

Li trovo incredibilmente anonimi e noioso già dai tempi di NXT.
Hart la tirò fuori perchè in un match si era fatto male alla schiena e non voleva sbatterla contro il paletto quindi prese il botto di fronte, aggiungendo che non fa per nulla male e l'effetto scenico è ottimo.Barrett Garage ha scritto: ↑04/07/2022, 20:00 Involontariamente? Non credo. La mia osservazione verte semplicemente sull’ averlo visto fare a lui e pochissimi altri dopo, non ero al corrente del fatto che fosse stato reso famoso da Brett Hart. Se non sbaglio Benoit eseguiva anche la Sharpshooter di tanto in tanto.
Non la mia battagliaMarco Frediani ha scritto: ↑05/07/2022, 8:51 Hart la tirò fuori perchè in un match si era fatto male alla schiena e non voleva sbatterla contro il paletto quindi prese il botto di fronte, aggiungendo che non fa per nulla male e l'effetto scenico è ottimo.
Quando parlo di citazione involontaria intendo che faceva come gli FTR che citano senza citare![]()
![]()
![]()
![]()
Ma ha anche dei difetti.Darth_Dario ha scritto: ↑01/07/2022, 9:17
Alexander Hammerstone chiaramente fa parte di questo forum.
Ma proprio perché non c'è nulla di male (e Bret non mi sembra che la prenda male, anzi all'opposto) che rende questa specifazione di Dax "credibile" in quanto non necessaria, perché appunto poteva dire che sono tutte citazioni (compresa roba che non lo è neanche per sbaglio, perché altrimenti ogni German ripetuto che fai diventa rimando, per non citare la DDT, il flying headbutt ect) e assecondare questo "gioco alla caccia al tesoro" - che è quello che sostanzialmente ha fatto Punk (che a volte cita anche per fare intrippare la gente, per sua stessa ammissione). Credo che magari abbia preso troppo sul personale la critica deli match automasturbatori da qui la sua dichiarazione.Inklings ha scritto: ↑04/07/2022, 22:05 A me piacciono un sacco e non capiscono perché ci voglia tanto ad ammettere che citano a spron battuto. Cioè, è una roba talmente evidente che inventarsi robe tipo le “citazioni involontarie” () per difendere sta roba manco fosse un crimine fa ridere, su (Dax in primis, ma fai all in e ammettilo piuttosto, almeno ti eviti le giuste perculate di Promo Joe).
Poi che diano fastidio o meno è una roba soggettiva, possono impreziosire un match come appesantirlo in base alla situazione. A me non fanno né caldo né freddo finché sono contenute e non risultano troppo evidenti e continuate.
Il punto è che con sta dichiarazione mostra una coda di paglia che non ha ragion d’essere. Dai, le citazioni sono palesi e fatte più volte, a che pro negarlo?Joy Black ha scritto: ↑05/07/2022, 13:06 Ma proprio perché non c'è nulla di male (e Bret non mi sembra che la prenda male, anzi all'opposto) che rende questa specifazione di Dax "credibile" in quanto non necessaria, perché appunto poteva dire che sono tutte citazioni (compresa roba che non lo è neanche per sbaglio, perché altrimenti ogni German ripetuto che fai diventa rimando, per non citare la DDT, il flying headbutt ect) e assecondare questo "gioco alla caccia al tesoro" - che è quello che sostanzialmente ha fatto Punk (che a volte cita anche per fare intrippare la gente, per sua stessa ammissione). Credo che magari abbia preso troppo sul personale la critica deli match automasturbatori da qui la sua dichiarazione.
Non lo so, però se smette di farlo di botto (anche se qui anche ci deve essere chi va a fare video apposta e vedersi tutti i match) probabile che abbia ragione tu, se continua vuol dire che non la pensa così.Inklings ha scritto: ↑05/07/2022, 13:43 Il punto è che con sta dichiarazione mostra una coda di paglia che non ha ragion d’essere. Dai, le citazioni sono palesi e fatte più volte, a che pro negarlo?
Non capisco cosa abbia da vergognarsi o perché fingere che non sia così e inventarsi la roba che studia troppo i match e gli escono involontariamente. Ritiene Hart er mejo e molto spesso lo omaggia, e vabbè. Se poi lui si sente in soggezione ad ammettere questa cosa perché nella sua testa lo renderebbe un wrestler meno capace/autonomo mi spiace per lui, ma la perculata di Promo Joe mi sembra più che legittima (e fa ridere proprio per quella dichiarazione).
E lo dico da estimatore del team fin dalle loro prime settimane a NXT.
Tocca rivedere tutto al rallentatore oraHeart Break Kid ha scritto: ↑05/07/2022, 23:43 Non ho visto Forbidden Door ma ho la vaga sensazione che questa cosa non sia successa![]()
![]()