WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

Beast ha scritto: 18/06/2022, 12:10 Che cesso di scelta, mamma mia. Stanno proprio abdicando a costruire main eventers, per loro esistono solo quei due nomi e di fatto mostrano di avere pochissima fiducia in tutti gli altri (forse eccezion fatta per Cody, attualmente). Lo stesso McIntyre potrà pure vincere il MITB e andare per il titolo a breve, ma resta chiaramente una soluzione di ripiego nelle loro intenzioni.

In tutto ciò non ho capito una cosa: Riddle ha lottato per uno solo dei due titoli o per entrambi?
Entrambi. I titoli sono unificati, quindi vale per uno. Almeno fino a nuovo ordine.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 53 times
Been thanked: 261 times

Messaggio da Marvels »

Lesnar - Reigns :serious:
Lo accetto solo se il vincitore del MITB incassa a Summerslam altrimenti no grazie :sarcasmo:
Ma occhio alla vittoria di Lesnar , con regno di 1 mese :almostlaughing:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 179 times
Been thanked: 1161 times

Messaggio da Backbone Crusher »

PaulSacz ha scritto: 18/06/2022, 12:01 Ma cosa lo pushano a fare, se tanto il titolo mondiale se va bene lo vede tra due anni. Questa cosa dell'unificare i titoli si sta rivelando una puttanata.
Eh ok, ma un face over fa sempre comodo. Non dico di farlo arrivare al titolo, ma almeno tenerlo caldo con match e rivalità di primo piano.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Backbone Crusher ha scritto: 18/06/2022, 13:06 Eh ok, ma un face over fa sempre comodo. Non dico di farlo arrivare al titolo, ma almeno tenerlo caldo con match e rivalità di primo piano.
Ma sarebbe un Push a vuoto, perché tanto per almeno due anni sarebbe parcheggiato a fare niente. Vedi Drew che dopo aver perso il titolo ha feudato con Mahal e Corbin, girando letteralmente a vuoto.

deadman3:16
Has thanked: 4465 times
Been thanked: 2946 times

Messaggio da deadman3:16 »

Che carisma Vince diobò, presenza scenica clamorosa.

Buonissimo il Main Event, non facciano scherzi e continuino a spingere per Riddle perché ha tutti i crismi per diventare uno dei top e dei volti della compagnia.

Razionalmente penso sia una cagata rifare quei due, anche se la stipulazione Last Man Standing credo e spero significhi che faranno qualcosa di diverso a parte il solito spam di finishers e spero possa venire fuori un qualcosa di almeno divertente.

Però lo dico, quando ho risentito la musichetta e ho visto Brock distruggere tutti mi sono gasato, quell'uomo fomenta troppo diobò :love:

Fourcade
Been thanked: 139 times

Messaggio da Fourcade »

PaulSacz ha scritto: 18/06/2022, 10:43 Il ritorno di Lesnar mi ha ricordato perché io abbia smesso di seguire la WWE.
Ma qui quasi nessuno seguirà veramente dai
Si recupera qualche spezzone su YouTube e via
A livello di trama e personaggi siamo ai livelli dei Teletubbies eh
Ci si informa giusto per il meme che la Wwe è
Poi i fan veri ci sono, ma qui la maggior parte non è nel loro target

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

il piano per SS doveva essere Orton, ma con l'infortunio di Randy han dovuto correre ai ripari, con Cody Out e McIntyre che se lo vogliono tenere per il PPV a casa sua il mese dopo, l'unico altro nome che potevano giocarsi, che ancora non aveva affrontato Roman era Lashley, ma lo hanno messo in faida con Theory per l'Us Title; alternative a riproporre Brock non ne avevano, vediamo cosa faranno a SS per non affossare nessuno dei due, visto che non penso Rooman perderà la cintura con la faida con MCIntyre dietro l'angolo, ma anche far jobbare Brock per il la 3° volta contro il samoano rischia di affossarlo

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 833 times

Messaggio da SNM UOTC »

Fourcade ha scritto: 18/06/2022, 13:56 Ma qui quasi nessuno seguirà veramente dai
Si recupera qualche spezzone su YouTube e via
A livello di trama e personaggi siamo ai livelli dei Teletubbies eh
Ci si informa giusto per il meme che la Wwe è
Poi i fan veri ci sono, ma qui la maggior parte non è nel loro target
.:what:.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1174 times

Messaggio da Emperador Horace »

Barrett Garage ha scritto: 18/06/2022, 7:45 E quindi? Lo hanno fatto un segmento con l’accusatrice che viene schiaffeggiata da Stephanie?
Ai bei tempi, quando c'era il Wrestling Vero, avrebbero fatto un segmento in cui le due limonavano. Magari con promessa dell'accusatrice di portarsi a letto tutti i McMahon.

peppepinzu ha scritto: 18/06/2022, 9:25 Comunque che fastidio il pubblico americano. Ma come si fa a fare un'ovazione del genere appena Vince entra? Perché applaudono? Perché incitano? Perché???

