Pochi dubbi su Maignan e Brozovic, i due migliori delle squadre che, a mio avviso, si giocheranno lo scudo fino all'ultimo. Ci stanno anche gli altri due, però hanno avuto secondo me un impatto inferiore rispetto a Maignan e Brozovic e li vedo più sul livello di altri compagni come Calhanoglu e Tonali.Dwight Schrute ha scritto: ↑02/05/2022, 14:17 Comunque le mie nomination per MVP in base a come finisca il campionato sono:
Maignan
Rafa Leao
Brozovic
Perisic
Credo ci sia poco da discutere sulla decisività di questi 4 giocatori e sulla leadership avuta quest'anno.
Se il Napoli non avesse perso tutti questi punti nelle ultime settimane avrei fatto un pensierino per Koulibaly che, al netto degli infortuni, è stato il loro miglior giocatore per tutto il campionato, sebbene anche altri centrali si siano comportati benissimo (su tutti Bremer, Tomori e Skriniar).
Inoltre mi chiedo dove sarebbe la Lazio senza Immobile e Milinkovic-Savic, quest'ultimo con molta probabilità sarà l'unico giocatore in doppia doppia tra gol e assist in campionato assieme a Berardi