Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/11/2022, 21:06
Tolto Vince dall'equazione è stato riportato alla realtà bruscamente, sia dai colleghi, sia dai fallimenti ottenuti. Non gli importa più delle promesse per un futuro prossimo, è concentrato sul presente e basta e a dimostrare che è uno che avrà successo. La valigetta gli metteva nel pressione nel senso che rappresentava le aspettative di Vince su di lui, liberandosene significa che si vuol togliere dalla testa tutto l'endorsement fatto mesi prima (praticamente smettere di fare il minchione).
Che è il 50% dei discorsi che fanno gli heel frignoni dopo aver mancato l’obiettivo.
Theory è heel, grazie che deve trovare scuse quando non riesce a fare le cose. Fa la figura del fesso? “Eh, ma in realtà volevo perderla perché mi era di intralcio, gli altri sono intoccabili, yadda yadda”. E giù di
Storie proprio così alla Kipling.
Poi arriva il Dolph di turno (che è il face della situa, quello che non spara balle tra i due) che gli fa “Zio, son cazzate e non ci credi manco tu”.
Al ché Theory gli risponde da adolescente incazzato “Fra, fottesega, ti spacco la faccia sul ring”.
Che sicuramente è meglio di un burial o di una svolta da heel codardo, ma farlo passare come “Theory c’ha raggione, gliele ha cantate al pubblico” (lo stesso che canta “that was stupid” e che se la ghigna quando l’altro face Owens lo piglia per il culo) anche no.
Speriamo che ci facciano qualcosa e che la svolta heel incazzoso sia più utile a lui di quanto lo è stata per Priest, ma l’incasso rimarrà sempre una figura da fesso atomica.