Pretendo che Mox e Danielson li appendano tutti al muro e li prendano a calci finchè non rigano dritto.
All Elite Wrestling - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 365 times
- Been thanked: 1940 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
- Numero5
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 259 times
Comunque ho visto il video della conference di Punk e Khan, anche se ho capito ben poco onestamente.
Tony mi sembrava abbastanza sottomesso comunque, Punk invece troppo predominante, quando dovrebbe essere il contrario, con un Vince non penso che Punk si sarebbe comportato in quel modo.
Mi ha fatto quasi tenerezza Khan, cioè alla fine si vede che ci tiene molto a questa compagnia, ma probabilmente non ha il polso giusto per gestirla da solo.
Tony mi sembrava abbastanza sottomesso comunque, Punk invece troppo predominante, quando dovrebbe essere il contrario, con un Vince non penso che Punk si sarebbe comportato in quel modo.
Mi ha fatto quasi tenerezza Khan, cioè alla fine si vede che ci tiene molto a questa compagnia, ma probabilmente non ha il polso giusto per gestirla da solo.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
Eh. E chi?Backbone Crusher ha scritto: ↑07/09/2022, 20:12 Che poi mi chiedo: se ancora non ci sono, non servirebbero senatori a là Undertaker in un backstage come quello della AEW? Un uomo da spogliatoio, che contribuisca a mantenere ordine, anche con le brutte se serve.
Hai Jericho... che probabilmente, per storia ed anni, è il senatore per antonomasia.
Poi hai Danielson... ma si "limita" ad essere "solo" il miglior wrestler di sempre. Ma come peso e personalità da backstage non è che sia proprio un pezzo da 90.
E poi?
Beh...
Poi hai Punk.
Punk che non è proprio un grande come tecnica... né un larger than life, come Taker o André.... ma è Punk... uno che sente il suo nome evocato da anni nelle arene della più importante fed del mondo.
Uno il cui chant ha sostituito il "what?" di niente di meno che Austin.
Poi, per carità, hai Omega: uno dei migliori performer da anni a questa parte... per una nicchia.
Hai i Bucks: la fonte primaria del concetto di amore/odio se si parla di wrestling.
E poi?
Chi hai?
Sting?
Forse.
Ma Sting è talmente grosso, come nome, da andare anche oltre alla AEW. Sting e Sting.
Può far male dirlo ma... Punk è l'unico vero "senatore" in un quel locker room.
E forse questo spiegherebbe anche la sua reazione alle affermazioni di Page.
- Captain Phenomenal1
Karran ha scritto: ↑08/09/2022, 1:54 Eh. E chi?
Hai Jericho... che probabilmente, per storia ed anni, è il senatore per antonomasia.
Poi hai Danielson... ma si "limita" ad essere "solo" il miglior wrestler di sempre. Ma come peso e personalità da backstage non è che sia proprio un pezzo da 90.
E poi?
Beh...
Poi hai Punk.
Punk che non è proprio un grande come tecnica... né un larger than life, come Taker o André.... ma è Punk... uno che sente il suo nome evocato da anni nelle arene della più importante fed del mondo.
Uno il cui chant ha sostituito il "what?" di niente di meno che Austin.
Poi, per carità, hai Omega: uno dei migliori performer da anni a questa parte... per una nicchia.
Hai i Bucks: la fonte primaria del concetto di amore/odio se si parla di wrestling.
E poi?
Chi hai?
Sting?
Forse.
Ma Sting è talmente grosso, come nome, da andare anche oltre alla AEW. Sting e Sting.
Può far male dirlo ma... Punk è l'unico vero "senatore" in un quel locker room.
E forse questo spiegherebbe anche la sua reazione alle affermazioni di Page.
Penso che anche Moxley sia comunque molto ben visto ma magari non ne ha voglia di imbarcarsi quel tipo di stress. Mi sembra uno che finito lo show si prende una birra con i suoi pochi amici intimi ed è a posto così. Casini del genere preferirebbe evitarli.
- Karran
Per carità. Moxley non viene messo in dubbio.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/09/2022, 1:57 Penso che anche Moxley sia comunque molto ben visto ma magari non ne ha voglia di imbarcarsi quel tipo di stress. Mi sembra uno che finito lo show si prende una birra con i suoi pochi amici intimi ed è a posto così. Casini del genere preferirebbe evitarli.
