Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Rileggiti la risposta di Tigermask, forse riesci a capirla. Se ti applichi e impari a unire i puntini (e a leggere, non è mai troppo tardi) puoi farcela.
O volendo potresti levarti la scopa dal culo, ammettere che quando distribuivano il sarcasmo tu eri da qualche altra parte e ti spiego cosa volevo dire
O volendo potresti levarti la scopa dal culo, ammettere che quando distribuivano il sarcasmo tu eri da qualche altra parte e ti spiego cosa volevo dire
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
Io la scopa posso anche togliermela dal culo ma se tu fai "battute" di merda che non fanno ridere mica è colpa mia.
Di cosa "volevi dire" non me ne può fregare di meno sinceramente.
Hai detto una cosa e io ti ho risposto.
Di cosa "volevi dire" non me ne può fregare di meno sinceramente.
Hai detto una cosa e io ti ho risposto.
- The Prizefighter
Prima di dire che non fa ridere dovresti prima capirla, cosa che non hai ancora fatto 
Ma anche non facesse ridere sticazzi, non faccio il comico nella vita e chi doveva cogliere il punto (Tigermask) l'ha colto.

Ma anche non facesse ridere sticazzi, non faccio il comico nella vita e chi doveva cogliere il punto (Tigermask) l'ha colto.
- Tigermask
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 175 times
Passiamo ad altro, avete visto Lazio A vs Lazio B ieri? 
Io alcuni spezzoni, non tutta:
contro il lecce:
Handanovic - Skriniar, De Vrij, Dimarco- Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens - Lukaku, Lautaro.
contro lo spezia:
Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic (84′ Asllani), Calhanoglu (74′ Gagliardini), Dimarco (68′ Gosens); Lukaku (68′ Dzeko), Lautaro (75′ Correa). Allenatore: Inzaghi.
contro la lazio
Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Lukaku, Lautaro.
Ne ho lette di ogni ieri su Twitter, tra cui (e soprattutto) il discorso cambi
Io alcuni spezzoni, non tutta:
contro il lecce:
Handanovic - Skriniar, De Vrij, Dimarco- Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens - Lukaku, Lautaro.
contro lo spezia:
Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic (84′ Asllani), Calhanoglu (74′ Gagliardini), Dimarco (68′ Gosens); Lukaku (68′ Dzeko), Lautaro (75′ Correa). Allenatore: Inzaghi.
contro la lazio
Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Lukaku, Lautaro.
Ne ho lette di ogni ieri su Twitter, tra cui (e soprattutto) il discorso cambi
- Hard Is Ono
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 629 times
Ammazza che primo tempo demmerda.
Cristante-Matic non può essere un centrocampo.
Boh s'inventasse qualcosa, mettesse Zalewski ed ElSha per Spinazzola e Cristante riportando Pellegrini a CC. Sarà sacrificato ma meglio che i due mediani costantemente saltati.
Cristante-Matic non può essere un centrocampo.
Boh s'inventasse qualcosa, mettesse Zalewski ed ElSha per Spinazzola e Cristante riportando Pellegrini a CC. Sarà sacrificato ma meglio che i due mediani costantemente saltati.
- The Prizefighter
Ma mi va bene pure Bove al posto di Cristante
Gini mi manchi già
Gini mi manchi già
- Tigermask
Da dopo la coppa c'è stata una rivalutazione a mille di Cristante, con tutta la simpatia continua a piacermi poco come giocatore, vorremmo vedere un giocatore più utile in campo.
Comunque quasi tutti hanno deluso, pessimo primo tempo, li facciamo sembrare uno squadrone, speriamo che Mou capisca cosa fare nell'intervallo.
Comunque quasi tutti hanno deluso, pessimo primo tempo, li facciamo sembrare uno squadrone, speriamo che Mou capisca cosa fare nell'intervallo.
- The Prizefighter
- Hard Is Ono
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 629 times
Male quasi tutti, col modulo del secondo tempo Matic è salito un po' in cattedra con qualche iniziativa e verticalizzazione, anche se è fisicamente ancora indietro. Dietro ho visto bene Ibanez.
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 273 times
Seriamente, ci è andata bene.
Centrocampo che mi pare abbia sofferto davvero tanto, in generale in questa partita abbiamo più sofferto che dato l'impressione di vincerla. C'è da lavorare
Comunque bellissimo come gli sbiaditi e compagnia sui social ci deridono perché non siamo da Scudetto... cosa che dicevano principalmente loro quest'estate.
Centrocampo che mi pare abbia sofferto davvero tanto, in generale in questa partita abbiamo più sofferto che dato l'impressione di vincerla. C'è da lavorare
Comunque bellissimo come gli sbiaditi e compagnia sui social ci deridono perché non siamo da Scudetto... cosa che dicevano principalmente loro quest'estate.
- Tigermask
Cmq su Twitter i peggio commenti su Spinazzola, quel social non si smentisce mai con certi soggetti, non ha giocato bene stasera, è indubbio, ma capita periodi in cui non te ne va bene una.
Un esempio attuale è ElSha, l'anno scorso ha avuto un pessimo periodo e tutti a gridare alla cessione, invece è dalla prima di campionato che sta giocando bene.
Come se inventano le stronzate sti personaggi...
Un esempio attuale è ElSha, l'anno scorso ha avuto un pessimo periodo e tutti a gridare alla cessione, invece è dalla prima di campionato che sta giocando bene.
Loro e non solo loro direi.
Come se inventano le stronzate sti personaggi...
- The Prizefighter
In altre annate questa sarebbe stata l'ennesima partita dove avremmo contato i gol subiti col pallottoliere.
Abbiamo giocato male? Sì, ma se giocando male usciamo comunque con un punto dallo Stadium io sono contento. Spero arrivi presto il CC perchè Matic e Cristante assieme mai più. Celik per favore titolare sempre, Kostic ha smesso di fare il fenomeno una volta uscito Karsdorp. Se avesse tenuto Dybala in campo secondo me avremmo pure potuto sculare i 3 punti, però capisco che abbia deciso di portarsi a casa il punto visto l'andazzo generale della partita
Abbiamo giocato male? Sì, ma se giocando male usciamo comunque con un punto dallo Stadium io sono contento. Spero arrivi presto il CC perchè Matic e Cristante assieme mai più. Celik per favore titolare sempre, Kostic ha smesso di fare il fenomeno una volta uscito Karsdorp. Se avesse tenuto Dybala in campo secondo me avremmo pure potuto sculare i 3 punti, però capisco che abbia deciso di portarsi a casa il punto visto l'andazzo generale della partita