All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 343 times
Been thanked: 1833 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

ChernyVolk ha scritto: 28/09/2022, 16:08

Strano o Cutler ha concluso la sua sospensione?
Cutler e Pat Buck sono stati reintegrati una settimana dopo All Out.

john1094
Has thanked: 375 times
Been thanked: 371 times

Messaggio da john1094 »

Beast ha scritto: 28/09/2022, 16:51 Comunque per tornare sulla questione Black:

1) da quel che ricordo dei suoi tweet, Black non parlava di richiesta di "release" ma più genericamente della necessità di fermarsi per un po', quindi le dichiarazioni di ora non sarebbero incompatibili con quelle precedenti;
2) nei suoi tweet ha chiaramente detto che sono state riportate versioni distorte delle sue conversazioni con la AEW, non ha mai nominato gli EVPs manco di striscio e pensare che AEW = quattro o cinque persone significa non sapere come funziona una società.
Ah non sapevi che in AEW puoi parlare solo con Khan e l'Elite? Che fanboy che sei!111!!!1 :truce:

Beast
Has thanked: 187 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Beast »

Hellcome ha scritto: 28/09/2022, 17:19

"I did indeed ask for my release". Abbastanza chiaro.

Ecco, ricordavo il passaggio sul mental well being e non quello sulla release. Chissà se gliel'hanno negata e basta o se lo hanno convinto a prendersi solo una pausa. Credo dipenda principalmente dal motivo: se è perché ha bisogno di un periodo per sé stesso, non credo che Khan abbia difficoltà a concederglielo, se invece è per le scelte di booking ovviamente il discorso è molto diverso.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 53 times
Been thanked: 261 times

Messaggio da Marvels »

Marco Frediani ha scritto: 28/09/2022, 8:54 Khan ha detto che non rilascerà più nessuno, quindi si può spiegare in questo modo il passo indietro di Black.
Curioso di vedere la reazione del web, quando la WWE si rifiutò di rilasciare per parecchio Brodie Lee anzi, allungandogli il contratto unilateralmente (come era scritto nero su bianco nel documento che aveva firmato, quindi ne avevano il diritto) si presero della merda. Con la AEW che non rilascia nessuno come ci si comporterà?
Ma di Black , a cui vanno fatti gli auguri di pronta guarigione e di serenità , a parte i suoi fan gliene frega a qualcuno ?
Specie visto l'utilizzo della sua gimmick dark sia in WWE che in AEW , dove è sembrato la versione povera di Wyatt ?
Io spero di vederlo tornare a combattere ma è palese che questo personaggio non funzioni per nulla su di lui e il carisma è quantomeno deboluccio

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 239 times
Been thanked: 322 times

Messaggio da Hellcome »

Beast ha scritto: 28/09/2022, 19:51 Ecco, ricordavo il passaggio sul mental well being e non quello sulla release. Chissà se gliel'hanno negata e basta o se lo hanno convinto a prendersi solo una pausa. Credo dipenda principalmente dal motivo: se è perché ha bisogno di un periodo per sé stesso, non credo che Khan abbia difficoltà a concederglielo, se invece è per le scelte di booking ovviamente il discorso è molto diverso.
Ma infatti, il nocciolo della questione è proprio il motivo dietro questo release negato/abortito.
SRS dice che la situazione è stata smussata prima di All Out, Meltzer dice che Tony non vuole rilasciare.

A me basta che Black stia bene e torni ad essere utilizzato come merita.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 4 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Marvels ha scritto: 28/09/2022, 20:09 Ma di Black , a cui vanno fatti gli auguri di pronta guarigione e di serenità , a parte i suoi fan gliene frega a qualcuno ?
Specie visto l'utilizzo della sua gimmick dark sia in WWE che in AEW , dove è sembrato la versione povera di Wyatt ?
Io spero di vederlo tornare a combattere ma è palese che questo personaggio non funzioni per nulla su di lui e il carisma è quantomeno deboluccio
Ma infatti da fan di Black riconosco che renda meglio nel ruolo di badass misterioso che parla poco ma che ti uccide di calci.
Non ha la parlantina ne il carisma per essere il leader di una stable.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 962 times
Been thanked: 264 times

Messaggio da The Inquisitor »

1 2 Freddycomes4U ha scritto: 28/09/2022, 23:04 Ma infatti da fan di Black riconosco che renda meglio nel ruolo di badass misterioso che parla poco ma che ti uccide di calci.
E va benissimo così, non c'è bisogno di pagliacciate come The FIend

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 4 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

The Inquisitor ha scritto: 29/09/2022, 19:00 E va benissimo così, non c'è bisogno di pagliacciate come The FIend
Aldilà del trito discorso sulle gimmick soprannaturali, io mi riferivo al fatto che Black non sia tagliato per essere a capo di una stable o a basare il suo personaggio su dei promo. Cazzo ci si lamenta che nel wrestling a volte si scada nell'overacting, ma Black quando parla ha il problema opposto: è underacting allo stato puro. E enfatizzala una parola ogni tanto.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 280 times

Messaggio da Freestyla »

1 2 Freddycomes4U ha scritto: 30/09/2022, 9:25 Aldilà del trito discorso sulle gimmick soprannaturali, io mi riferivo al fatto che Black non sia tagliato per essere a capo di una stable o a basare il suo personaggio su dei promo. Cazzo ci si lamenta che nel wrestling a volte si scada nell'overacting, ma Black quando parla ha il problema opposto: è underacting allo stato puro. E enfatizzala una parola ogni tanto.

Oltretutto non padroneggia l'inglese perfettamente e per esprimere un concetto ci mette una vita.

Insomma, per ora l'hanno impacchettato come peggio non avrebbero potuto.

Beast
Has thanked: 187 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Beast »

Rush ha firmato un contratto "stabile" con l'AEW.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Guevara si fa ben volere da tutti vedo

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 295 times
Been thanked: 200 times

Messaggio da Antonyos »

Immagine

Immagine
touch tumblr

A quanto pare Guevara si è lamentato con Andrade di averlo colpito più forte del previsto.
A me sta antipatico come nessun altro. Può anche andarsene non mancherebbe a nessuno, uno spot monkey senza psicologia e dell'ing.

john1094
Has thanked: 375 times
Been thanked: 371 times

Messaggio da john1094 »

Ma risolvere ste cose in privato no? Purtroppo tutti e due non mi sembrano dei geni, e non solo per questa cagata.... :IT:

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 111 times

Messaggio da Vader_time! »

Immagine

All improvviso, Starks si propone come Locker room leader

Rispondi