Ma si parlava di senatori.
E Mox è quello che è entrato in una nota stable ideata dallo stesso Punk.
Ultima modifica di Karran il 08/09/2022, 2:01, modificato 1 volta in totale.
- Captain Phenomenal1
Si però qui sopra han postato di un nuovo meeting, stavolta con Mox, Danielson e Jericho a parlare allo spogliatoio. Forse Mox, ha lo status di senatore, ma magari a lui interessa relativamente.
- Karran
Ma io me lo auguro.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/09/2022, 2:01 Si però qui sopra han postato di un nuovo meeting, stavolta con Mox, Danielson e Jericho a parlare allo spogliatoio. Forse Mox, ha lo status di senatore, ma magari a lui interessa relativamente.
Perché non vedrei nessuno più di Mox e Danielson in questo ruolo, in questo momento.
Jericho non lo considero neanche perché ha uno status tale che in AEW è tipo Dio.
- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 938 times
Premesso che è tutto da prendere con le pinze perché non ho letto nulla di ufficiale o comunque riportato dai siti più attendibili, ma a quanto pare avrebbero concesso il rilascio a Malakai Black. Si vociferano 180 giorni di clausola di non competizione. Secondo alcune fonti più che screzi con la dirigenza, la causa potrebbe essere legata a dei problemi di depressioni di Black.
Ripeto, nulla di ufficiale, ma sul web sta circolando in modo insistente questo rumor.
Ripeto, nulla di ufficiale, ma sul web sta circolando in modo insistente questo rumor.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 312 times
- Been thanked: 207 times
Si parlava anche di un infortunio serio di Black, aveva pensato addirittura al ritiro.
E per quanto riguarda Rosa boh, la verità sta nel mezzo, hanno bisogno di rafforzare il loro management e la comunicazione nel locker room, tra piani alti ed atleti, che questo polverone sia un nuovo inizio, ed imparino dall'errore.
Non sono nuovi a queste cose, vedi Gresham, Shida, stavolta è scoppiata la bomba.
Non ci credo che Punk non sia andato da Tony a pretendere le scuse di Page. Non c'è stata comunicazione, e la cosa è degenerata, e Punk, seppur nel modo peggiore, ha scaricato tutto in conferenza stampa, ben conscio di essere sospeso o licenziato.
A me ha ricordato Alonso quando correva con la Ferrari o McLaren, che faceva spesso team radio dove non le mandava a dire, "GP2 engine", o "siete dei scemi/geni" per manifestare il suo disappunto.
E per quanto riguarda Rosa boh, la verità sta nel mezzo, hanno bisogno di rafforzare il loro management e la comunicazione nel locker room, tra piani alti ed atleti, che questo polverone sia un nuovo inizio, ed imparino dall'errore.
Non sono nuovi a queste cose, vedi Gresham, Shida, stavolta è scoppiata la bomba.
Non ci credo che Punk non sia andato da Tony a pretendere le scuse di Page. Non c'è stata comunicazione, e la cosa è degenerata, e Punk, seppur nel modo peggiore, ha scaricato tutto in conferenza stampa, ben conscio di essere sospeso o licenziato.
A me ha ricordato Alonso quando correva con la Ferrari o McLaren, che faceva spesso team radio dove non le mandava a dire, "GP2 engine", o "siete dei scemi/geni" per manifestare il suo disappunto.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 779 times
Si black ha un problema alla schiena da prima del suo arrivo in aew che si è quasi risolto a giugno.
Credo sia anche per questo che tolto cody abbia fatto pochissimo e il focus siano stati più gli altri della HOB che lui.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 312 times
- Been thanked: 207 times
Essendo infortunato credo rimarrà sotto contratto, e licenziato quando sarà medically cleared.
Alla fine forse è un bene sia successo tutto ciò, qualche problema sarebbe arrivato prima o poi, perciò tanto vale fare un reset e ripartire.
Alla fine forse è un bene sia successo tutto ciò, qualche problema sarebbe arrivato prima o poi, perciò tanto vale fare un reset e ripartire.
- Captain Phenomenal1