E' un megalomane che con la vecchiaia ha reso il suo prodotto una cacca senza senso, con match, storie, personaggi e qualità che sono andati a scemare anno dopo anno. Senza considerare (anzi è anche più importante) che ha usato soldi della compagnia per aumentare lo stipendio alla tizia (questo significa rubare) e paga il silenzio con i soldi come una vera e propria mafia.

Vince, fa 'na cosa va!
Lo ringraziano che se no il tempo che sprechiamo a seguire il Wrestling lo dovremmo usare per fare qualcosa di utile.

Un incubo :schifato:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 280 times

Messaggio da Freestyla »

Quando pensi "ma sì dai, anche loro alla fine impareranno dai loro errori e capiranno che una compagnia di wrestling, per giunta la più importante del globo, non può ruotare sempre e soltanto su due nomi". E invece.

Aver dato il titolo a Riddle sarebbe stata una mossa indovinata sotto tutti gli aspetti: il ragazzo è straover, sul ring fa ben figurare chiunque, vende bene anche a livello di merchandising e ha già dimostrato di poter stare benissimo ai piani alti.

Ma no, facciamo il 200esimo Reigns vs Lesnar, tanto esistono solo loro due. E vaffanculo.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 85 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da FAT MIKE »

Per una volta che c'era un po' di hype, McMahon ha fatto una scoreggina di trollata (pubblico megalol) e poi Lesnar-Reigns n.350 di cui le precedenti 349 han fatto quasi tutte cagare. Che palle giganti.

Tra l'altro non solo fanno ruotare tutto solo intorno ai soliti due, ma alla fine Lesnar stesso è sprecato, perché invece di proporre incroci inediti e interessanti gli fanno fare sempre la solita merda.

Riguardo Reigns, invece, negli ultimi anni ha tirato fuori dei match buoni, qui sicuramente tanto merito a Riddle, ma da questo punto di vista non ci si può lamentare, visto quello che faceva prima.

Trafalgar Law
Has thanked: 125 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Quindi adesso Riddle cosa fa? Viene parcheggiato nella categoria Tag con Nakamura? Rischi di perdere il buono che hai costruito con la storia Tag con Orton.

Ho paura che si rischi di perdere il "momento" di Riddle come sta succedendo con Drew

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Trafalgar Law ha scritto: 18/06/2022, 15:41 Quindi adesso Riddle cosa fa? Viene parcheggiato nella categoria Tag con Nakamura? Rischi di perdere il buono che hai costruito con la storia Tag con Orton.

Ho paura che si rischi di perdere il "momento" di Riddle come sta succedendo con Drew
Eh, quello che dico io. Come fai a pushare Riddle se il titolo mondiale è solo roba di Reigns e Lesnar? E soprattutto se vogliono tenere Roman campione fino alla prossima WM, sperando nel ritorno di The Rock?

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

Ma se ti muore Orton manco il coraggio di portare Riddle fino a SS?
Ok non ti farà vendere quanto Orton ma il pensiero di un altro Reigns Lesnar mi angoscia. Per quanto quest'ultimo fomenta sempre quando arriva ormai non riesco manco più a trovare la motivazione per cui debba andare ancora una volta per il titolo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 179 times
Been thanked: 1161 times

Messaggio da Backbone Crusher »

PaulSacz ha scritto: 18/06/2022, 13:14 Ma sarebbe un Push a vuoto, perché tanto per almeno due anni sarebbe parcheggiato a fare niente. Vedi Drew che dopo aver perso il titolo ha feudato con Mahal e Corbin, girando letteralmente a vuoto.
Ma perché a vuoto? Se non pushi nessuno prima o dopo, il main event sarà sempre roba di Lesnar e Reigns.
E anche basta, che è dal 2015 che sti due monopolizzano tutto. Rischiare di buttare all'aria il lavoro fatto con Riddle solo perché c'hanno sta fissa sarebbe folle.
Hai un face che figura bene ed è pure over. E sfruttiamolo, cazzarola.

Rispondi