WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 320 times
Been thanked: 1726 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 05/04/2022, 16:06 Darby Allin, dopo aver perso con CM Punk in quello che ad oggi è il punto più alto della carriera, è andato ad interagire con il fottuto SHAWN SPEARS.
Quindi stai usando le cazzate made in AEW per giustificare le cazzate made in WWE.

Dov'è l'ho già sentita questa a ruoli inversi.

deadman3:16
Has thanked: 4404 times
Been thanked: 2883 times

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/04/2022, 16:11 Quindi stai usando le cazzate made in AEW per giustificare le cazzate made in WWE.

Dov'è l'ho già sentita questa a ruoli inversi.
Allora non venne etichettata come una cazzata.
Hai esattamente provato il mio punto, scritto nell'ultima frase del post.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 320 times
Been thanked: 1726 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 05/04/2022, 16:14 Allora non venne etichettata come una cazzata.
Hai esattamente provato il mio punto, scritto nell'ultima frase del post.
Perchè ogni contesto o storyline deve avere lo stesso metro di paragone o opinione? Dai su.

E sarebbe davvero ora di smettere di fare il gioco delle colpe tra AEW e WWE. Tu ne eri il più grosso promotore.

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Cody sembra il fidanzato mollato dalla tipa che si crea un'altra storia per dispetto e poi appena è possibile torna dalla ex.

Lui lo ha fatto ingigantendo il suo nome e adesso è giusto che gli diano il titolo, per quanto questo tipo di comportamento sia abbastanza discutibile. Ma sono scelte personali di un professionista tuttavia.

deadman3:16
Has thanked: 4404 times
Been thanked: 2883 times

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/04/2022, 16:18 Perchè ogni contesto o storyline deve avere lo stesso metro di paragone o opinione? Dai su.

E sarebbe davvero ora di smettere di fare il gioco delle colpe tra AEW e WWE. Tu ne eri il più grosso promotore.
Non sto facendo il gioco delle colpe, non stavo paragonando le storyline e non volevo creare un confronto tra AEW e WWE. Quello che stavo paragonando era il differente comportamento di vari utenti riguardo due situazioni molto simili tra loro.
Allora nessuno disse niente, qui sono pagine e pagine.

E ripeto, sul futuro di Owens non si era espresso nessuno a parte chi ha cambiato 27 motivi diversi di contestazione del match che è stato un evento storico e nessuno di quelli che lo difendeva ha mai parlato di futuro radioso di Owens. Anzi, abbiamo sempre parlato al passato, indicando come fosse un altro segno della considerazione comunque elevata che la WWE ha per KO e le sue abilità.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2532 times
Been thanked: 2466 times

Messaggio da Darth_Dario »

deadman3:16 ha scritto: 05/04/2022, 16:42 Non sto facendo il gioco delle colpe, non stavo paragonando le storyline e non volevo creare un confronto tra AEW e WWE. Quello che stavo paragonando era il differente comportamento di vari utenti riguardo due situazioni molto simili tra loro.
Allora nessuno disse niente, qui sono pagine e pagine.

E ripeto, sul futuro di Owens non si era espresso nessuno a parte chi ha cambiato 27 motivi diversi di contestazione del match che è stato un evento storico e nessuno di quelli che lo difendeva ha mai parlato di futuro radioso di Owens. Anzi, abbiamo sempre parlato al passato, indicando come fosse un altro segno della considerazione comunque elevata che la WWE ha per KO e le sue abilità.
Aho, con affetto, e che cojoni. Siamo tutti ipocriti, ci contradiciamo ogni tre righe (piene di errori, per cui veniamo cazziati da Pumphandle), la vita continua.

