AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 262 times
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
This. Ribadisco, la madre di tutte le sfighe è quella.
Perché anche fosse andata come penso, sarebbe stato decisamente più lineare farsi un tempo X col titolo vacante (alla fine pure il titolo interim è durato due mesi, non un'eternità) e poi procedere con Moxley campione. Fra l'assegnazione dei titoli trios e la riassegnazione di quello principale di materiale ne avresti avuto.
Forse ha giocato un ruolo anche il fatto che la batteria degli attuali campioni AEW varia fra il "prospetto che abbiamo una paura matta di bruciare" e lo "sticazzi/chissenefrega/parcheggio", quindi per forza un titolo massimo vacante è un problema maggiore.
Quoto.
Non puoi difendere? Vacante e torni n.1 contender, o sfidi il primo nel ranking, o racconti quello che vuoi che tanto è "sport entertainment".
E hanno pure troppi titoli, metà degli ingressi in puntata hanno una cintura super scintillante. Perdono tantissimo di credibilità imo.
Detto questo rimango comunque fan della AEW, fanno uno show godibile (Dinamite) che mi guardo volentieri tutti i giovedì mattina.
Rampage recupero solo qualche match a volte. Dark penso mai visto. Peace out.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
Sì tutto bello eccetera, però il fatto che sia avvenuto a telecamere spente lo rende automaticamente out of continuity e quindi è come se non fosse mai esistito. Costava tanto chiudere lo show così? Boh.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Non è fuori continuity se l'hanno pubblicato sull'account ufficiale della compagnia e se vedi il promo è molto autoreferenziale e fatto non per un pubblico televisivo (anche a livello di tempi del promo). È un contenuto bello ma per YouTube non prodotto per stare in tv
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 153 times
- Been thanked: 440 times
Che poi per loro é continuity anche la scoreggia fatta 10 anni prima in un indie show messicano ripresa da uno spettatore che andava in bagno
Figurarsi se non è in continuity questo
Figurarsi se non è in continuity questo
- Delphi
Sì ma è come se non fosse successo nulla. Lo menzioneranno? No, quindi è un filler e basta.
Intanto Alvarez si dice soddisfattissimo di Mox-Punk e fornisce un'intrigante ipotesi sullo svolgimento del feud:
In pratica dice che potrebbero rifare Moxley-Punk a All Out, con Punk che è costretto a "trascinarsi" di fronte al suo pubblico (Punk non dovrebbe combattere a causa del piede infortunato, ma non può deludere Chicago, quindi è costretto ad andarci anche se dolorante), vince (magari da heel), e a partire dalla settimana dopo si becca fischi ovunque vada (non a Chicago, ovviamente) turnando definitivamente heel (o rimanendo il personaggio che è, che si presta bene a essere fischiato), specie perché questo Moxley è overissimo.
E MJF è all'orizzonte, che a questo punto potrebbe paradossalmente diventare il "buono" della situazione.
Una cosa è certa: se Punk turna heel, DEVONO fare in modo che Page ne approfitti e dica "visto che avevo ragione?".
Intanto Alvarez si dice soddisfattissimo di Mox-Punk e fornisce un'intrigante ipotesi sullo svolgimento del feud:
In pratica dice che potrebbero rifare Moxley-Punk a All Out, con Punk che è costretto a "trascinarsi" di fronte al suo pubblico (Punk non dovrebbe combattere a causa del piede infortunato, ma non può deludere Chicago, quindi è costretto ad andarci anche se dolorante), vince (magari da heel), e a partire dalla settimana dopo si becca fischi ovunque vada (non a Chicago, ovviamente) turnando definitivamente heel (o rimanendo il personaggio che è, che si presta bene a essere fischiato), specie perché questo Moxley è overissimo.
E MJF è all'orizzonte, che a questo punto potrebbe paradossalmente diventare il "buono" della situazione.
Una cosa è certa: se Punk turna heel, DEVONO fare in modo che Page ne approfitti e dica "visto che avevo ragione?".
- deadman3:16
- Has thanked: 4403 times
- Been thanked: 2883 times
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
ti rendi conto che si potrebbe dire esattamente la stessa cosa al contrario di te, vero?
e con basi anche più solide volendo...
- Numero5
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 260 times
"basi solide"... Qua l'unica cosa solida che vedo è la merda che è stata 'sta roba
Che poi vorrei capire una cosa, Punk 3 giorni fa per un calcetto ha sentito un dolore che manco se ti esplode una bomba nel muso e tra 10 giorni dovrebbe essere abile ed arruolabile per lottare e vincere pure?
Se questa è grande scrittura... Alla facc ro cazz
Che poi vorrei capire una cosa, Punk 3 giorni fa per un calcetto ha sentito un dolore che manco se ti esplode una bomba nel muso e tra 10 giorni dovrebbe essere abile ed arruolabile per lottare e vincere pure?
