AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 825 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Sempre più convinto che Khan sta partorendo la sua personale versione del NWO, con Punk e MJF ma senza averne i mezzi :almostlaughing:

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 603 times
Been thanked: 1198 times

Messaggio da Impreza »

Joy Black ha scritto: 25/08/2022, 13:23 Chi ha detto che sarà al 100%?
Ho detto che mette in palio la carriera per una Title shot
E la trovo un'idea terribile, per più di un motivo:

-Punk che mette in palio la carriera do già per scontato che vinca

-Sono a Chicago, se turna heel c'è una buona probabilità faccia la fine di Stone Cold nel 2001

-Moxley farebbe la figura del pirla

Vedremo, ma io ho la sensazione si siano ancora una volta bookati in un angolo e tutti ne usciranno male

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 698 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

-Jeremy- ha scritto: 25/08/2022, 13:42 Eh, ma che i casual sono linfa vitale di qualsiasi cosa sono d'accordo.
Cioè, non è un caso che SD ha sempre fatto più ascolti di RAW ultimamente, SD è "gratis" e li i casual li becchi per forza.
Wardlow fa parte delle sfighe incontrollabili, aveva senso che perdesse contro Sky e ammazzasse MJF. Il problema è che la situazione di MJF lo ha oscurato e li potevi farci poco, ma di certo potevi tamponare il post facendogli fare cose (il match contro Cassidy andava bene, ma bisognava continuare su quella riga non nasconderlo a Rampage).
Questo modo che hanno di mascherare Work/Shoot a me non piace per un cazzo perchè lo trovo deleterio, tuttavia potrebbe non essere al 100% colpa loro (sicuro almeno un buon 80%).
Discovery (Che sono quelli che li mandano in onda) hanno un nuovo CEO che si fa le seghe sui reality e trova la tv scriptata spazzatura o quasi. Stan massacrando le robe del DCU etc, non vedo totalmente improbabile che per deliri loro abbiano detto "Il Wrestling ha una nicchia di fan sciroccati che si flippano male su ste cose,pushateci fortissimo" e TK e gli altri (Perchè il peggior problema del wrestling sono i wrestler stessi, non dimentichiamocelo MAI!) si sono fatti i seghini a vicenda su quanto possono essere turbointelligenti con ste cose e ci stiano provando,malissimo.
Quando gente che non sa nulla si mette a sindacare sul wrestling in tv non va mai a finire bene.
Wardlow non direi sfiga, evidentemente per loro è over e va bene così, per me ha perso slancio ma magari sono l'unico. Ha sicuramente sofferto Forbidden Door e vedersi la scena rubata da MJF al payoff.
Russo con queste cose ha fatto casini in WCW.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 603 times
Been thanked: 1198 times

Messaggio da Impreza »

-Jeremy- ha scritto: 25/08/2022, 13:10 Si, però se prendi il pubblico wwe tot anni fa nelle arene tutti si stracciavano le vesti per Cesaro, poco dopo facevano Beach Ball mentre lottava.
Io credo che la AEW abbia deciso, e stia puntando con più forza, a quella nicchia che le cose se le va a leggere e tutto quanto.
Per me sbagliando eh, perchè dei collegamenti di Punk che va via dalla WWE e viene squashato in UFC a Cleveland come ieri non me ne frega una mazza.
Cosi come per me ha sbagliato lo sbagliabile a Forbidden Door, ma comunque ha pagato perchè hanno avuto buoni risultati pure li nonostante John Smith di Jacksonville fra un alligatore e l'altro dubito abbia tempo di vedere chi cazzo fossero quelli della NJPW.
Spero vivamente si prendano 5 minuti per pensare a che cazzo stanno combinando perchè un sacco di cose le stanno facendo male quando basterebbe pochissimo.
Esempio a cazzo, Athena ad All Out andrà probabilmente contro la Cargill.
Athena non ha MAI combattuto a Dynamite, Mai. Non era difficile farle fare qualche match li invece di relegarla a Rampage, specialmente quando il TBS title è il tuo titolo femminile principale (Perchè di fatto lo è)
Vero, c'è anche una parte di pubblico insofferente che paga per fare il protagonista dello show, NXT era l'esempio principale. Ma a prescindere dalla reazione del pubblico, quello che mi rimane è che la WWE, almeno negli ultimi due anni, ci abbia provato e ora più che mai sta riuscendo ad accontentare tutti. Hanno i mezzi per farlo ed è nei loro interessi farlo alla fine della fiera.

La AEW ha abbozzato qualche tentativo con le ragazze, anche di recente, ma al primo segmento che fa un brutto rating siamo di nuovo punto e a capo, dieci minuti nello slot della morte nel riquadrino. Più che la riuscita in se, sono le intenzioni a farmi capire che non vale neanche la pena prendersela, ed è abbastanza triste

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 143 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da HappyHellShow »

Impreza ha scritto: 25/08/2022, 14:07 La AEW ha abbozzato qualche tentativo con le ragazze, anche di recente, ma al primo segmento che fa un brutto rating siamo di nuovo punto e a capo, dieci minuti nello slot della morte nel riquadrino.
Ad un certo punto, a questi livelli, devi osare: togli le donne dallo slot della morte e mettile nell'opener. Procedi per tentativi. Capisco quando all'inizio non avevi un roster femminile di ampio respiro. Adesso ce l'hai e avresti anche dei nomi buoni se soltanto sapessero cosa farci.
Ci sono dei momenti in cui mi dimentico che Athena abbia debuttato in AEW e se io mi dimentico di una lottatrice come Athena, di cui non sono mai stato grande fan ma che comunque ha un suo nome, allora vuol dire che tu non sai propormi qualcosa che vada oltre i soliti nomi: Cargill, Baker, Rosa, Cargill, Baker, Rosa...

