Inter FC *Official topic*
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 491 times
- Been thanked: 281 times
Re: Inter FC *Official topic*
come è giusto criticare handanovic quando fa cazzate, è giusto elogiarlo quando ci salva il culo
oggi un buon 80 per cento della vittoria è merito suo
oggi un buon 80 per cento della vittoria è merito suo
- deadman3:16
- Has thanked: 4467 times
- Been thanked: 2948 times
So benissimo che sono tra gli ignore così come so che mi leggi comunque (sicuramente i post quotati) ma non me ne frega un cazzo e continuerò a citarti e rispondertiMds32 ha scritto: ↑10/09/2022, 21:48 Qualcuno può dire al babbeo che è negli ignorati e che quindi i suoi commenti non li vedo?
pensavo fosse evidente visto che mi cita in continuazione e non gli rispondo mai ma evidentemente è troppo difficile da capire per uno come lui.
Almeno evitasse la fatica di scrivere le sue cazzate visto che è solamente uno sforzo inutile.
Chissà quanti post "intelligenti" mi sono perso da parte sua in tutto questo tempo.
Peggior utente del forum a mani bassissime ed è divertente come riesci a renderti ridicolo ogni singola volta che scrivi.
Appunto, e così fanno chris e Dwight.
Il peggior utente del forum, invece, compare casualmente solo quando Handanovic gioca decentemente, sparendo in tutte le altre occasioni.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
perchè vedi elogi da qualche parte? a parte le due parole di numero di Chris che aveva palesemente il cuore infranto nello scriverle.
quando succede il contrario i post e le citazioni di sprecano, magari anche quando nella realtà di colpe non ne ha (fa anche rima) e si va a cercare il pelo nell'uovo pur di dargli contro.
Usando certi sistemi di valutazione, visto che se prende un gol qui su prende mediamente da 1 a 3 come voto, allora oggi doveva prendere 10 e lode.
Ultima modifica di Mds32 il 10/09/2022, 22:11, modificato 1 volta in totale.
- Uno_Due
il peggior utente del forum secondo me è un altro, ma vabbèdeadman3:16 ha scritto: ↑10/09/2022, 21:58 Appunto, e così fanno chris e Dwight.
Il peggior utente del forum, invece, compare casualmente solo quando Handanovic gioca decentemente, sparendo in tutte le altre occasioni.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1628 times
- Been thanked: 161 times
Le valutazioni non si fanno mai su una singola partita.Mds32 ha scritto: ↑10/09/2022, 22:09 perchè vedi elogi da qualche parte? a parte le due parole di numero di Chris che aveva palesemente il cuore infranto nello scriverle.
quando succede il contrario i post e le citazioni di sprecano, magari anche quando nella realtà di colpe non ne ha (fa anche rima) e si va a cercare il pelo nell'uovo pur di dargli contro.
Usando certi sistemi di valutazione, visto che se prende un gol qui su prende mediamente da 1 a 3 come voto, allora oggi doveva prendere 10 e lode.
Oggi Handanovic è stato decisivo? Si.
È un giocatore finito e l'Inter merita un altro portiere? Si.
O vogliamo dimenticare tutta la scorsa stagione? Vogliamo ricordare il derby che ha deciso il campionato?
Non è questione di avercela con Handanovic. È stato uno dei migliori portieri del mondo in certi momenti della sua carriera. Adesso no, non capisco perché dovremmo avercela con un portiere che ha giocato per i nostri colori per tantissimi anni.
- Uno_Due
quoto col sangueLukeIsWrestling ha scritto: ↑10/09/2022, 22:51 Le valutazioni non si fanno mai su una singola partita.
Oggi Handanovic è stato decisivo? Si.
È un giocatore finito e l'Inter merita un altro portiere? Si.
O vogliamo dimenticare tutta la scorsa stagione? Vogliamo ricordare il derby che ha deciso il campionato?
Non è questione di avercela con Handanovic. È stato uno dei migliori portieri del mondo in certi momenti della sua carriera. Adesso no, non capisco perché dovremmo avercela con un portiere che ha giocato per i nostri colori per tantissimi anni.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2055 times
- Been thanked: 746 times
Anche se facesse disastri una partita su cinque, in qualsiasi squadra che lotta per lo scudetto non dovrebbe giocare.
Mi sembra una battaglia contro i mulini a vento.
Comunque tornando alla partita, facciamo proprio fatica a tenere il campo. Concediamo tanto, siamo poco cinici. Insomma oggi cara Grazia che il portiere ha dato il suo contributo e che alla fine siamo riusciti a buttarla dentro.
