KaiserSp ha scritto: ↑22/07/2022, 15:07
ma calenda? in cosa sarebbe einstein?
- come europarlamentare, viene eletto dal PD ma non va mai a bruxelles
- esce fuori dal PD ma col cavolo che molla il seggio
- fa un anno di campagna elettorale in più dei suoi avversari per farsi eleggere come sindaco di roma e non arriva neppure al ballottaggio
- molla subito il seggio in consiglio comunale a roma, anzi no, e lo molla ugualmente dopo pochi mesi perchè non gliene frega nulla
in pratica è lo stereotipo del politico attaccato alla sedia e dalla moralità assente
e dall'alto del suo nulla cosmico in fatto di risultati concreti e della sua percentuale ridicola, continua a credersi chissà chi
Che non vuol dire che siano dei geni, ma in confronto a sta gente sembrano davvero dei professori.
Ho risposto a Luchador che ha parlato di "demenza", notando come definire tali Renzi e Calenda nel contesto della politica italiana attuale mi sembri una sciocchezza. Non me ne frega nulla di difenderli o esaltarli politicamente, non mi rappresentano e non li voterò, ma ne riconosco la capacità di pensare, la dialettica e la visione rispetto ai sopracitati.
Tu mi rispondi al solito a sproposito, tirando in ballo una fantomatica equazione tra risultati effettivi e intelligenza che non vale manco la pena di commentare da tanto è ridicola (come la maggior parte dei risultantismi).