Nel cringe più totale invece credo che Vince sia dell'idea :"visto ? con i miei soldi è tornato all'ovile e se volete vi fa tutte le pacchianerie che faceva dillà"
Sarei molto stupito se McMahon avesse mai visto un minuto di BTE. Qualcuno gli avrà raccontato cos'è.Show No Mercy ha scritto: ↑07/04/2022, 9:30 Nel cringe più totale invece credo che Vince sia dell'idea :"visto ? con i miei soldi è tornato all'ovile e se volete vi fa tutte le pacchianerie che faceva dillà"
vabbè ovvio.Darth_Dario ha scritto: ↑07/04/2022, 9:53 Sarei molto stupito se McMahon avesse mai visto un minuto di BTE. Qualcuno gli avrà raccontato cos'è.
Uno come Vince e' occupato tutto il tempo solo con decisioni di alto livello su contratti e strategie di business. Mi pare gia' incredibile che spenda tempo in prima persona a valutare tutti gli show che vanno in onda. Molto probabilmente gli show della WWE non li guarda nemmeno, figuriamoci quelli di altre compagnie.Darth_Dario ha scritto: ↑07/04/2022, 9:53 Sarei molto stupito se McMahon avesse mai visto un minuto di BTE. Qualcuno gli avrà raccontato cos'è.
Ma non era i telecronisti che si lamentavano di avere la voce di Vince sempre in cuffia a dar loro indicazioni?Barrett Garage ha scritto: ↑08/04/2022, 11:05 Uno come Vince e' occupato tutto il tempo solo con decisioni di alto livello su contratti e strategie di business. Mi pare gia' incredibile che spenda tempo in prima persona a valutare tutti gli show che vanno in onda. Molto probabilmente gli show della WWE non li guarda nemmeno, figuriamoci quelli di altre compagnie.
tempo fa si'. lo fa ancora? forse segue ancora raw (e magari smackdown) e ppv. non credo faccia nulla con gli altri show. magari mi sbaglio.
se tagliano ancora un po' di gente tante vale fare 2 ore di Reigns vs Roman.Beast ha scritto: ↑12/04/2022, 16:26 Negli ultimi due anni i licenziamenti "di massa" sono avvenuti ad aprile, più o meno in questo periodo. Secondo voi anche quest'anno ci sarà un momento del genere oppure non riterranno di dover di nuovo snellire il roster? E nel caso quali considerate gli atleti più a rischio?
Lord.Panzai. ha scritto: ↑12/04/2022, 16:34 se tagliano ancora un po' di gente tante vale fare 2 ore di Reigns vs Roman.
Se proprio devono, ci sono Apollo, Alexander, Azeez, Benjamin, T-Bar, Tozawa, Garza, Gulak, Ali, Shanky, Mansoor.... che tanto fanno la polvere.Beast ha scritto: ↑12/04/2022, 16:26 Negli ultimi due anni i licenziamenti "di massa" sono avvenuti ad aprile, più o meno in questo periodo. Secondo voi anche quest'anno ci sarà un momento del genere oppure non riterranno di dover di nuovo snellire il roster? E nel caso quali considerate gli atleti più a rischio?
Non ho capito bene cosa sia successo con Zoey Stark, è scomparsa perché si è infortunata vero? Mi ricordo che ci puntavano e comunque era più o meno convincente, ed è giovane.Beast ha scritto: ↑12/04/2022, 16:45 Che è più o meno il loro obiettivo, no?
Comunque a parte gli scherzi secondo me invece considerata la velocità con cui stanno inserendo nuovi atleti a NXT 2.0 è verosimile che possano tagliare un po' di gente, soprattutto lì. Penso a Fabian Aichner, Apollo Crews, Aliyah, Boa, Candice LeRae, Shelton Benjamin, Cedric Alexander, Drew Gulak, Guru Raaj, MACE, T-BAR, Odyssey Jones, Roderick Strong, Mustafa Ali, Shanky, i Viking Raiders, i Grizzled Young Veterans e Zoey Stark.