Puntata davvero ottima, grande promo, seguito da un grande match e terminato con un grande ritorno, con i mezzi tanti buoni angle funzionali.
La prima ora strepitosa, tra il promo di Punk sugli scudi (sulla parte su Page a sto punto sospendo il giudizio, perché Punk che se ne esce così on screen neanche in WWE lo ha mai fatto quando era incazzato con il mondo, per questo penso che ci sia qualcosa dietro e il loro feud era basato proprio sul non dire che stava succedendo fra loro, altrimenti davvero è una cosa troppo a gratis) e il match di Danielson con Garcia e il successivo angle con Jericho.
Punk seppellisce Mox, ma lo fa in modo tale da non danneggiarlo anzi, e lo stesso fa Mox. Il fatto che facciano il match gi settimana prossima mi sorprende davvero molto. Ma a differenza di Dario, non penso affatto che sia panico, anche perché dovrebbero? O è una cosa pianificata, o se non lo è c'è un motivo esterno (tipo uno dei due non c'è ad All Out per forza maggiore, o Discovery ha fatto pressioni, cose del genere). Opto per l'idea che settimana prossima torna MJF, visto che manca solo lui ora, e rovina il match e questo porta al match vero in ppv.
Favoloso il match fra Garcia e Danielson, con Garcia che questa volta batte pulito Danielson alla prima caduta, facendolo svenire di nuovo, ma che poi perde per poca esperienza la seconda ed infine Danielson lo ripaga della stessa moneta nella terza. Il post-match aggiunge carne al fuoco per la rivalità tra Danielson e Jericho, che ora oltre all'infortunio di DoN, si aggiunge la posta in palio dell'"anima di Garcia".
Parte femminile che vede il pezzo importante nel post match, con Thunder Rosa che cambia espressione completamente dopo la vittoria della Storm (turn heel in arrivo per lei?).
Jungle Boy fa un buon promo (sebbene all'inizio il microfono lo teneva troppo lontano), e come notato riesce finalmente a mettere le mani addosso proprio quando non c'è Luchasauro. Contando che ha menato Christian, direi che al ppv va a perdere e a questo punto si svela il vero turn del compagno.
FTR e Wardlow al ppv con Lethal e soci. Boh! Unico neo della puntata (specie con i campioni a cazzeggiare).
Torna Omega! A me il ritorno è piaciuto molto e mi piace che qui non sia il classico ritorno "better than ever" visto che aveva 90mila infortuni, e visto che in storyline ha affrettato il ritorno per aiutare i suoi amici in difficoltà. Poi a me è sembrato tutto selling, poi magari i dolori ci sono, ma anche prima li aveva e faceva dei match della madonna con le vertigini.
Inoltre bookando così hai il vantaggio che se volessi farlo perdere contro un giovane heel che se ne approfitta (come successo per Garcia con Danielson) puoi farlo e lo proteggi (e poi lo fa vincere poco dopo). Comunque chiaro babyface del torneo, che dovrà superare le difficolt per arrivare alla vittoria che non gli sarà affatto agevole.
Ah dimenticavo
L'angelo degli Acclaimed
Scizzor Me Daddy Ass

mai visto un presunto wrestler di punta in una major portarsi dietro una tale bagaglio di sfiga.