Serie A - 6° Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Re: Serie A - 6° Giornata

Messaggio da Emperador Horace »

Mystogan ha scritto: 11/09/2022, 11:38 Leggo essere morto Roberto Renga, uno dei grandi giornalisti sportivi Italiani, brillante ed elegante nello stile, educato (ci dicono) nella persona. Mi spiace molto.
Porca miseria, avevo visto il tweet di suo figlio, ma chiamandosi Francesco Renga non avevo collegato. Sempre trovato molto competente, svettava nel Processo di Biscardi nella parte del Giornalista Serio. Negli ultimi anni però lo vedevo sempre più amareggiato.
Tra l'altro era anche uno dei pochi tifosi "Vip" del Perugia.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 606 times
Been thanked: 1071 times

Messaggio da KanyeWest »

Lega italiana figli di puttana

The Prizefighter
Has thanked: 598 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da The Prizefighter »

Il Monza ha fatto una rapina a mano armata contro il Lecce. Quanto cazzo godo se scendono malamente

MacheteKowalski
Has thanked: 639 times
Been thanked: 619 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Madonna l'Udinese :perso:

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 145 times
Been thanked: 296 times

Messaggio da The master of ROH »

Ma come spiegano in maniera oggettiva i due rigori non fischiati al Lecce?
Gravissimo quello che è successo al Via Del Mare

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 313 times
Been thanked: 744 times

Messaggio da chrisy2j »

Marvels ha scritto: 11/09/2022, 13:33 Spalletti che annienta Auriemma sulla smentita su voci di esonero post Lecce dopo il ridicolo video fatto su Youtube ne parliamo ? :almostlaughing:
Non era il mio allenatore preferito ma se si mette a fare battaglia con i guru della informazione caciottara avrà il diritto a non essere citato negativamente da parte mia fino a Gennaio 2023 :party:
Mi ha fatto godere e non poco, Luciano su queste cose è imbattibile

The Prizefighter
Has thanked: 598 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da The Prizefighter »

The master of ROH ha scritto: 11/09/2022, 17:56 Ma come spiegano in maniera oggettiva i due rigori non fischiati al Lecce?
Gravissimo quello che è successo al Via Del Mare
Non si spiegano. Ciò che è successo dubito si possa spiegare in maniera razionale senza vederci del marcio

Dwight Schrute
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1375 times

Messaggio da Dwight Schrute »

lando ha scritto: 11/09/2022, 9:24 Theo Hernandez è una merda umana, esattamente come Barella, Lautaro, Cuadrado, Neymar...
Ma finché non partono le squalifiche per simulazione, sta feccia continuerà a fare pagliacciate.

Gente che meriterebbe una partita con Vierchowood alla settimana. :yeah:
Direi che la prova TV per chi simula sarebbe più che sufficiente.
Comunque tra quelli citati hai messo Lautaro che simula male. Ogni volta non prende mezzo fallo, anche se netto, perché gli arbitri lo sanno.
Cuadrado non a caso unico giocatore espulso per doppia simulazione che ricordi.
Barella é un overseller alla Ziggler. Una volta per un fallo netto ha deciso di volare e si stava per rompere il collo.

Theo Hernandez uno dei pochi giocatori a cui voglio male fisicamente. Roba che sarei disposto vedere l'Inter giocare in 10 un derby per vederlo falciato come ha falciato lui Dunfries l'anno scorso. Ma noi abbiamo gente poco cattiva che non fa nemmeno fallo tattico :serious:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 938 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Double_L »

Non mi stupisce che il Monza possa aver avuto grossi favori, non è la prima volta e non sarà l'ultima, io stesso lo vidi coi miei occhi dal vivo e lo segnalai, ma quando io dico le cose sono sempre quello lamentoso o piangina pur dicendo verità e riportando dei dati di fatto. :firul: Meglio essersene accorti tardi che mai (e pensare che il Berlusca dopo la partita con l'Udinese affermava che gli altri avevano giocato in 12 e Di Bello doveva cambiare nome in Di Brutto :pliz: ).

Su Theo il punto del discorso l'ha centrato Deadman. Giocatore fortissimo e al tempo stesso testa di cazzo con i comportamenti, dunque se ce l'hai dalla tua parte fomenta da bestia perché comunque con le giocate è molto bravo, se ce l'hai contro ti irrita per via dei suoi atteggiamenti.

Parlando di campo, la Lazio quest'anno sembra proprio funzionare. Tra l'altro segna sempre Luis Alberto che Sarri voleva far fuori e gioca col contagocce. :serious:

MacheteKowalski
Has thanked: 639 times
Been thanked: 619 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Beh, che dire...

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

È già stato detto che senza Di Maria, Pogba e Chiesa non si può battere la Salernitana?

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Colt877 »

MacheteKowalski ha scritto: 11/09/2022, 21:37 Beh, che dire...
Ci affidiamo a De Sciglio. :party:

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 339 times
Been thanked: 364 times

Messaggio da Corilo1 »

Prima cosa, complimenti alla Salernitana, è allenata benissimo e sta giocando una grande partita.

Il nostro non è un problema di impegno, tutti stanno correndo tantissimo, tanti ci stanno mettendo l'anima. Però non basta, non siamo abituati a giocare a calcio, e quando un avversario ci blocca e riparte bene, ci massacra.

Se dovesse finire cosi, io penso che la società dovrebbe considerare l'esonero immediato di Allegri, senza se e senza ma.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da PaulSacz »

Leggo "fallo di mano di Bremer". Ah quindi non era solo De ligt a essere pallavolista?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma figuratevi se la Juve non vince 4-2 :mustache:

Comunque se volevano fare un favore al Monza dovevano farlo perdere, non pareggiare, così pigliavano De Zerbi :sarcasmo:

Rispondi