Ho letto le parole di Inzaghi post-partita, secondo me dovrebbe imparare a parlare di meno. Non lo dico con tono critico ma certe frasi dette con leggerezza possono essere percepite da tutti, specialmente i suoi giocatori, in maniera sbagliata.
A che pro oggi deve uscire e con: "Il calendario ci penalizza per la Champions"?
C'è questo maniavantismo ricorrente che alla lunga diventa quasi una giustificazione se il risultato non arriva.
Mi sembra una battaglia contro i mulini a vento.
Comunque tornando alla partita, facciamo proprio fatica a tenere il campo. Concediamo tanto, siamo poco cinici. Insomma oggi cara Grazia che il portiere ha dato il suo contributo e che alla fine siamo riusciti a buttarla dentro.
Ho letto le parole di Inzaghi post-partita, secondo me dovrebbe imparare a parlare di meno. Non lo dico con tono critico ma certe frasi dette con leggerezza possono essere percepite da tutti, specialmente i suoi giocatori, in maniera sbagliata.
A che pro oggi deve uscire e con: "Il calendario ci penalizza per la Champions"?
C'è questo maniavantismo ricorrente che alla lunga diventa quasi una giustificazione se il risultato non arriva.
- John Smith
- Has thanked: 308 times
- Been thanked: 735 times
Ho visto solo gli highlights di Inter Torino. A posteriori mi viene da pensare che Handa in vista del Bayern dopo il disastro derby abbia detto "Fuck that shit, io non gioco".
Comunque ho rivisto un po' di highlights.
Alla fine, perlopiù erano tiri centrali facilmente parabili, non mi pare abbia fatto miracoli.
Cioè, per un portiere normale si intende.
Si è buttato, ha parato, ma nulla di così eccezionale. 6,5.
Alla fine, perlopiù erano tiri centrali facilmente parabili, non mi pare abbia fatto miracoli.
- John Smith
- Has thanked: 308 times
- Been thanked: 735 times
Esatto. Per un portiere normale.deadman3:16 ha scritto: ↑12/09/2022, 13:15 Comunque ho rivisto un po' di highlights.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 823 times
- Been thanked: 1491 times
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
VIKTORIA PLZEŇ (4-2-3-1): 36 Stanek; 24 Havel, 2 Hejda, 4 Pernica, 21 Jemelka; 23 Kalvach, 20 Bucha; 7 Sykora, 88 Vikanova, 18 Mosquera; 15 Chory.
A disposizione: 13 Tvrdon, Jedlicka, 3 Tijani, 6 Pilar, 25 Cermak, 44 Holik, 77 Jirka, 90 Bassey, 99 Ndiaye.
Allenatore: Michal Bílek.
INTER (3-5-2): 24 Onana; 37 Skriniar, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 22 Mkhitaryan, 8 Gosens; 9 Dzeko, 11 Correa.
A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 5 Gagliardini, 6 De Vrij, 10 Lautaro, 12 Bellanova, 14 Asllani, 20 Calhanoglu, 32 Dimarco, 33 D'Ambrosio, 36 Darmian.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Arbitro: Sandro Schärer (SUI).
Assistenti: Bekim Zogaj, Jonas Erni (SUI).
Quarto ufficiale: Lukas Fähndrich (SUI).
VAR: Fedayi San (SUI).
Assistente VAR: Lionel Tschudi (SUI).
A disposizione: 13 Tvrdon, Jedlicka, 3 Tijani, 6 Pilar, 25 Cermak, 44 Holik, 77 Jirka, 90 Bassey, 99 Ndiaye.
Allenatore: Michal Bílek.
INTER (3-5-2): 24 Onana; 37 Skriniar, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 22 Mkhitaryan, 8 Gosens; 9 Dzeko, 11 Correa.
A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 5 Gagliardini, 6 De Vrij, 10 Lautaro, 12 Bellanova, 14 Asllani, 20 Calhanoglu, 32 Dimarco, 33 D'Ambrosio, 36 Darmian.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Arbitro: Sandro Schärer (SUI).
Assistenti: Bekim Zogaj, Jonas Erni (SUI).
Quarto ufficiale: Lukas Fähndrich (SUI).
VAR: Fedayi San (SUI).
Assistente VAR: Lionel Tschudi (SUI).
- Dwight Schrute
- Has thanked: 823 times
- Been thanked: 1491 times
Bisogna non prendere l'inculata e cercare di fare più gol possibili per una eventuale differenza reti. Ad ora mi é piaciuto molto Acerbi.
Buona partita ma purtroppo é un giocatore a cui togli tutto se non lo servi sul secondo palo. Nell'1vs1 é nullo. Peggio di Dunfries.