Valuta meglio e prepara la tessera elettorale

Che tristezza vedere figure storiche della politica italiana abbandonare il partito cui hanno dato tanto per la rottura imprevista del contratto con gli italiani, che evidentemente volevano veder proseguire l'azione di governo. Non provavo un simile dispiacere per delle separazioni da quando mia nonna mi obbligava a guardare insieme le repliche di Beautiful.Hard Is Ono ha scritto: ↑22/07/2022, 12:08 Pure Carfagna rompe con Forza Italia.
E' una vera ecatombe.![]()

Guardacaso erano tutti ministri , ma guai a pensare maleHard Is Ono ha scritto: ↑22/07/2022, 12:08 Pure Carfagna rompe con Forza Italia.
E' una vera ecatombe.![]()

Siamo nel topic di politica per cui non continuerò l'OT, ma puerili scuse un par di palle e "miglior squadra possibile" non si può leggere.
in effetti avere da un lato una squadra che dominava incontrastata da anni e dall'altro una delle più ampie maggioranze della storia della repubblica + media genuflessi + nessuna critica voglia dire proprio "fare le nozze con i fichi secchi"deadman3:16 ha scritto: ↑22/07/2022, 12:51 Siamo nel topic di politica per cui non continuerò l'OT, ma puerili scuse un par di palle e "miglior squadra possibile" non si può leggere.
Calenda ha già detto che con Di Maio, e ovviamente anche i 5S, non starà mai manco morto, e che non vuole ammucchiate di centro anti-sovraniste. Ed è quello con la percentuale più significativa (il che fa ridere) tra questa gente qua (in realtà non so quanto abbia Di Maio). Tolto lui, comunque, è possibile che si crei un polo centrista con quelli che hai detto e i fuoriusciti da Forza Italia.
calenda, con le sue percentuali da pressione delle gomme, non è nella posizione di mettere veti o imporre condizioni a qualcuno, se vuole entrare davvero in parlamento
Al di là che non mi rappresentano, onestamente sti due “dementi” sembrano Einstein in confronto a personaggi come Peppino, Papeete, Di Maio e simili. Poi uno può non votarli per una miriade di valide ragioni, ci mancherebbe.
L'ho specificato in non so quanti modi che mi riferivo solo alla parte calcistica del paragone, che rimane una stronzata.KaiserSp ha scritto: ↑22/07/2022, 12:57 in effetti avere da un lato una squadra che dominava incontrastata da anni e dall'altro una delle più ampie maggioranze della storia della repubblica + media genuflessi + nessuna critica voglia dire proprio "fare le nozze con i fichi secchi"
zerbinismo della peggior specie insomma, manco emilio fede
È ciò che sta facendo, si è esposto in maniera troppo netta e decisa col suo elettorato, non lo farà. Preferisce rimanere fuori. Attualmente è attorno al 5%, si prende i suoi seggi e sta lì a farsi le sue battaglie senza stare al Governo. Probabilmente è anche la scelta migliore per loro.KaiserSp ha scritto: ↑22/07/2022, 14:23 calenda, con le sue percentuali da pressione delle gomme, non è nella posizione di mettere veti o imporre condizioni a qualcuno, se vuole entrare davvero in parlamento
la tanto disprezzata "alleanza-fritto misto" alla fine sarà costretto a farla, che gli piaccia o meno
se no, rimane fuori
passi renzi che, ignorando volutamente le numerose porcate fatte, può sempre dire di aver fatto il premier e di aver ottenuto un 40% alle elezioni (causato da un forte astensionismo, sia chiaro)