ma a me sinceramente ste cose che il giovane debba essere a servizio del vecchio o viceversa le trovo tutte forzature che neanche matteo renzi rottamatore.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/04/2022, 13:20 E per questo motivo serviva uno che poteva fare il "villain" della situazione egregiamente. E ne è pure uscito bene.
Ma non ci piove che il giovane si sia messo a servizio del vecchio.
Al momento stanno dimostrando che è stato un angle fatto unicamente al servizio dello show in sé che è Wrestlemania e che Owens, oltre alla già stracitata soddisfazione personale, non ha ottenuto altro.
Forse si dovrebbe essere più realisti e non sopravvalutare quanto è accaduto. Perchè è stato Austin che è tornato a Wrestlemania, è stato Austin che ha combattuto, Owens era lì ma ha lavorato in funzione di Austin.
Si è preso il suo posto nella storia e va bene, ma anche altri atleti meno quotati di lui hanno avuto i loro moment, quindi di fatto sono anche loro nella storia.
erano entrambi a servizio di una storia, ed all'interno di quella storia owens doveva perdere. su una sconfitta del genere e su uno spot del genere ci puoi lavorare per creare un heel con i controcazzi. poi, probabilmente non lo faranno e mi dispiace (come mi piace ricordare sempre io sono un mark di KO) ma la gestione da oggi in poi non c'entra nulla con la storia finita sabato.
io sono convinto che WM38 verrà ricordata principalmente per quell'angle lì ed owens due giorni fa è stato co-protagonista di un angle storico con il suo idolo e la cosa mi ha sia emozionato da suo fan che da essere umano che empatizza con un altro immaginando la gioia che avrà provato a tornare nel backstage, dopo che aveva vissuto quello che per tanto tempo si è solo immaginato come un sogno irrealizzabile.
Cioè, WM38 è stata una vittoria su tutta la linea per Owens sia come personaggio sia come persona che realizza un sogno che pareva impensabile.
Quello che viene poi non c'entra nulla.
ma no, riduciamo questo momento alle solite dicotomie, giovani contro vecchi e smarkismi vari.

Ci voleva lui per farmi tornare a guardare (spezzoni di) WWE