspettavo, né più né meno. Sicuramente la parte più interessante di uno show piuttosto piatto. Il promo di Roman a fine show sapeva proprio di riempitivo per occupare timing di show.

Elias :esterefatto:

Veer che demolisce i Mysterios :godimento:

Ma fare il match per i titolo di NXT nel suo show di appartenenza pareva brutto? La stable di Edge non mi sento ancora di giudicarla, ma se davvero ci infilano dentro Rhea e Ciampa (come si vocifera), potrebbe non essere malaccio come idea. Anche perché il turn di Rhea su Liv è quotato pochissimo.

MVP che turna su Lashley preannuncia il definitivo turn face di Bobby. Certo di Omos anche sticazzi, ma sempre meglio che abbia chi parla per lui. Poi boh, ho capito che Theory lo vogliono pushare, ma Balor prende davvero troppi cazzi in faccia.
Balor ha evidentemente una maledizione addosso dopo l'incontro con Reigns

Rispondi