WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
-
Mox.
Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
Aggiungo. Non è il titolo a fare l’uomo, ma viceversa. Se voi ritenete che il titolo USA sia di poco conto, forse è perché l’attuale possessore del titolo non è così valido da rendere il titolo così importante.
Le critiche ci sono perché è stato utilizzato il Money in the Bank per un titolo diverso da quelli mondiali, se vuoi andare avanti con la tua trovata "Rollins carismatico quanto Balor" pensane una migliore
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
Puntata in netto rialzo, per quanto niente di clamoroso.
(bene che non ci siano le reazione del pubblico posticce, ultimamente mi stavano urtando non poco)
-Theory... molto bene e molto male. Molto male perché cazzo, preparate bene questa scelta "insensata" (in chiave mark): pochissimi tentativi di incasso, un solo segmento con Reigns, nessun rischio di perdere la valigetta... sarebbe stato così semplice prepararla meglio. A me una faida con Rollins interessa tantissimo, ma, sono appena all'inizio e, quindi, non c'è neanche la motivazione "esterna" della rivalità tra di loro. Poi oh, da qui si possono aprire mille storie interessanti (Theory è passato da niente ad essere in mezzo a Lashley e Rollins) e, spero, la definitiva consacrazione di Theory. La gestione dell'intero segmento però molto bene cazzo, con Lashley che demolisce chiunque e diversi spunti di fomento (il Pedigree di Austin). Vediamo, dipende veramente da come sarà il futuro di Theory... ma no, non è il peggio mai visto riguardante il MITB (neanche lontanamente), chiaramente non vi ricordate Sandow e Corbin. Il booking di Lashely dal takeover di HHH è quasi perfetto.
-Promo tra New Day e Usos anche interessante, ma troppo lungo... e ucciso da Riddle sempre più in versione coglione. Match a 6 però molto carino. Non me lo sarei mai aspettato, e a Clash avevo storto il naso, ma l'introduzione di Solo nella Bloodline è stata veramente interessante e la sua gestione è semplice ma funziona alla grande. Mi aspetto molto dal match di SD! tra New Day e Usos comunque.
-Corbin stocazzo.
-Mia Yim bene, è la giusta scelta per andare contro un "mostro" come Rhea. Non considererei molto la reazione di questa arena, visto che sono stati in silenzio per tutto il cazzo di show. Balor-AJ lo stanno hypando benino, sarebbe anche interessante per WM... ma come cazzo ci arrivi ad Aprile.
-Elias-Otis boh, roba proprio random.
-War Games femminile ok, non spicca per interesse ma la stipula può salvare il tutto. Bene la Cross che cestina il peggior titolo della storia della WWE... anche se è riuscita a ciccare il bidone. Nel team heel ci vedo bene la Ripley (dando un senso al teasing backstage di questa puntata), in quello face quindi la Yim e boh, Candice?
-Oh, Miz-Gargano per me funziona benino: faida da midcard, tema diverso dal solito, tutti ci guadagnano. La sconfitta di Johnny non mi infastidisce, ma quella di due settimane fa con Corbin mi risulta ancora più indigesta.
(bene che non ci siano le reazione del pubblico posticce, ultimamente mi stavano urtando non poco)
-Theory... molto bene e molto male. Molto male perché cazzo, preparate bene questa scelta "insensata" (in chiave mark): pochissimi tentativi di incasso, un solo segmento con Reigns, nessun rischio di perdere la valigetta... sarebbe stato così semplice prepararla meglio. A me una faida con Rollins interessa tantissimo, ma, sono appena all'inizio e, quindi, non c'è neanche la motivazione "esterna" della rivalità tra di loro. Poi oh, da qui si possono aprire mille storie interessanti (Theory è passato da niente ad essere in mezzo a Lashley e Rollins) e, spero, la definitiva consacrazione di Theory. La gestione dell'intero segmento però molto bene cazzo, con Lashley che demolisce chiunque e diversi spunti di fomento (il Pedigree di Austin). Vediamo, dipende veramente da come sarà il futuro di Theory... ma no, non è il peggio mai visto riguardante il MITB (neanche lontanamente), chiaramente non vi ricordate Sandow e Corbin. Il booking di Lashely dal takeover di HHH è quasi perfetto.
-Promo tra New Day e Usos anche interessante, ma troppo lungo... e ucciso da Riddle sempre più in versione coglione. Match a 6 però molto carino. Non me lo sarei mai aspettato, e a Clash avevo storto il naso, ma l'introduzione di Solo nella Bloodline è stata veramente interessante e la sua gestione è semplice ma funziona alla grande. Mi aspetto molto dal match di SD! tra New Day e Usos comunque.
-Corbin stocazzo.
-Mia Yim bene, è la giusta scelta per andare contro un "mostro" come Rhea. Non considererei molto la reazione di questa arena, visto che sono stati in silenzio per tutto il cazzo di show. Balor-AJ lo stanno hypando benino, sarebbe anche interessante per WM... ma come cazzo ci arrivi ad Aprile.
