Ma in realtà a me sarebbe bastato contestualizzare Janela. Non iniziamo a dare per scontato o pretendere che uno debba sapere gli atteggiamenti dei wrestler su Twitter vi prego. Se mi pubblichi uno scambio io ti commento quello scambio per quel che è
AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
Ma a me sembrano solo due che si prendono per il culo e basta 
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Ma infatti il discorso non verteva su quello. Cioè al netto di cosa fa janela sui social, che è secondario. Il fatto è che sono due che stanno cazzeggiando, mentre il primo sta promuovendo un match con un avversario misterioso, creando curiosit sulla sua identità. Una roba banalissima.
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 107 times
Sbaglio se dico che per lanciare un segnale al backstage, e a Punk, Khan dovrebbe fare vincere Moxley??? Se poi Punk si comporta da prima donna e se ne va amen. Non è che la sua personalità ed il suo ego possono tenere sotto scacco l'Aew.
- Joy Black
Per me sbagli. Perché, al netto dell'immaturità che può emergere da entrambi, se è stato Page a iniziare, Punk ha ragione. Page che ti sabota un promo andando oltre i patti, per una questione personale (si chiama Adam Page lui, non Colt Cabana), Punk poteva benissimo dire a Tony Khan che con lui non ci voleva più lavorare perché non poteva fidarsi (che ne sai poi se non fa la stessa cosa nel match). Poi il match è filato liscio, ma lo sgarro è stato (sempre se i fatti sono questi) di Page, Punk poteva non portare la cosa pubblicamente ma appunto è stata comunque una reazione.PUNKisBACK ha scritto: ↑24/08/2022, 15:35 Sbaglio se dico che per lanciare un segnale al backstage, e a Punk, Khan dovrebbe fare vincere Moxley??? Se poi Punk si comporta da prima donna e se ne va amen. Non è che la sua personalità ed il suo ego possono tenere sotto scacco l'Aew.
Poi magari è tutto ingigantito, ed è tutto un work su una cosa vera, e quindi stiamo a parlare del nulla.
Lasciando da parte tutta questa storia, per me non c'è un finale stasera, ma se ci fosse io opterei per Punk vincitore. Ha più sbocchi come scelta
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Per me la vittoria di Punk sembra quasi obbligata, non tanto perché altrimenti si incazza e se ne va. Piuttosto già ha avuto la sfiga di infortunarsi, farlo perdere così vorrebbe dire rovinargli la vittoria del titolo dopo la lunga assenza dal wrestling, storia su cui ci hanno giustamente marciato da quando Punk ha messo piede in AEW.
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 107 times
Neppure secondo me ci sarà un vincitore. Sembra tutto fatto per arrivare ad un'interferenza di Jericho che verrà poi inserito ad All Out. Ma magari non è così.Joy Black ha scritto: ↑24/08/2022, 16:55 Per me sbagli. Perché, al netto dell'immaturità che può emergere da entrambi, se è stato Page a iniziare, Punk ha ragione. Page che ti sabota un promo andando oltre i patti, per una questione personale (si chiama Adam Page lui, non Colt Cabana), Punk poteva benissimo dire a Tony Khan che con lui non ci voleva più lavorare perché non poteva fidarsi (che ne sai poi se non fa la stessa cosa nel match). Poi il match è filato liscio, ma lo sgarro è stato (sempre se i fatti sono questi) di Page, Punk poteva non portare la cosa pubblicamente ma appunto è stata comunque una reazione.
Poi magari è tutto ingigantito, ed è tutto un work su una cosa vera, e quindi stiamo a parlare del nulla.
Lasciando da parte tutta questa storia, per me non c'è un finale stasera, ma se ci fosse io opterei per Punk vincitore. Ha più sbocchi come scelta
Non mi soffermavo tanto su chi ha ragione o torto, ma sul fatto che dando la vittoria a Moxley metteresti in chiaro che certe prese di posizione vanno discusse prima nel backstage col capo. Da una parte e dall'altra. Suonerebbe come una punizione troppo severa? Può darsi. Se però è vero che lo spogliatoio è fuori controllo devi lanciare un segnale. Oltre che a mettere degli uomini di fiducia a gestire i rapporti coi wrestlers.