- =TimothyLeary=
pensa che tu e il tuo compare neanche avete capito come si è fatto male Punk nel match e continuate a blaterare, io per dare un giudizio definitivo mi riservo di vedere cosa faranno a All Out.Numero5 ha scritto: ↑26/08/2022, 17:20 "basi solide"... Qua l'unica cosa solida che vedo è la merda che è stata 'sta roba
Che poi vorrei capire una cosa, Punk 3 giorni fa per un calcetto ha sentito un dolore che manco se ti esplode una bomba nel muso e tra 10 giorni dovrebbe essere abile ed arruolabile per lottare e vincere pure?![]()
- Numero5
Si ma i problemi sono molteplici per come la vedo io e ripeto che è un peccato perchè la gestione e il booking iniziale mi piaceva molto, tant'è che mi guardavo le puntate per intero. Pac per esempio è diventato campione All Atantic, poi? Già prima di vincere la cintura compariva una puntata si e 5 no, adesso pure peggio. Che poi posso capire che magari è per problemi suoi e non imputabili alla federazione che appare così poco, ma cazzo allora non dargli la cintura che tra l'altro manco se la meritava, per i suddetti motivi.Banfer ha scritto: ↑26/08/2022, 3:49 Infatti il problema è che non ha strutturato per nulla, accentrando praticamente tutto. Centomila debutti, anche di gente presa a casaccio, solo perché suoi pallini, per poi relegare in media a un'apparizione ogni due settimane per quasi tutti poiché lo spazio TV non è sufficiente. L'effetto Dark ormai è finito, chi ci gravita da più di sei mesi dopo un po'si scogliona e chiaramente non se lo fa bastare come contentino. Per funzionare bene in questo momento dovrebbe delegare il booking a un paio di persone, poi ora pare abbia delegato a Schiavone un altro ruolo nel backstage ma credo che siano necessarie più figure professionali. Infine tagliare una dozzina di talenti. Mi fa ridere ad esempio il feudo allin/Sting vs hob che era interessante ma proposto a settimane alterne e poi per fargli fare qualcosa hanno dovuto inserire Mito a casissimo. Nel mezzo il debutto di Bordreaux e soci che si poteva tranquillamente evitare, bastava dare quel ruolo a the factory e stop.
Sono riusciti a mandare nello 'sticazzi pure Wardlow ma direi che è normale quando lo metti in faida contro Jay Lethal e co. che nel 2022 ma chi se lo incula... Bho in generale mi sembra tutto parecchio piatto, continuerò a seguire ancora per un pò perchè inizialmente il loro prodotto mi era piaciuto parecchio e ho ancora la vaga speranza di un ritorno su quei livelli e anche perchè comunque ci sono wrestler che mi piacciono molto, anche se molti di questi me li hanno fatti venire a noia.
- Numero5
Blaterare lo dici a tua sorella, comunque si è fatto male appoggiando il piede destro? La sostanza non cambia.=TimothyLeary= ha scritto: ↑26/08/2022, 17:24 pensa che tu e il tuo compare neanche avete capito come si è fatto male Punk nel match e continuate a blaterare, io per dare un giudizio definitivo mi riservo di vedere cosa faranno a All Out.
Che poi mi dovete spiegare da quando in qua il dolore ad un piede, per quanto forte, ti renda inerme come lo è stato Punk, praticamente è svenuto
- Delphi
A molti sul web è piaciuto. Poi Alvarez è un ex lottatore eh. Io resto dell'idea che sarebbe stato meglio fare semplicemente il match per l'unificazione ad All Out e pace, però pare che Moxley abbia suggerito questa idea e che sia piaciuta.
Se vogliono riproporre Punk-Moxley a All Out devono però giustificarla bene, visto che la storia finora è "Punk è tornato troppo presto". Capisco che ciò che ha fatto vincere Moxley sia il fatto che Punk si è "concesso" a lui, e magari possono basare il prossimo match su un Punk sì dolorante, ma più attento a non concedere nulla all'avversario.
In fondo anche Cody è stato squashato da Brodie Lee, ma nel match successivo ha vinto.
Se vogliono riproporre Punk-Moxley a All Out devono però giustificarla bene, visto che la storia finora è "Punk è tornato troppo presto". Capisco che ciò che ha fatto vincere Moxley sia il fatto che Punk si è "concesso" a lui, e magari possono basare il prossimo match su un Punk sì dolorante, ma più attento a non concedere nulla all'avversario.
In fondo anche Cody è stato squashato da Brodie Lee, ma nel match successivo ha vinto.
- =TimothyLeary=
- non ho sorelle
- è il piede sinistro, hanno caricato il match su youtube riveditelo così magari ti chiarisci le idee. Tanto dura poco.
- eh sì infatti, quando uno sportivo si rompe il piede o si sloga una caviglia rimane in campo tranquillamente, e soprattutto sul ring in uno sport da combattimento dove c'è un altro che nel frattempo ti prende a mazzate. Mai visto qualcuno uscire dal campo per infortuni a un piede, scherziamo
Criticare si può, ma almeno sceglietevi motivazioni sensate. E' un consiglio eh, poi fate come volete al massimo comincerò a silenziare visto che ormai avete reso il topic illeggibile.