FAT MIKE ha scritto: ↑23/06/2022, 22:38
Quando io ero un ottenne ed ero su freeforumzone, mi ricordo che c'erano un paio di utenti (uno si chiamava Skyler, l'altro non ricordo) che minacciavano di morte la gente e postavano le foto coi coltelli, io non sapevo se dirlo a mia madre o no, poi non l'ho fatto
Peccato, avremmo potuto vivere altri momenti come questi
FAT MIKE ha scritto: ↑23/06/2022, 22:38
Quando io ero un ottenne ed ero su freeforumzone, mi ricordo che c'erano un paio di utenti (uno si chiamava Skyler, l'altro non ricordo) che minacciavano di morte la gente e postavano le foto coi coltelli, io non sapevo se dirlo a mia madre o no, poi non l'ho fatto
Ahahhahaha anche io frequentavo nel lontano 2004 2005, ma c'era anche un altro forum tipo wrestling zone dove c'era un certo Arnolfo di Cambio.
Skyler inscenò anche la sua morte, per poi riapparire. Grandissime storyline
Certo che Natalya che porta a spasso Ronda al microfono dimostra proprio tutti limiti della Rousey, scarsa davvero in tutto. Ah, Shotzi ha vinto un match.
Sono tornati i vichinghi in versione cattiva, magari il rilascio è rimandato a dopo l'estate. McAfee vs Corbin a SummerSlam, meh.
Vedo che ci sono 3 nomi da confermare per il MITB maschile.
Domanda per chi segue: chi sono i papabili ad essere inseriti? Io un pensierino su John Cena ce lo farei