Marvels ha scritto: ↑25/10/2022, 13:41
La Roma sono quattro anni che non fa la Champions ma nel periodo 2013-2018 era una Big del Campionato , piaccia o meno .
Questa storia che è uno è considerato top solo se vince è stucchevole e facilmente ribaltabile .
City e PSG e le loro bacheche europee praticamente vuote , per esempio , e nonostante ciò vengono considerate favorite ogni anno per la Champions
Oh però io ho scritto in italiano, pure comprensibile, che cazzo.
Non ho detto che il Napoli non è una big, ho detto che è da coatti mettersi a snobbare una competizione UEFA minore perchè non è che loro abbiano alzato chissà cosa ultimamente e la loro bacheca non trabocca di chissà quali prestigiosi trofei.
Una roba del genere l'avrei più o meno capita da chi ha alzato Champions e campionati a ripetizione ed è quindi abituato a ben altro, non da chi alza gli "scudetti del bel giuoco" e poco altro.
Altrimenti faccio il coatto pure io e allora tiro fuori che siamo l'unica italiana ad aver fatto 3 semifinali europee in altrettante competizioni ultimamente. Ma come vedi è una guerra dei poveri, abbastanza ridicola.
Se hai capito bene, altrimenti andiamo avanti, che ripetere le stesse cose sta diventando stucchevole