Va beh ci si lamenta anche di questa cosa, quando ci sarebbero tante altre cose da rimproverare all'AEW. Tipo Miro scomparso.
Comunque Khan ha detto che sarà il miglior go home show della loro storia e che tra stanotte e domenica il loro roster diventerà il migliore al mondo
Piuttosto che facciano la cosa giusta per Mox-Punk. Che ho davvero paura che abbiano in mente di proporre SuperPunk a Chicago.
Delphi ha scritto: ↑31/08/2022, 23:59
Va beh ci si lamenta anche di questa cosa, quando ci sarebbero tante altre cose da rimproverare all'AEW. Tipo Miro scomparso.
Comunque Khan ha detto che sarà il miglior go home show della loro storia e che tra stanotte e domenica il loro roster diventerà il migliore al mondo
Piuttosto che facciano la cosa giusta per Mox-Punk. Che ho davvero paura che abbiano in mente di proporre SuperPunk a Chicago.
Ma chi si è lamentato
Ho giusto chiesto se avessero dato qualche spiegazione perché è illogica come cosa ed è inutile negarlo, dato che è lo stesso identico titolo, ma fine.
Quella su Roman l'ho detto pure dopo che stavo scherzando ma niente oh.
Gli autoironici e assolutamente non permalosi fanboy
deadman3:16 ha scritto: ↑01/09/2022, 1:38
Ma chi si è lamentato
Ho giusto chiesto se avessero dato qualche spiegazione perché è illogica come cosa ed è inutile negarlo, dato che è lo stesso identico titolo, ma fine.
Quella su Roman l'ho detto pure dopo che stavo scherzando ma niente oh.
Gli autoironici e assolutamente non permalosi fanboy
Vabè però dillo che volevi fare la polemichetta
Ti conosco BRIGHELLA.
-Jeremy- ha scritto: ↑01/09/2022, 1:39
Vabè però dillo che volevi fare la polemichetta
Ti conosco BRIGHELLA.
In realtà a sto giro no, ero seriamente curioso, ho anche evitato di scrivere subito la battuta su Roman per questo motivo
Che poi, penso di essermi lamentato a sufficienza dello squash di settimana scorsa.
E oltre alla sparizione di Miro ci sarebbe pure da parlare del parcheggio a Wardlow che di fatto gli sta togliendo, se non l'ha già fatto, tutto il momentum.
deadman3:16 ha scritto: ↑01/09/2022, 1:41
In realtà a sto giro no, ero seriamente curioso, ho anche evitato di scrivere subito la battuta su Roman per questo motivo
Ma si, si cazzeggia.
Ritengo comunque che parlare di mox che va in giro con 2 cinture sia comunque affrettato. Perchè le foto settimana scorsa imho ci stavano (So sempre fighe ste foto).
Ma appunto, deve rimanere confinato al post vittoria e via.
Oh io a TK gli voglio pure bene, ha passione, ci tiene un sacco e vuole davvero fare bella impressione. Ma santoddio perchè devi fare questi proclami da mark che puzzano di disperazione lontano un miglio.
Vola basso, poi prenditi i complimenti dopo se davvero metti su un grande show. Se lo dici prima attiri solo gente che ti passerà al microscopio la puntata per trovare l'errore, più di quanto già succede normalmente.
-Jeremy- ha scritto: ↑01/09/2022, 2:02
Ok 1 sola cintura, Deadman abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene che il buon senso ha vinto.
Ma se non sbaglio già nelle grafiche che promuovevalo l'episodio aveva una sola cintura, le due le aveva indossate solo nel promo post match e in quel momento ci stava che avesse anche quella di Punk.
Comunque bello questo inizio che lascia in sospeso la questione dell'avversario di Moxley in PPV, specie considerato che si sa che Punk è nel backstage