Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Per Solbakken sembra quasi fatta, ma insomma era fatta anche per Xhaka l'anno scorso quindi boh.
Mi piace questo ritorno di fiamma per i calciatori scandinavi incrociati per caso, come il Milan con Hauge che ha richiamato con forza Jesper Blomqvist.
Guedes mi fa preoccupare perché potrebbe significare un possibile cambio di modulo per il quale prima di gente come Guedes bisogna che escano nomi che abbiano un senso per il centrocampo sennò siamo da capo a dodici.
Nomi per il centrocampo che scarseggiano.
E mi preoccupano anche le voci sui rilanci per trattenere Mhky.
The Prizefighter ha scritto: ↑01/06/2022, 10:36
Capisci che è iniziata l'estate calcistica quando cominci a leggere i nomi sparati a destra e sinistra :
-Dybala
-Isco
-De Paul
A questi poi si aggiungono obiettivi più o meno realistici come Guedes, Solbakken e Frattesi
L'unica cosa che conta è l'ufficialità, tanti di nomi ne sparano tanti.
The Prizefighter ha scritto: ↑01/06/2022, 10:36
Capisci che è iniziata l'estate calcistica quando cominci a leggere i nomi sparati a destra e sinistra :
-Dybala
-Isco
-De Paul
A questi poi si aggiungono obiettivi più o meno realistici come Guedes, Solbakken e Frattesi
Oggi vi hanno accostato perfino Cristiano Ronaldo.