AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1716 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Darth_Dario ha scritto: 18/08/2022, 13:08
Non è il primo, non sarà l'ultimo, speravo non succedesse. O sei l'alternativa, o sei in competizione, le cose non convivono (e bookare come se si fosse in guerra sulla lunga distanza fa cagare).
Non è del tutto vero questo. Sei l'alternativa e sei in competizione perchè di fatto sei entrato in un mercato in cui la WWE domina da anni. Competizione non vuol dire solo guerra di ratings ma comprende un vasto assortimento di contesti.

Poi è vero che la WWE è fuori portata per chiunque, ma "rubarsi i wrestler", promuovere show, cercare lo stadio più grosso, sono comunque forme di competizione. Mi sembra chiaro che in WWE reputino l'AEW una maggior competizione rispetto ad Impact.

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 582 times

Messaggio da Heart Break Kid »

“If you’re wondering about the CM Punk thing at the start of the show with Adam Page… that was weird, for everyone. As in, nobody knew he was going to do that.

“If you remember months ago when they were feuding, and I said there was a lot of reality to it – well, there’s a lot of reality to it.

“So, I don’t know what the deal was, and nobody else does either, but… Punk was supposed to go out there and talk about Moxley and build the match, and he did… after he talked about Adam Page. “They may build something from it down the line, but it’s not scheduled for this pay-per-view, and nobody knew he was gonna do it.”

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 440 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Garcia é il solo davvero futuribile della JAS

Se lui turna su jericho, la JAS perde ogni motivo per esistere

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 825 times

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 18/08/2022, 12:08 Che so, tipo il giorno dopo il PPV per il quale hai praticamente sottointeso per mesi un match che invece stai per dare gratis in TV senza un motivo apparente?
non hanno cavalcato l'onda di MJF in piena tempesta... già ora è fuori tempo massimo.
unica costante di Khan è sbagliare sempre e comunque i big moments.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

Heart Break Kid ha scritto: 18/08/2022, 13:27
Eccoci qui. Sicuramente è tutto pensato, come il turn biennale di Cody.

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

La WWE non è in competizione con la AEW e non sta migliorando i suoi show perché teme di cedere il passo alla concorrenza. Al momento le due federazioni restano due rette parallele che non si incroceranno mai. Il divario è ancora enorme, a prescindere dai nostri gusti personali.
Se facevano quei numeri con un booking così pigro ed insensato, ora si tireranno dietro pure la vecchia fanbase di NXT dei tempi d’oro. E Triple H lo sa bene. L’unica cosa alla quale deve stare attento è non farsi condizionare troppo dai capricci del pubblico di internet come purtroppo succede spesso in AEW. Dovrà essere bravo a dare qualche contentino, ma non a bookare solo in quella direzione.
Dal canto suo la AEW deve continuare sulla strada intrapresa da sempre. Nell’ultimo anno ci sono stati momenti in cui l’ho vista snaturarsi per provare a fare quello che fanno in WWE e si notava troppo quanto fossero cose lontane dalla loro idea originale.

SilverSpoon
Been thanked: 10 times

Messaggio da SilverSpoon »

Io avrei due curiosità su determinate cose che non mi spiego da tempo:

- Mi sembra che Cutler si sia rotto il naso o qualcosa del genere diversi mesi fa, forse un anno. Come è possibile che indossi ancora una protezione? Si sono dimenticati di farlo guarire?

- Perché Moxley cammina in quel modo strano? Probabilmente sono io che non mi intendo di questo tipo di cose, ma non è un po' troppo teatrale o addirittura coatta?

- Il gigante indiano, precisamente a che serve? Alla base c'è la stessa logica di quella disgraziata scelta in WWE di dare il titolo a Mahal?

Comunque a parte tutto, con un roster zeppo di pseudo manager inutili e di gente con gravi pecche al microfono in questi mesi si percepiva un grande vuoto. In una federazione in cui, data l'assenza di Mjf, a mandare avanti la baracca in questi mesi come Top heel ci hanno pensato i sempreverdi Jericho e Christian, la sua assenza si sentiva davvero tanto.
Ma finalmente è tornato e sono davvero contento. Spero di vederlo presto al 100% perché è uno spettacolo assistere alle sue performance. Insomma non vedo l'ora di sentire nuovamente la voce dell'Invisibile Hand, della figura che muove tutti i burattini della scena principale, il leggendario DON CALLIS.

