Serie A - 6° Giornata
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1880 times
- Been thanked: 684 times
Re: Serie A - 6° Giornata
Gia' l'anno scorso c'era questa introlleranza alla Champions in casa Inter, non solo da parte dell'allenatore.
Un atteggiamento fastidiosissimo e che con una proprieta' presente e/o europea avrebbe causato licenziamenti a tutti i livelli.
Mediocrita' e atteggiamento remissivo a vagonate.
Della Juve io ho smesso di tentare di capire la logica nel riprendere Allegri. Proprio non ha senso da nessun punto di vista.
Lo dico cosi' giusto per poter fantasticare dimenticando il presente amaro: sarebbe da sogno cambiare proprieta' e piazzare Klopp in panchina. Sulla prima ci possiamo sperare, sulla seconda spengo FM.
Un atteggiamento fastidiosissimo e che con una proprieta' presente e/o europea avrebbe causato licenziamenti a tutti i livelli.
Mediocrita' e atteggiamento remissivo a vagonate.
Della Juve io ho smesso di tentare di capire la logica nel riprendere Allegri. Proprio non ha senso da nessun punto di vista.
Lo dico cosi' giusto per poter fantasticare dimenticando il presente amaro: sarebbe da sogno cambiare proprieta' e piazzare Klopp in panchina. Sulla prima ci possiamo sperare, sulla seconda spengo FM.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 938 times
- Been thanked: 320 times
Insomma, con i 3 infortunati in campo, 3 di quelli (Milik, uno tra Mc Kennie e Locatelli e uno tra Cuadrado e Danilo, forse anche Kostic per Alex Sandro col passaggio al 4-3-3) vanno in panchina.
Comunque quello è un 11 di gran livello nonostante 3 assenze pesantissime. L'11 dell'Inter senza i 3 giocatori chiave (chessó uno tra Lukaku e Lautaro, Brozovic e Skrinkar e dunque con D'Ambrosio fuori ruolo, Gagliardini o eventualmente Asslani e uno tra Dzeko e Correa) sarebbe lontano anni luce da quell'11 secondo me.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1625 times
- Been thanked: 161 times
Sono d'accordo con il tuo discorso, sicuramente è come dici tu.Colt877 ha scritto: ↑10/09/2022, 13:16 Per motivi diversi, stiamo entrambi sulla stessa barca. Inzaghi è un cagasotto e non sa leggere le partite, però ho spesso sentito voi interisti lamentarvi di prestazioni che per noi juventini sarebbero da lodare. So che è difficile mettersi nei panni dei nemici storici, ma provate a far finta di essere tifosi della juve e guardare prestazioni come quelle di Genova e Firenze. Ecco, poi immaginate quello che scrivereste qui a fronte di una mediocrità conclamata, non nei nomi ma nel gioco.
Allegri non è più quello di un tempo. Quei due anni di pausa lo hanno cambiato, sembra quasi totalmente sfasato dal calcio contemporaneo. Io l'ho sempre criticato, anche nel primo ciclo, ma quella Juventus aveva una solidità mentale e una capacità di azzannare le partite tipica di grandi squadre che giocano un calcio difensivista, compatto, speculando sulle mancanze altrui. Eppure, quella Juve, quando voleva, sapeva anche fare partite propositive e costruire prestazioni da squadra organizzata e capace di sfruttare tutti i punti di forza di una rosa fortissima. Questa Juve di oggi non ha nessuna di quelle caratteristiche, a mio parere perché Allegri non è stato capace di infonderle ai giocatori. Lui non ha mai brillato nel gioco, ma qui io non vedo manco la mentalità. Non vedo solidità difensiva. Non vedo poche idee, ma ben chiare. Io vedo un allenatore che, come Inzaghi, non ha la più pallida idea di come ribaltare la situazione in essere. A Parigi abbiamo fatto una "buona partita" per una squadra di mediocri, che si accontentano di aver perso solo 2-1. Come se ci fosse un premio. Quella partita, la vecchia juve di Allegri, non dico l'avrebbe vinta, ma pareggiata sicuramente sì. Quando il PSG sbandava pericolosamente, quella Juve avrebbe spinto sull'acceleratore. Questa si è quasi accontenta del 2-1 per non rischiare di prendere il terzo. E se non è mediocrità questa.
PS: Che è poi la stessa mediocrità di chi perde 2-0 col Bayern senza manco provarci, come dice il linguaggio del corpo dei vostri giocatori, semplicemente perché è l'allenatore il primo a non crederci. Che poi sia conclamata la superiorità del Bayern è un altro discorso, ma se non ci provi allora che ti qualifichi a fare in Champions? Motivo per cui dicevo che siamo sulla stessa barca molto più di quanto non si creda.
Però a gusto personale preferirei tutta la vita Allegri rispetto ad Inzaghi. E questo perché credo che Allegri pian piano troverà la quadra, Inzaghi più passa il tempo e più capisce meno.
Per questo vedo la Juve messa meglio.
Per il resto sono perfettamente d'accordo con quello che hai detto
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 313 times
- Been thanked: 744 times
Fiuuuu
Si era messa davvero male, lo Spezia quando viene a Napoli è un dito in culo che non si vedeva dai tempi del Chievo
Fortunatamente siamo riusciti a risolverla con Raspadori che però non ha giocato una grande partita
Ora testa al Rangers e al Milan
Si era messa davvero male, lo Spezia quando viene a Napoli è un dito in culo che non si vedeva dai tempi del Chievo
Fortunatamente siamo riusciti a risolverla con Raspadori che però non ha giocato una grande partita
Ora testa al Rangers e al Milan
- Dwight Schrute
- Has thanked: 770 times
- Been thanked: 1375 times
Che pianto. Poi queste sono le partite di Lukaku e abbiamo Dzeko che si sta facendo pisciare in bocca da Buongiorno.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 251 times
- Been thanked: 945 times
- deadman3:16
- Has thanked: 4303 times
- Been thanked: 2786 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 619 times
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 606 times
- Been thanked: 1071 times
Ho visto due minuti due in cui Dzeko ha mandato in curva di testa un buon cross dalla sinistra di Darmian (mi pare), per una volta penso che le lamentele degli amici interisti siano completamente legittime ibboia
- LukeIsWrestling
La squadra fa schifo uguale, non è perché trovi un gol al 90° con il tuo portiere migliore in campo.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 619 times
Dai si scherza un po'LukeIsWrestling ha scritto: ↑10/09/2022, 19:55 La squadra fa schifo uguale, non è perché trovi un gol al 90° con il tuo portiere migliore in campo.

- LukeIsWrestling
Si hai ragione, sono categorico perché è una squadra che avrebbe potenziale e vederla così fa un po' arrabbiare

Quando capiranno che dovrebbero fare come in un qualsiasi sport con la moviola in campo e spiegare il perché dei provvedimenti presi?
Leao salta il Napoli, è proprio il loro anno come sostengo dalla prima giornata.
Rompe il cazzo perché il primo giallo non esiste in nessun universo, manco era fallo.
Rompe il cazzo perché il primo giallo non esiste in nessun universo, manco era fallo.
Si pigliano i tre punti.
Dopo il pari, con l'uomo in meno, non pensavo saremmo usciti coi tre punti.
Però porco il cazzo, Rafa che salta il Napoli
Dopo il pari, con l'uomo in meno, non pensavo saremmo usciti coi tre punti.
Però porco il cazzo, Rafa che salta il Napoli