- Delphi
Su Punk-Page mi sono già espresso e lo ripeto: è un po' come quando un giovane stiffa eccessivamente, e il veterano lo punisce con uno stiff ancora più forte, come Lesnar con Strowman alla Rumble di qualche anno fa. Page sbaglia, fa una stoccata a Punk senza che lui possa reagire (a meno di non andare completamente off-script e mandare tutto a puttane), e Punk lo rimette in riga con una stoccata ancora più grave senza che Page potesse reagire.
E se stanotte arrivasse MJF? Questa notte il rischio swerve è elevatissimo. Spero che sappiano che cosa avere in mente. Poi magari il tutto porta, in un modo coerente, a MJF titolato a All Out in un Three Way, il classico "tra i due litiganti il terzo gode" (stile Edge con Undertaker e Batista nel 2007).
Resto però dell'idea che avrei preferito un semplice Moxley-Punk a All Out, con i due che si promano contro e si menano per le prossime settimane, per poi far tornare MJF a fine All Out e basare gli episodi successivi sul suo ritorno e la rincorsa al titolo.
E se stanotte arrivasse MJF? Questa notte il rischio swerve è elevatissimo. Spero che sappiano che cosa avere in mente. Poi magari il tutto porta, in un modo coerente, a MJF titolato a All Out in un Three Way, il classico "tra i due litiganti il terzo gode" (stile Edge con Undertaker e Batista nel 2007).
Resto però dell'idea che avrei preferito un semplice Moxley-Punk a All Out, con i due che si promano contro e si menano per le prossime settimane, per poi far tornare MJF a fine All Out e basare gli episodi successivi sul suo ritorno e la rincorsa al titolo.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 153 times
- Been thanked: 440 times
Mox e punk sono due fenomeni, in tempo zero hanno creato grande hype per questa notte
Io spero nella vittoria di mox
Con omega che sfotte punk per il regno ridicolo e finalmente questo match tra i due che bramo da parecchio tempo
Da ben prima che nascesse all elite
Io spero nella vittoria di mox
Con omega che sfotte punk per il regno ridicolo e finalmente questo match tra i due che bramo da parecchio tempo
Da ben prima che nascesse all elite
- Camilloy2j93
D'altro canto mox ha ancora diversi avversari possibili come campione
Non mi dispiacerebbe vederlo finalmente contro hangman
Non mi dispiacerebbe vederlo finalmente contro hangman
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1283 times
Se stanno giocando apposta con i rumor ci starebbe un MJF che aiuta clamorosamente Punk a vincere visto come sembra essere una figura divisiva e che può distruggere la fed dall’interno.
È una storia difficile da scrivere bene ma se ci riescono potrebbe uscirne qualcosa di figo.
È una storia difficile da scrivere bene ma se ci riescono potrebbe uscirne qualcosa di figo.
- Camilloy2j93
Non mi convince troppo l'idea di un punk corporate champion con MJF come sgherro
Anche perché a quel punto sarebbero ben altri che dovrebbero intervenire, quelli che la federazione l'hanno costruita: i bucks ed Omega
Penso sia probabile che mox e punk non chiudono stasera il discorso
Tanti tanti scenari possibili per questa sera, spero ne venga fuori un gran match
Stiamo a vedere
Anche perché a quel punto sarebbero ben altri che dovrebbero intervenire, quelli che la federazione l'hanno costruita: i bucks ed Omega
Penso sia probabile che mox e punk non chiudono stasera il discorso
Tanti tanti scenari possibili per questa sera, spero ne venga fuori un gran match
Stiamo a vedere
- Joy Black
Spogliatoio fuori controllo mi sembra esagerato. Non è che si menano dietro, ci sono delle persone che non vanno d'accordo come in ogni luogo di lavoro. C'è una disputa fra due atleti, che è arrivato on screen.PUNKisBACK ha scritto: ↑24/08/2022, 17:52 Neppure secondo me ci sarà un vincitore. Sembra tutto fatto per arrivare ad un'interferenza di Jericho che verrà poi inserito ad All Out. Ma magari non è così.
Non mi soffermavo tanto su chi ha ragione o torto, ma sul fatto che dando la vittoria a Moxley metteresti in chiaro che certe prese di posizione vanno discusse prima nel backstage col capo. Da una parte e dall'altra. Suonerebbe come una punizione troppo severa? Può darsi. Se però è vero che lo spogliatoio è fuori controllo devi lanciare un segnale. Oltre che a mettere degli uomini di fiducia a gestire i rapporti coi wrestlers.
Perché devi punire Punk e non Page visto che avrebbe iniziato lui?
E se li devi punire non basta una multa?
- Delphi
- Camilloy2j93