Depeche boy ha scritto: ↑25/10/2022, 17:39
Certo perché Fusaro e Dufer hanno alle spalle lo stesso percorso intarsiato di bufale, stronzate e fallimenti politici
Madonna che imbarazzo.
Poi Draghi uomo forte ci crede giusto uno che non sa come funzionino le istituzioni italiane, i politici per primi si nascondevano dietro di lui per mascherare la loro inadeguatezza, non lui che forzava a discapito loro. Se negli ultimi 11 anni abbiamo avuto quasi sempre tecnici o "uomini forti" lo si deve a costoro, non agli youtuber o ai stessi tecnici visto che loro avevano o hanno il potere, non chi sta in una quarzo di cameretta
Dufer in cosa sarebbe meglio di Fusaro , o meno peggio ? Vanitoso , Gaffettaro , autoreferenziale e volgare con chi non la pensa come lui .
Praticamente , collocazione politica a parte , sono uno il doppio dell 'altro .
E a livello politico Dufer ha sostenuto tutta gente che ha fallito , esattamente come Fusaro .
Che ora pure lui faccia informazione e venga preso come fonte autorevole testimonia di quanto YT sia caduto in basso , ben più del paese italia
In quanto al resto , Draghi è un uomo forte per storia , importanza e peso nella società italiana .
E ho pure scritto che è stato usato prima come figurina e poi scaricato .
E no , tecnici e Youtuber divulgativi hanno le loro responsabilità , troppo facile rifugiarsi dicendo che è tutta colpa della classe politica .
Loro e i Mass Media in primis , anche perchè poi è la stessa gente che fa le morali se non voti come loro e non la pensi come loro ( complottari e liberisti che siano )