Ah, mi fa piacere che si sia ripreso anche il suo discepolo Omega, per carità... ma questo per forza di cose passa in secondo piano.

Numero5
Has thanked: 395 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Slow Savage ha scritto: 18/08/2022, 8:42 In storyline ti hanno raccontato dei Bucks che hanno cercato per settimane un compagno per il trios tournament, lui rimaneva la risorsa finale evidentemente non perchè fosse l'ultima scelta, ma perchè fisicamente era ancora malconcio. Ciò, tuttavia, non gli ha impedito di rispondere presente alla chiamata dei suoi amici: a me sembra tutto perfettamente sensato. Comunque, magari commenterò più dettagliatamente, ma intanto fatemelo dire: quanto cazzo era mancato Omega. Main event uno dei più bei match di Dynamite che riesca a ricordare: Bucks in grande spolvero, come se la presenza di Omega fosse stata capace di far tirar loro fuori il meglio; Kenny che vende magistralmente i suoi infortuni; Los Ingobernables perfetti nel ruolo di heel che cercano di approfittare della condizione precaria dell'avversario, con un Dragon Lee sempre preciso nell'esecuzione e autore di uno spot folle. Erano da settimane che non mi gasavo così tanto per un incontro, e non è un caso che in mezzo ci fosse Omega, l'intensità e lo storytelling fatti wrestler.
No ma per carità, sensato è sensato, è che non è piaciuto a me, solo questo.

deadman3:16
Has thanked: 4403 times
Been thanked: 2883 times

Messaggio da deadman3:16 »

Heart Break Kid ha scritto: 18/08/2022, 13:27
Ma infatti vedendo il promo la prima volta era parso strano anche a me, anche perché l'ha seppellito alla grande, già che ultimamente non se la passa alla grande.
A me non piace e sono convinto non sia da Main Event, non è un mistero, ma tra il trattamento delle ultime settimane più sta cosa di Punk stanno buttando nel cesso due anni di scrittura certosina.

Spero onestamente lo riprendano in qualche modo mettendoci una toppa sopra, ma il danno ormai è fatto.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

SilverSpoon ha scritto: 18/08/2022, 13:46 Io avrei due curiosità su determinate cose che non mi spiego da tempo:

- Mi sembra che Cutler si sia rotto il naso o qualcosa del genere diversi mesi fa, forse un anno. Come è possibile che indossi ancora una protezione? Si sono dimenticati di farlo guarire?

- Perché Moxley cammina in quel modo strano? Probabilmente sono io che non mi intendo di questo tipo di cose, ma non è un po' troppo teatrale o addirittura coatta?

- Il gigante indiano, precisamente a che serve? Alla base c'è la stessa logica di quella disgraziata scelta in WWE di dare il titolo a Mahal?

-Perché fa ridere.

-Perché è un coatto.

-Per prendere la Powerbomb da Wardlow.

Camilloy2j93

Mi piacerebbe vedere luchasaurus direttamente con Christian prima di all out, non che decida il match di AO
Magari costringendo jack perry a trovare qualcuno da mettere al proprio angolo

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

Tra l'altro JB che riesce a mettere le mani addosso a Christian per la prima volta proprio quando manca Luchasaurus

Camilloy2j93

Si, e con un pestaggio convincente

A differenza di un promo che non é così male ma é pure lontano dall'essere ottimo

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 269 times
Been thanked: 191 times

Messaggio da Antonyos »

Gran bella puntata, oltre alle cose già dette aggiungo Andrade e Rush che colpiscono Dragon Lee a fine match, vedremo in ottica Roh a cosa porta.
Ed in più vorrei vedere PAC contro Will Ospreay per il titolo all Atlantic.
Del resto tutto buono aspettiamo gli sviluppi, il match per il titolo mondiale potrebbe andare di time limite, o interferenza di mjf, ma sicuramente si farà, la Aew non ha mai annunciato una cosa per poi non farla.
E poi competizione? Panico? :almostlaughing: sarebbe stato più sensato quando andava in concorrenza diretta con NXT, appena nata, e non oggi con 3 anni di esperienza, e lontana da RAW.
Credo che alcuni fans vedano competizione dove non c'è, Tony Khan sarebbe disposto a fare una supercard con la WWE.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

L'uragano ha scritto: 18/08/2022, 15:01 Tra l'altro JB che riesce a mettere le mani addosso a Christian per la prima volta proprio quando manca Luchasaurus
Infatti per me non è casuale.

Rispondi