Serie A - 6° Giornata
- Dwight Schrute
- Has thanked: 770 times
- Been thanked: 1375 times
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1625 times
- Been thanked: 161 times
Re: Serie A - 6° Giornata
Theo Hernandez è un giocatore fortissimo ma anche uno dei più antisportivi che ci sono in giro in questo momento.
- deadman3:16
- Has thanked: 4303 times
- Been thanked: 2786 times
Letteralmente il "fallo" sul primo giallo dato a Leao.LukeIsWrestling ha scritto: ↑10/09/2022, 22:53 Theo Hernandez è un giocatore fortissimo ma anche uno dei più antisportivi che ci sono in giro in questo momento.
Non ho letto la stessa cosa di Ferrari (o chiunque fosse).
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1625 times
- Been thanked: 161 times
Non è solo stasera. È sempre pessimo, non è la prima volta che fa una scenata del genere.deadman3:16 ha scritto: ↑10/09/2022, 23:04 Letteralmente il "fallo" sul primo giallo dato a Leao.
L'anno scorso si è reso protagonista anche dello sfottò all'Inter e della discussione con Calhanoglu.
Ripeto, giocatore fortissimo. Ma sembra un bambino dell'asilo che vuole fare il bullo.
Pensa alla classe di un Paolo Maldini e poi ci metti queste scenate di fianco.
- deadman3:16
- Has thanked: 4303 times
- Been thanked: 2786 times
Ma che Theo sia il classico giocatore che se lo tifi ti innamori e se ce l'hai contro ti sta sul cazzo è assolutamente vero.LukeIsWrestling ha scritto: ↑10/09/2022, 23:12 Non è solo stasera. È sempre pessimo, non è la prima volta che fa una scenata del genere.
L'anno scorso si è reso protagonista anche dello sfottò all'Inter e della discussione con Calhanoglu.
Ripeto, giocatore fortissimo. Ma sembra un bambino dell'asilo che vuole fare il bullo.
Pensa alla classe di un Paolo Maldini e poi ci metti queste scenate di fianco.
La stessa cosa io la penso continuamente di Barella, per dire. Giocatore fortissimo ma che anche lui al derby non ha mancato di provocare.
Però nel caso specifico si stasera, Theo non ha fatto nulla di diverso rispetto a quanto fatto dal doriano.
Qualche volta dovremmo provare a chiuderle le gare prima di iniziare a giochicchiare, si risparmierebbero energie e magari potresti fare un po' di cambi ed evitare cartellini.
Edit: Aggiungo che Fabbri non ci ha proprio capito nulla in sta partita
Edit: Aggiungo che Fabbri non ci ha proprio capito nulla in sta partita
- Dwight Schrute
- Has thanked: 770 times
- Been thanked: 1375 times
Non facciamo i finti tonti. Sono il primo a denunciare i comportamenti di Barella e Lautaro ma Theo Hernandez é di una vigliaccagine allucinante. Nel derby ha fatto partire 3-4 risse, sempre a terra per ogni contrasto. Pensa che ha preso 3-4 gialli in 6 partite e mi fa pure bestemmiare al fantacalcio. Un giocatore intollerabile in campo.deadman3:16 ha scritto: ↑10/09/2022, 23:04 Letteralmente il "fallo" sul primo giallo dato a Leao.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1879 times
- Been thanked: 684 times
Io parto prevenuto e mi sto abituando ad un Inter che gioca di merda, guardo solo gli highlights delle altre partite quindi ovviamente non ho la visione totale di come giocano le altre squadre.
Detto ciò, il Milan torna a casa con due regali da parte della Sampdoria. Capisco che quando costruisci tanto e giochi con la voglia di vincere prima o poi i goal arrivano però cazzo.... Il primo goal, tiro di Messias è una merdina sul primo palo (Leao ne ha segnato uno identico due o tre giornate fa). Il secondo goal rigore su follia del difensore, da fargli un'intervista.
Io rimango dell'idea che Pioli sia un buon motivatore ma anche che i suoi successi siano figli delle circostanze. Campione in un campionato dove la mediocrità la fa da padrona.
Detto ciò, il Milan torna a casa con due regali da parte della Sampdoria. Capisco che quando costruisci tanto e giochi con la voglia di vincere prima o poi i goal arrivano però cazzo.... Il primo goal, tiro di Messias è una merdina sul primo palo (Leao ne ha segnato uno identico due o tre giornate fa). Il secondo goal rigore su follia del difensore, da fargli un'intervista.
Io rimango dell'idea che Pioli sia un buon motivatore ma anche che i suoi successi siano figli delle circostanze. Campione in un campionato dove la mediocrità la fa da padrona.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
La squadra ha fatto un mercato importante in entrata, ma anche in uscita.LukeIsWrestling ha scritto: ↑10/09/2022, 13:03 Squadra che ha fatto il mercato più importante, allenatore di esperienza che comunque nel bene o nel male ha sempre dimostrato di fare la differenza e giocatori di qualità.
Dai siamo seri, tanto mediocri non siete. O vuoi Inzaghi che non capisce neanche più che cazzo sta facendo?
La sola, vera aggiunta è Paredes (aggiunta fondamentale, per carità).
Per me la Juve è un'ottima squadra, sulla carta, con un pacchetto terzini da serie B.
Nella pratica, non è nulla di che, perché i giocatori più tecnici e talentuosi sono tutti fuori. E si sapeva, ovvio.
Per me la società ha fatto un conto del genere: "il girone lo passiamo (Allegri lo passa sempre), in campionato rimaniamo attaccati al treno, a gennaio rientrano tutti e ce la giochiamo".
Che può pure starci, per carità, a patto che siano ben consapevoli che hai 4 terzini su 4 da prendere, dovrai sostituire Di Maria, dovrai far quadrare i conti per il FFP...
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Theo Hernandez è una merda umana, esattamente come Barella, Lautaro, Cuadrado, Neymar...Dwight Schrute ha scritto: ↑10/09/2022, 23:54 Non facciamo i finti tonti. Sono il primo a denunciare i comportamenti di Barella e Lautaro ma Theo Hernandez é di una vigliaccagine allucinante. Nel derby ha fatto partire 3-4 risse, sempre a terra per ogni contrasto. Pensa che ha preso 3-4 gialli in 6 partite e mi fa pure bestemmiare al fantacalcio. Un giocatore intollerabile in campo.
Ma finché non partono le squalifiche per simulazione, sta feccia continuerà a fare pagliacciate.
Gente che meriterebbe una partita con Vierchowood alla settimana.

- Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 774 times
Beh, oddio, quest'anno siamo alla seconda partita e già stiamo giocando una finale(che notoriamente non ci portano bene). Perché se per un qualsiasi motivo il Benfica dovesse vincere, ci ritroveremmo a 0 punti, con due squadre a 6. Ovvio, abbiamo il vantaggio di giocare in casa, loro hanno comunque due partite contro il Paris. Però, ecco, mai come quest'anno anche il girone si prospetta bello tosto sin da subito col serio rischio di ridimensionare la stagione già alla metà di settembre.
Al completo siamo sicuramente una squadra temibile, specialmente in Serie A. Però Allegri adesso deve dimostrare di valere l'ingaggio e arrangiarsi in questi primi mesi come dici tu. Restare in corsa in campionato e passare da secondi il girone di Champions. Non riuscirci sarebbe un fallimento su tutta la linea, a prescindere dalle assenze che erano preventivate.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Leggo essere morto Roberto Renga, uno dei grandi giornalisti sportivi Italiani, brillante ed elegante nello stile, educato (ci dicono) nella persona. Mi spiace molto.
LukeIsWrestling ha scritto: ↑10/09/2022, 22:53 Theo Hernandez è un giocatore fortissimo ma anche uno dei più antisportivi che ci sono in giro in questo momento.
Vorrei ricordarvi che in rosa avete Ricochet

- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 246 times
Spalletti che annienta Auriemma sulla smentita su voci di esonero post Lecce dopo il ridicolo video fatto su Youtube ne parliamo ?

Non era il mio allenatore preferito ma se si mette a fare battaglia con i guru della informazione caciottara avrà il diritto a non essere citato negativamente da parte mia fino a Gennaio 2023

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1953 times
Ah ecco, mi sembrava strano che non avessimo ancora regalato punti in giro