UEFA Champions League 2021/22

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13179
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 410 times
Been thanked: 330 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da Der Metzgermeister »

KanyeWest ha scritto: 29/05/2022, 9:55 Ehhhh ma doveva vincerla il Liverpool che nel percorso ha affrontato corazzate come l'Inter nel peggior momento della stagione, il Benfica e il Villarreal.
Ma infatti a me viene da rispondere, a chi dice che il Real ha avuto culo, che la sorte si è parificata tra fortuna e sfiga e quindi alla fine si è giunti a un "punto neutro"; perché se vogliamo considerare fortuna il segnare producendo meno degli avversari, e' altrettanto innegabile che il pescare sempre gli avversari più ostici del lotto (le squadre degli sceicchi più il Chelsea campione in carica) di certo non è indice di culo con i sorteggi.
Tra l'altro fa sempre piacere notare come per tanti il portiere sia una componente che non fa parte del giudizio complessivo di una prestazione della squadra.
"Se non c'era Courtois..." ma abbiate pazienza, quando ad esempio il Bayern vince con 4 gol di Lewandowski non è che si dica "se non c'era Lewandowski", perché l'attaccante polacco fa quello che chi interpreta il suo ruolo deve fare (ossia segnare).
Quando invece è un portiere che fa quello che chi interpreta il suo ruolo deve fare (parare) ecco che iniziano questi discorsi.
Roba senza senso proprio.



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18789
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da AFM2000 »

Ci mancherebbe pure che il Liverpool e Klopp non venga rispettato.

Già non ci dovrebbero esserci dubbi nel rispetto per Guardiola (e per il City), ma per Klopp e il Liverpool non ci sono proprio nuvole di incertezza.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11453
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 426 times
Been thanked: 1088 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da The Prizefighter »

I bolliti che alzano due coppe europee, litri di bile riversati dagli Adani del forum, direi che è la miglior stagione calcistica di sempre.

Se vi fa così tanto schifo sto finale, vi consiglio di fondarvi una fed calcistica, vi fate il vostro booking team, vi scrivete le partite e vi divertite. Mysto io non ho ancora capito che esame di coscienza dovrebbe farsi il calcio. Il Real doveva scansarsi ieri giusto per far contento te e la Bobo TV?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18789
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da AFM2000 »

Ma quindi ci si sega davvero per Mou che ha preso legnate in Serie A?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11453
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 426 times
Been thanked: 1088 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da The Prizefighter »

Ci si sega per Mou che da bollito ha incartato due volte il miglior pelato italiano facendoselo succhiare tutto dalla punta del cazzo fino ai coglioni e a fine stagione ha alzato un trofeo :trollface:
Anche se non è l'unico blowjob degno di nota che il pelato ha fornito in giro per l'italia sta stagione .:smiley3:.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18789
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da AFM2000 »

Un trofeo di terza serie praticamente.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11453
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 426 times
Been thanked: 1088 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da The Prizefighter »

Ah sì, tipo le vostre scuole chiuse per la Coppa Italia :divertito1:
O aver battuto la Juve 1-0 senza aver vinto una sega ancora :moltosorpreso:
O tutti gli scudetti morali che avete conquistato in questi anni e tutti quei record inutili che il vostro SMM fa notare ogni volta su Twitter :stupito:
Ultima modifica di The Prizefighter il 29/05/2022, 10:59, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13179
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 410 times
Been thanked: 330 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da Der Metzgermeister »