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Impreza ha scritto: 25/08/2022, 13:52 E la trovo un'idea terribile, per più di un motivo:

-Punk che mette in palio la carriera do già per scontato che vinca

-Sono a Chicago, se turna heel c'è una buona probabilità faccia la fine di Stone Cold nel 2001

-Moxley farebbe la figura del pirla

Vedremo, ma io ho la sensazione si siano ancora una volta bookati in un angolo e tutti ne usciranno male
Non puoi costruire un altro match in una settimana, e se devi rifarlo deve essere qualcosa più grande dell'unificazione, da qui l'idea di Punk che mette in palio la sua carriera. Poi magari sbaglio è un ipotesi.

Il semplice rematch avrebbe ancora meno senso.

Punk non al 100% serve in kayfabe a venderti l'alto rischio che corre (i rumor vengono usati anche a questo scopo). Mox lo ha battuto in 3 minuti è credibile che Punk appaia sfavorito in queste condizioni
Come ne esce Punk, se ne esce, è da vedere.
La curiosità sta lì.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2564 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Delphi »

Io boh

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ah per chiarire lo ripeto: io avrei fatto l'unificazione in ppv e stop. È indubbiamente tutto overthinking.
Ma arrivati a questo punto per me si va lì al Title vs career

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 440 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Io non mi sono ancora ripreso dallo shock di questa notte

Andava bene tutto, letteralmente tutto, tranne quello che hanno fatto

Ora devono aggiustare le cose

Datemi Omega che si sbellica dalle risate per quello che é successo e mandatelo contro punk a full gear

Dio bono che è 'sta roba

deadman3:16
Has thanked: 4403 times
Been thanked: 2883 times

Messaggio da deadman3:16 »

Joy Black ha scritto: 25/08/2022, 14:45 Ah per chiarire lo ripeto: io avrei fatto l'unificazione in ppv e stop. È indubbiamente tutto overthinking.
Ma arrivati a questo punto per me si va lì al Title vs career
Sì ma con tutto il bene, prima hai parlato di buona scelta di booking quando è una stronzata da qualsiasi parte la si guardi.

Pure fosse una punizione a Punk, non è una giustificazione.
È ancora infortunato? Potevano fare in altri dieci modi diversi.
Sta roba è oscena.

Fourcade
Been thanked: 139 times

Messaggio da Fourcade »

Aspettate a vedere cosa succede, prima di sindacare subito come al solito.

Ci sono varie possibilità aperte e Punk è uno con cui si può costruire qualcosa, magari ci esce una storia interessante per una volta, che nel wrestling odierno ormai di storie non ce ne sono più.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

deadman3:16 ha scritto: 25/08/2022, 14:54 Sì ma con tutto il bene, prima hai parlato di buona scelta di booking quando è una stronzata da qualsiasi parte la si guardi.

Sta roba è oscena.
Però ho specificato anche lì, che arrivati a questo punto è una buona scelta per i motivi che ho detto nel post.

Ma non sarei arrivato a quel punto e avrei fatto il match direttamente ad All Out.

Per me è meglio di un non finale o di un match dato gratis (perché in sostanza è un angle)

Questo sempre in situazione dove Punk resta e in realtà è in condizione

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 725 times

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 25/08/2022, 14:54 Sì ma con tutto il bene, prima hai parlato di buona scelta di booking quando è una stronzata da qualsiasi parte la si guardi.

Sta roba è oscena.
No la punizione non ci credo mai nella vita.
O è un loro piano, del cazzo, per all Out o a sto punto Punk è tornato 2 settimane fa, la scorsa si è reso conto di non essere in grado e la scelta era se fare sta roba a Dynamite o ad All Out e tanto vale farla a Dynamite.
Sono genuinamente curioso della situazione attorno al titolo massimo. Purtroppo la partenza non è stata delle migliori per usare un eufemismo.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Che poi la mia idea e che abbiano fatto tutto questo per non dare l'impressione che Mox fosse un placeholder. Ed ora è over in modo incredibile e ha avuto il momento da campione indiscusso.

deadman3:16
Has thanked: 4403 times
Been thanked: 2883 times

Messaggio da deadman3:16 »

Joy Black ha scritto: 25/08/2022, 15:27 Però ho specificato anche lì, che arrivati a questo punto è una buona scelta per i motivi che ho detto nel post.

Ma non sarei arrivato a quel punto e avrei fatto il match direttamente ad All Out.

Per me è meglio di un non finale o di un match dato gratis (perché in sostanza è un angle)

Questo sempre in situazione dove Punk resta e in realtà è in condizione
Se Punk in realtà era in condizione e hai fatto sta cosa sei doppiamente demente.
-Jeremy- ha scritto: 25/08/2022, 15:40 No la punizione non ci credo mai nella vita.
O è un loro piano, del cazzo, per all Out o a sto punto Punk è tornato 2 settimane fa, la scorsa si è reso conto di non essere in grado e la scelta era se fare sta roba a Dynamite o ad All Out e tanto vale farla a Dynamite.
Sono genuinamente curioso della situazione attorno al titolo massimo. Purtroppo la partenza non è stata delle migliori per usare un eufemismo.
Può essere, ma allora fagli rinunciare al titolo, non sta roba che al momento mi sento di equiparare in tutto e per tutto al Fingerpoke of Doom.

Son curioso anch'io, in realtà, ma per i motivi sbagliati.
Certo è che ormai la troiata l'hanno fatta, da capire se riusciranno quantomeno a tamponare.

Rispondi