Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Tigermask
Has thanked: 125 times
Been thanked: 175 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 22/08/2022, 11:16 Un'alternativa di quel livello è impossibile trovarla. Cioè ci sarebbe Zakaria, ma come lo prendi :addolorato:
Ma possibile che non c'è nessun altro, proprio lui o qualche juventino dobbiamo prendere (che poi loro ovviamente vorrebbero disfarsi di altri 2)
The Prizefighter ha scritto: 22/08/2022, 11:16 Spero che tutto questo non faccia saltare i piani per Belotti, mi dispiacerebbe soprattutto per il Gallo che ha rifiutato tutte le offerte pur di venire da noi
ma non credo, il discorso attacco era ed è legato a Felix , insomma, basta liberarsi di lui e credo rientri tranquillamente Belotti.

Ma ora per me dovrebbero metter mano al portafoglio, prendi uno al posto di Gini, e magari cerchi qualche altro a costo 0 per metterlo in panca.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Tigermask ha scritto: 22/08/2022, 11:18 Ma possibile che non c'è nessun altro, proprio lui o qualche juventino dobbiamo prendere (che poi loro ovviamente vorrebbero disfarsi di altri 2)

ma non credo, il discorso attacco era ed è legato a Felix , insomma, basta liberarsi di lui e credo rientri tranquillamente Belotti.

Ma ora per me dovrebbero metter mano al portafoglio, prendi uno al posto di Gini, e magari cerchi qualche altro a costo 0 per metterlo in panca.
No della Juve io prenderei solo Zakaria a centrocampo, Arthur se lo possono tenere. Zakaria che comunque era un nostro obiettivo di mercato la scorsa stagione. Per me sarebbe uno scippo niente male, una volta tanto non mi dispiacerebbe fare la spesa a casa degli altri dopo che per anni siamo stati noi il supermercato

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 22/08/2022, 11:40 No della Juve io prenderei solo Zakaria a centrocampo, Arthur se lo possono tenere. Zakaria che comunque era un nostro obiettivo di mercato la scorsa stagione. Per me sarebbe uno scippo niente male, una volta tanto non mi dispiacerebbe fare la spesa a casa degli altri dopo che per anni siamo stati noi il supermercato
Quel che dico è che è un buon prospetto, è vero , volevamo prenderlo l'anno scorso (che poi gli unici acquisti sicuri nella Roma son quelli ufficiali, gli altri posson cmq rientrare nelle chiacchiere, volendo) ma mi domando ugualmente e se non c'è qualcun altro alla nostra portata, pure in altri campionati oltre la serie A.

Alla juve vorrebbero disfarsi sia di Arthur che di Rabiot (che a legger le pretese sarà un accollo per loro a lungo), oltre che alcune seconde linee, certo però che potremmo fare spesa da loro, ma bisognerebbe sapere cosa pretendono, dato che a parti inverse sembrano loro a dettare le condizioni per i giocatori delle altre squadre.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Prima Gini , poi Zaniolo :mad:

Settimana iniziata malissimo.

Hard Is Ono
Has thanked: 154 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Pellegrini è un calciatore gigantesco.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Hard Is Ono ha scritto: 22/08/2022, 20:30 Pellegrini è un calciatore gigantesco.
Son gli altri che devono ingranare invece.

Cmq bene così, meglio vincere, anche di misura, ma vincere.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

La sfiga in questo periodo ci ha visto benissimo con noi

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Lussazione per Zaniolo, 3-4 mesi di stop.

A me pare per un attimo tornato a qualche anno fa, pieno di infortuni a rotazione e situazioni al limite.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 85 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

La squadra avrà delle inevitabili ripercussioni a causa di questi due infortuni pesantissimi, ma la gente e la stampa se ne scorderà molto in fretta e a dicembre sarà tutta colpa di Mourinho :schifato:

Hard Is Ono

FAT MIKE ha scritto: 22/08/2022, 21:50 La squadra avrà delle inevitabili ripercussioni a causa di questi due infortuni pesantissimi, ma la gente e la stampa se ne scorderà molto in fretta e a dicembre sarà tutta colpa di Mourinho :schifato:
Ma non dire sciocchezze.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 848 times
Been thanked: 540 times

Messaggio da Mds32 »

Tigermask ha scritto: 22/08/2022, 21:11 Lussazione per Zaniolo, 3-4 mesi di stop.

A me pare per un attimo tornato a qualche anno fa, pieno di infortuni a rotazione e situazioni al limite.
settimane, non mesi

FAT MIKE

Messaggio da FAT MIKE »

Hard Is Ono ha scritto: 22/08/2022, 22:00 Ma non dire sciocchezze.
Ma dai, già l'anno scorso dicevano che non allenava e delegava tutto ai vice, che non gliene fregava una minchia e che voleva andarsene a gennaio, poi ha vinto la Conference e tutti felici e contenti. Adesso ci si aspetti che porti la squadra in Champions nonostante le avversità, e se a gennaio la Roma quinta o sesta la critica sarà impietosa come al solito

Hard Is Ono

La gif di Sgarbi che dice ma dove? ma chi?

FAT MIKE

Messaggio da FAT MIKE »

Immagine

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Intanto il Mister ha detto che prima che potesse essere lui a chiedere un attaccante e un centrocampista è stata la dirigenza a dire che ci servono un attaccante e un centrocampista, quindi c'è unità di intenti e mi fa piacere. I giornalai questa volta si attaccano al cazzo e tirano forte.

Dispiace un sacco per Zaniolo, con la sua assenza ora credo si passerà ad un assetto più bilanciato, con Lollo (mostruoso oggi) spostato nella sua posizione naturale e Matic o chiunque verrà a rimpiazzare Gini accanto a Cristante. Speriamo di chiudere in fretta per Belotti, ormai sia le trattative di Kluivert e Felix sembrano agli sgoccioli e poi vediamo di trovare sto benedetto centrale e un rimpiazzo per Gini, che per forza di cose dovrà essere un nome valido visto che non sappiamo quando tornerà l'olandese e quanto ci metterà per tornare ai suoi livelli

Rispondi