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1423 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Per Cody la storyline perfetta sarebbe quella di un turn heel quando il pubblico lo rigetterà (perchè tempo 2-3 mesi lo rigetta) e fa di tutto per vincere il titolo. Quindi un MITB che si scrive da solo. Allora lì potrebbero metterci dentro anche la moglie per fargli prendere questo Heat. Insomma, ora hanno un po' di storie che possono crearsi.
Continuo solo a sperare che prima o poi venga reintrodotto l'altro titolo mondiale. Ad oggi ci vedrei benissimo KO con il titolo con il momentum che si è costruito.
Per il titolo femminile terrei fuori per un po' Becky Lynch dal giro, almeno fino a Summer Slam e ci metterei dentro una delle due rientranti dagli infortuni. Hanno anche lì molti nomi da sfruttare, a Smackdown con la stessa Shayna Baszler potrebbero intrattenere Ronda per un po' e sinceramente è l'unico feud che per Ronda potrebbe avere un senso se vogliono continuare con la Ronda face.

In generale questa è stata una puntata che non ha portato avanti niente oltre che il feud Lashley - Omos e Styles - Nuova stable di Edge (compreso gli attriti di Rhea con Liv Morgan).

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1524 times
Been thanked: 2188 times

Messaggio da Inklings »

Personalmente sono abbastanza incuriosito da come potrebbero gestire la situazione intorno al titolo. Io lo farei tenere a Reigns minimo fino a Summerslam o addirittura fino alla prossima WM, ma in realtà con un po' di accortezza gli avversari futuri non mancherebbero.

McIntyre
Lashley dopo essersi liberato di Omos
Cody tra qualche mese
Edge a capo della stable
Styles tornato face bello cazzuto in singolo
Potenzialmente Rollins con un conto in sospeso
Potenzialmente Owens se ci costruiscono qualcosa sopra
Volendo pure Orton quando splitterà da Riddle
Riddle e Theory possono essere prospetti futuri più in là, se continuano a puntarci sopra

In realtà le soluzioni ci sono eccome, e la scelta al successore è meno tragica di quanto pensassi qualche mese fa

Nello scenario peggiore non cavano un ragno dal buco, da nessuno di questi nomi, e ci becchiamo Rocky scongelato a WM :sconsolato:

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 26 times
Been thanked: 59 times

Messaggio da TessFlockers »

Se va a finire come mi immagino mi sa che vedremo presto anche la signora Rhodes :schifato:
Ho già i brividi

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Promone quello di Cody!
Vatti a prendere questo titolo

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 603 times
Been thanked: 1203 times

Messaggio da Impreza »

Non ho ancora visto tutto quello che mi interessa, passo solo per dire che Veer è un uomo bellissimo

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1283 times

Messaggio da Smoker »

TessFlockers ha scritto: 05/04/2022, 17:41 Se va a finire come mi immagino mi sa che vedremo presto anche la signora Rhodes :schifato:
Ho già i brividi
Feud Cody/Seth con anche le due mogli? Perchè ci ho pensato anch'io e sarebbe una soluzione buonissima per far fischiare tutti e quattro.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Impreza ha scritto: 05/04/2022, 17:45 Non ho ancora visto tutto quello che mi interessa, passo solo per dire che Veer è un uomo bellissimo
Mi sono perso un bit...ma è figlio d'arte? o è lì solo per la quota indiana?

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1524 times
Been thanked: 2188 times

Messaggio da Inklings »

Impreza ha scritto: 05/04/2022, 17:45 Non ho ancora visto tutto quello che mi interessa, passo solo per dire che Veer è un uomo bellissimo
Ficherrimo :godimento:

E già che va a menare i Mysterios diventa uno dei miei preferiti. Pure con quella finisher oscena :arrabbiato:
Scherzi a parte, prevedo un booking alla Rusev dei tempi andati.
Sicuro che si parte con lo squash dei messicani in un handicap, se son furbi ne approfittano per turnare Dominik contro Rey.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Show No Mercy ha scritto: 05/04/2022, 18:01 Mi sono perso un bit...ma è figlio d'arte? o è lì solo per la quota indiana?
La seconda che hai detto

Che poi, dopo aver visto i bimbetti del ghetto indiano fare Backyard Wrestling, qualunque indiano a confronto vale 0.

Rispondi