Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4831
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Raionmaru »

Immagine
Immagine



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 04/07/2022, 20:06 Screziare Show No Mercy.

Non ti piacciono gli FTR?
Li trovo incredibilmente anonimi e noioso già dai tempi di NXT.
Bravissimi in ring, zero personaggio e il pompaggio del web non lo capisco proprio quando ci sono in giro tag team migliori di parecchio come i Briscoes che non hanno la stessa considerazione.
Ammetto che però al pubblico della AEW che guarda le mossette sembrano piacere parecchio quindi può darsi che sia io il problema.
E mi fanno ridere le citazioni e tutta questa manfrina per difenderle. Nulla di male a farne qualcuna, a esagerare si diventa un meme giustamente e i pompini a Bret Hart sono diventati immediatamente stucchevoli.
Veramente, citazioni involontarie è una cosa assurda.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Marco Frediani »

Barrett Garage ha scritto: 04/07/2022, 20:00 Involontariamente? Non credo. La mia osservazione verte semplicemente sull’ averlo visto fare a lui e pochissimi altri dopo, non ero al corrente del fatto che fosse stato reso famoso da Brett Hart. Se non sbaglio Benoit eseguiva anche la Sharpshooter di tanto in tanto.
Hart la tirò fuori perchè in un match si era fatto male alla schiena e non voleva sbatterla contro il paletto quindi prese il botto di fronte, aggiungendo che non fa per nulla male e l'effetto scenico è ottimo.

Quando parlo di citazione involontaria intendo che faceva come gli FTR che citano senza citare :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2445
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 202 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Barrett Garage »

Marco Frediani ha scritto: 05/07/2022, 8:51 Hart la tirò fuori perchè in un match si era fatto male alla schiena e non voleva sbatterla contro il paletto quindi prese il botto di fronte, aggiungendo che non fa per nulla male e l'effetto scenico è ottimo.

Quando parlo di citazione involontaria intendo che faceva come gli FTR che citano senza citare :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Non la mia battaglia :intelligente: interessante però com’è nata!

Avatar utente
AlbertoDR
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/07/2018, 12:43
Has thanked: 94 times
Been thanked: 1 time

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da AlbertoDR »

Darth_Dario ha scritto: 01/07/2022, 9:17
Alexander Hammerstone chiaramente fa parte di questo forum.
Ma ha anche dei difetti.



:P

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Joy Black »

Inklings ha scritto: 04/07/2022, 22:05 A me piacciono un sacco e non capiscono perché ci voglia tanto ad ammettere che citano a spron battuto. Cioè, è una roba talmente evidente che inventarsi robe tipo le “citazioni involontarie” ( :stupito: ) per difendere sta roba manco fosse un crimine fa ridere, su (Dax in primis, ma fai all in e ammettilo piuttosto, almeno ti eviti le giuste perculate di Promo Joe).

Poi che diano fastidio o meno è una roba soggettiva, possono impreziosire un match come appesantirlo in base alla situazione. A me non fanno né caldo né freddo finché sono contenute e non risultano troppo evidenti e continuate.
Ma proprio perché non c'è nulla di male (e Bret non mi sembra che la prenda male, anzi all'opposto) che rende questa specifazione di Dax "credibile" in quanto non necessaria, perché appunto poteva dire che sono tutte citazioni (compresa roba che non lo è neanche per sbaglio, perché altrimenti ogni German ripetuto che fai diventa rimando, per non citare la DDT, il flying headbutt ect) e assecondare questo "gioco alla caccia al tesoro" - che è quello che sostanzialmente ha fatto Punk (che a volte cita anche per fare intrippare la gente, per sua stessa ammissione). Credo che magari abbia preso troppo sul personale la critica deli match automasturbatori da qui la sua dichiarazione.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5370
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Inklings »

Joy Black ha scritto: 05/07/2022, 13:06 Ma proprio perché non c'è nulla di male (e Bret non mi sembra che la prenda male, anzi all'opposto) che rende questa specifazione di Dax "credibile" in quanto non necessaria, perché appunto poteva dire che sono tutte citazioni (compresa roba che non lo è neanche per sbaglio, perché altrimenti ogni German ripetuto che fai diventa rimando, per non citare la DDT, il flying headbutt ect) e assecondare questo "gioco alla caccia al tesoro" - che è quello che sostanzialmente ha fatto Punk (che a volte cita anche per fare intrippare la gente, per sua stessa ammissione). Credo che magari abbia preso troppo sul personale la critica deli match automasturbatori da qui la sua dichiarazione.
Il punto è che con sta dichiarazione mostra una coda di paglia che non ha ragion d’essere. Dai, le citazioni sono palesi e fatte più volte, a che pro negarlo?
Non capisco cosa abbia da vergognarsi o perché fingere che non sia così e inventarsi la roba che studia troppo i match e gli escono involontariamente. Ritiene Hart er mejo e molto spesso lo omaggia, e vabbè. Se poi lui si sente in soggezione ad ammettere questa cosa perché nella sua testa lo renderebbe un wrestler meno capace/autonomo mi spiace per lui, ma la perculata di Promo Joe mi sembra più che legittima (e fa ridere proprio per quella dichiarazione).
E lo dico da estimatore del team fin dalle loro prime settimane a NXT.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Joy Black »

Inklings ha scritto: 05/07/2022, 13:43 Il punto è che con sta dichiarazione mostra una coda di paglia che non ha ragion d’essere. Dai, le citazioni sono palesi e fatte più volte, a che pro negarlo?
Non capisco cosa abbia da vergognarsi o perché fingere che non sia così e inventarsi la roba che studia troppo i match e gli escono involontariamente. Ritiene Hart er mejo e molto spesso lo omaggia, e vabbè. Se poi lui si sente in soggezione ad ammettere questa cosa perché nella sua testa lo renderebbe un wrestler meno capace/autonomo mi spiace per lui, ma la perculata di Promo Joe mi sembra più che legittima (e fa ridere proprio per quella dichiarazione).
E lo dico da estimatore del team fin dalle loro prime settimane a NXT.
Non lo so, però se smette di farlo di botto (anche se qui anche ci deve essere chi va a fare video apposta e vedersi tutti i match) probabile che abbia ragione tu, se continua vuol dire che non la pensa così.

Il fatto è questo, il suo personaggio è questo, lui è un revival del wrestling old school e lo riporta in auge.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4831
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Raionmaru »

Immagine

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 959
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 165 times
Been thanked: 112 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Antonyos »

Immagine

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4831
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Raionmaru »

Immagine

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4585
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Heart Break Kid »

Non ho visto Forbidden Door ma ho la vaga sensazione che questa cosa non sia successa :mustache:

Immagine

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Darth_Dario »

Heart Break Kid ha scritto: 05/07/2022, 23:43 Non ho visto Forbidden Door ma ho la vaga sensazione che questa cosa non sia successa :mustache:

Immagine
Tocca rivedere tutto al rallentatore ora :incredulo:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5396
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 564 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Shinobi »

Immagine

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4831
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Wrestling m***apostaggio - Memes & co.

Messaggio da Raionmaru »

Immagine

Rispondi