-Elias-Otis boh, roba proprio random.
-War Games femminile ok, non spicca per interesse ma la stipula può salvare il tutto. Bene la Cross che cestina il peggior titolo della storia della WWE... anche se è riuscita a ciccare il bidone. Nel team heel ci vedo bene la Ripley (dando un senso al teasing backstage di questa puntata), in quello face quindi la Yim e boh, Candice?
-Oh, Miz-Gargano per me funziona benino: faida da midcard, tema diverso dal solito, tutti ci guadagnano. La sconfitta di Johnny non mi infastidisce, ma quella di due settimane fa con Corbin mi risulta ancora più indigesta.
Ultima modifica di Hellcome il 08/11/2022, 21:13, modificato 1 volta in totale.
- deadman3:16
- Has thanked: 4398 times
- Been thanked: 2879 times
Dimenticavo.
Nikki Cross talmente cessa che manco il bidone dell'immondizia riesce a centrare.
Nikki Cross talmente cessa che manco il bidone dell'immondizia riesce a centrare.
- Hellcome
O forse perchè non se lo cagavano, letteralmente, dall'alba di Cristo?
3 mesi di buon booking non salvano anni di uso al limite del penoso.
-
Mox.
Che c’entra il carisma adesso? Ho solo espresso la mia opinione su Rollins che è possessore del titolo.
-
Mox.
Mi spiace che non abbia fatto centro, ma mi auguro che abbia tolto quel titolo che puzzava di morto già da un bel po’.deadman3:16 ha scritto: ↑08/11/2022, 21:07 Dimenticavo.
-
Mox.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 317 times
- Been thanked: 1708 times
Appunto, tu dici che l'incasso svaluta il possessore e posso capire il punto di vista. Ma le alternative qual'erano?
Incassare su Roman che è Dio e ha 4 persone che gli parano il culo?
Gunther che è terminator e ha anche lui una stable?
Quello si che l'avrebbe affossato, una persona intelligente non tenta l'incasso su un campione ultraprotetto. Ci siamo sempre lamentati (giustamente) che l'US e l'IC title erano patacche, ora che provano ad alzargli valore non va più bene?
Con ciò cosa deve fare Mr MITB? Vincere sempre? No. Ci sta il fallimento, è palese che sia una pezza gigantesca ma non vedo altre strade se l'obiettivo di partenza era 1) Non far sembrare Theory un completo idiota 2) Dare credito alle parole di Rollins sul titolo.
- Hellcome
Io 'ste parole però le considererei relativamente... mi spiego, sono parole atte a dare credito al titolo o sono parole per giustificare preventivamente un incasso "controverso"? Il regno di Rollins è durato, letteralmente, meno di un mese ed ha avuto una sola difesa.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/11/2022, 22:22 2) Dare credito alle parole di Rollins sul titolo.
Nel senso, narrativamente è un mezzuccio piuttosto "infame". Poi chiaro, è un dettaglio.
- Captain Phenomenal1
Direi che possono ricoprire entrambi i ruoli.Hellcome ha scritto: ↑08/11/2022, 22:28 Io 'ste parole però le considererei relativamente... mi spiego, sono parole atte a dare credito al titolo o sono parole per giustificare preventivamente un incasso "controverso"? Il regno di Rollins è durato, letteralmente, meno di un mese ed ha avuto una sola difesa.
Nel senso, narrativamente è un mezzuccio piuttosto "infame". Poi chiaro, è un dettaglio.
Chiaro, non sarà mai come vincere il titolo massimo, però un incasso su un titolo secondario può far passare il messaggio che comunque si tratta di un titolo prestigioso.
Se poi si rivelerà essere solo un incasso dovuto alla situazione particolare, allora diventa chiaro che si è trattato di un booking ad hoc.
-
Mox.
Beh però si può ammettere che questa situazione abbia in qualche maniera creato una situazione di ‘first time’, della valigetta su un titolo secondario.
- Captain Phenomenal1
E aggiungo, sarei a favore se l'MITB diventasse valido, da ora in poi, per qualsiasi titolo a discrezione del possessore. Darebbe una rinfrescata al concept della valigetta e ne aumenterebbe l'imprevedibilità.
- Hellcome
Ma non ho dubbi che anche questa scelta possa avere un buon esito (forse addirittura migliore), dico solo che c'è un dissonanza palese tra le parole di Rollins e i fatti. E ovviamente va considerata. Andava solo preparato meglio, tutto qui.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/11/2022, 22:34 Direi che possono ricoprire entrambi i ruoli.
Chiaro, non sarà mai come vincere il titolo massimo, però un incasso su un titolo secondario può far passare il messaggio che comunque si tratta di un titolo prestigioso.
Se poi si rivelerà essere solo un incasso dovuto alla situazione particolare, allora diventa chiaro che si è trattato di un booking ad hoc.
Mai detto il contrario, anche perchè non è quello il punto della mia discussione con te.
Ho risposto al tuo "eh ma il titolo non ha questo status per colpa anche di Rollins".