AFM2000 ha scritto: 29/05/2022, 10:40 Cioè quindi il Real è il bene del calcio? Una squadra che ha vinto le ultime settordici Champions rompendo le palle in Europa?
Che ha speso miliardi e avrebbe speso miliardi per Mbappe? Ma dove?
Personalmente già essere "baluardo" contro la "mafia" dei petrodollari e di Ceferin renderebbe face anche un ergastolano.
E questo non significa che il Real sia un covo di santi e vergini, anche i blancos a loro modo rappresentano un tipo di "stortura morale", ma tra loro e gli sceicchi ai quali l'amico Alexander permette tutto e il contrario di tutto (specialmente al PSG) preferisco loro, un po' come dire "tra un ladro e un assassino chi preferisci"? Ovviamente ti dico che per me è peggiore l'assassino.
Poi aggiungi che da un punto di narrazione sportiva l'underdog genera quasi sempre simpatia (e sulla carta il Real è sempre stato underdog in tutti gli scontri eliminazione diretta, finale compresa) e tra una squadra che ha una sfiga atroce con i sorteggi (pescando le due corazzate arabe più i campioni in carica prima di giungere in finale) ed una che ha invece ha dei sorteggi decisamente più morbidi, penso sia anche normale che sì reputi più meritata la vittoria di chi ha realmente eliminato i più forti per giungere al traguardo finale.
Solo per gente ai quali Ancelotti ha stuprato il canarino o che soffrono di complessi verso il "maiale che sa allenare" (non capacitandosi di come mai venga così lodato in larga parte) questa vittoria è quasi una vergogna per il calcio.
Ma presumo che sulla sponda bianca di Madrid (i a casa Ancelotti) se ne faranno una ragione se qualcuno mal digerisce la loro gloria e loro trionfi.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13179
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 410 times
Been thanked: 330 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da Der Metzgermeister »

AFM2000 ha scritto: 29/05/2022, 10:56 Un trofeo di terza serie praticamente.
In Italia a meno che non sei una strisciata ogni trofeo va festeggiato e glorificato.
E anzi, per come la vedo io, anche una strisciata in un periodo di vacche magre ha il diritto eventualmente di festeggiare una coppa minore come se fosse la Champions.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22551
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1483 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da Mystogan »

The Prizefighter ha scritto: 29/05/2022, 10:51Mysto io non ho ancora capito che esame di coscienza dovrebbe farsi il calcio. Il Real doveva scansarsi ieri giusto per far contento te e la Bobo TV?
No, come ha detto Kanye il Real ha fatto più fatica con altre che non ieri, e alla fine uscirà rubando solo al PSG quindi pace.

Ci tenevo giusto a dire che merda di partita sia stata quella di ieri, senza tattica, piena di errori tecnici, se questa é la partita che deve vendere il prodotto calcio nel 2022, direi che lo sport tutto ha un problema evidente.
E il futuro si prospetta pure peggiore col mondiale in Inverno nel buco di culo del mondo.

Se questo é lo stato del calcio (e sia chiarissimo, parlo anche del Liverpool), mi tengo stretto Inzaghi che almeno un tre quattro di partite m'ha fatto divertire.

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1112
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 127 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da Fourcade »

Ma comunque il PSG ha fatto bene a dare 100 milioni (io ho letto 100, poi alcuni dicono 300, ma così mi sembrerebbe davvero esagerato) di bonus firma a Mbappé.
Per dire, Dembele, Coutinho, Felix, Griezmann, Grealish sono tutti costati oltre 100 milioni, allora li do a Mbappé, che è il giocatore più sicuro su cui attualmente puoi andare.
Tanto tutti spendono, eh

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11453
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 426 times
Been thanked: 1088 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da The Prizefighter »

Der Metzgermeister ha scritto: 29/05/2022, 11:02 In Italia a meno che non sei una strisciata ogni trofeo va festeggiato e glorificato.
E anzi, per come la vedo io, anche una strisciata in un periodo di vacche magre ha il diritto eventualmente di festeggiare una coppa minore come se fosse la Champions.
Der ma non sprecare il fiato cercando di far ragionare il tifoso più parziale della sezione :divertito1:
Stai parlando con uno che sfotte sulla vittoria della Conference quando lui e tutta la tifoseria sua amica festeggiano una vittoria in campionato contro la Juve manco fosse la Champions, salvo poi suicidarsi una settimana dopo a Firenze :divertito1:

Cheating è da compatire porello, è una stagione che fa pronostici e puntualmente prende cazzi in faccia perchè non ne becca mezza, lascialo sfogare :divertito1:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18789
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da AFM2000 »

Der Metzgermeister ha scritto: 29/05/2022, 10:59 Personalmente già essere "baluardo" contro la "mafia" dei petrodollari e di Ceferin renderebbe face anche un ergastolano.
E questo non significa che il Real sia un covo di santi e vergini, anche i blancos a loro modo rappresentano un tipo di "stortura morale", ma tra loro e gli sceicchi ai quali l'amico Alexander permette tutto e il contrario di tutto (specialmente al PSG) preferisco loro, un po' come dire "tra un ladro e un assassino chi preferisci"? Ovviamente ti dico che per me è peggiore l'assassino.
Poi aggiungi che da un punto di narrazione sportiva l'underdog genera quasi sempre simpatia (e sulla carta il Real è sempre stato underdog in tutti gli scontri eliminazione diretta, finale compresa) e tra una squadra che ha una sfiga atroce con i sorteggi (pescando le due corazzate arabe più i campioni in carica prima di giungere in finale) ed una che ha invece ha dei sorteggi decisamente più morbidi, penso sia anche normale che sì reputi più meritata la vittoria di chi ha realmente eliminato i più forti per giungere al traguardo finale.
Solo per gente ai quali Ancelotti ha stuprato il canarino o che soffrono di complessi verso il "maiale che sa allenare" (non capacitandosi di come mai venga così lodato in larga parte) questa vittoria è quasi una vergogna per il calcio.
Ma presumo che sulla sponda bianca di Madrid (i a casa Ancelotti) se ne faranno una ragione se qualcuno mal digerisce la loro gloria e loro trionfi.
Quindi insomma si può pensare di preferire una mafia simpatica come il Real ad una mafia antipatica come qirlla degli emiri.
Il calcio magari avrebbe trionfato se l'avesse sculata il Villareal, ma sicuramente magari mi sbaglio io.

Ancelotti è lo stesso che è stato esonerato l'anno dopo la decima con secondo posto e semifinale di Champions, mi auguro regga l'urto se Perez non vedrà gli stessi risultati di quest'anno :clap:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9040
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 387 times
Been thanked: 926 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da Impreza »

AFM2000 ha scritto: 29/05/2022, 10:40 Cioè quindi il Real è il bene del calcio? Una squadra che ha vinto le ultime settordici Champions rompendo le palle in Europa?
Che ha speso miliardi e avrebbe speso miliardi per Mbappe? Ma dove?
Non è questione di spendere, è questione di saper spendere. Lo United è la squadra con il peggior rapporto entrate/uscite dell'ultimo decennio e guarda come stanno messi. Il Real non è l'unica squadra in Europa a poter spendere così tanto, e se vinci 5 Champions in 10 anni forse, significa che c'è qualcosa in più.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11453
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 426 times
Been thanked: 1088 times

Re: UEFA Champions League 2021/22

Messaggio da The Prizefighter »

Mystogan ha scritto: 29/05/2022, 11:04 No, come ha detto Kanye il Real ha fatto più fatica con altre che non ieri, e alla fine uscirà rubando solo al PSG quindi pace.

Ci tenevo giusto a dire che merda di partita sia stata quella di ieri, senza tattica, piena di errori tecnici, se questa é la partita che deve vendere il prodotto calcio nel 2022, direi che lo sport tutto ha un problema evidente.
E il futuro si prospetta pure peggiore col mondiale in Inverno nel buco di culo del mondo.

Se questo é lo stato del calcio (e sia chiarissimo, parlo anche del Liverpool), mi tengo stretto Inzaghi che almeno un tre quattro di partite m'ha fatto divertire.
Vabbè Mysto ogni partita è a sè, a prescindere che sia il playoff di Conference o la finale di Champions. Per dire io la finale tra Liverpool e Tottenham la ricordo tutt'altro che spettacolare, ed era abbastanza carica di aspettative.
Poi eh si sapeva che la partita sarebbe andata secondo un certo copione, col Liverpool a fare la partita e il Real che cercava di non prenderle, non credo che qualcuno si aspettasse qualcosa di diverso

Rispondi