Infatti. Meglio Theory che incassa a caso per il titolo US

Infatti. Meglio Theory che incassa a caso per il titolo US

Ma infatti mi pare che tu non faccia testo, se nemmeno ti ricordi pop come quello di ziggler (che ne ha pure parlato con Theory, era proprio l’entry level della loro interazione), momenti come quelli di Rollins e l’unica storia con un minimo di continuità degli ultimi 10 anni in wwe.
Vedrai che se il prossimo Mr MITB viene costruito come Dio comanda ti dimentichi anche in fretta dell'incasso di Theory.PUNKisBACK ha scritto: ↑15/11/2022, 22:43 E allora devono smerdare per forza la storia delle stipulazioni migliori che hanno creato? Con l'hell in a Cell e l'EC l'hanno fatto da anni, ora pure il mitb. Speriamo che la tolgano di mezzo a questo punto, ma dai rumors triple h starebbe pensando di riportare il match a WM. Con quale credibilità voglio capire.
Condivido il discorso ma resta il problema di aver deprezzato la valigetta e che nel raccontare l'inesperienza di Theory potevano renderlo meno babbo. Non è la realtà, è uno show scritto che rappresenta la realtà. Mi sta bene farlo passare da pirla, ma anche un po' meno. Poi, ripeto, a me di Theory importa relativamente e non ci vedo manco nulla di che, non mi piace come hanno storpiato il concept del MITB. Questa è una cosa su cui non cambierò mai idea.Caroto ha scritto: ↑16/11/2022, 10:52 "non è sensato"
"non è logico"
Come se ogni situazione debba seguire un filo di "cosa sarebbe logico fare".
Non è così neanche la realtà: le scelte di una persona sono condizionate sempre dal proprio carattere e dalle circostanze.
Theory ha un carattere acerbo, giovane, arrogante, inesperto e impulsivo, si scontra con una circostanza di un titolo mondiale in mano a una persona protetta da una gang che non gli permette l'incasso. Quindi theory usa il MITB per la cintura prestigiosa che ritiene più raggiungibile (la cintura di punta al momento a RAW, in mano a uno che è solo) nella circostanza dove il suo avversario è vulnerabile. Lo fa seguendo l'impulsività e l'inesperienza del proprio carattere e non raggiunge l'obiettivo non per demerito ma per un fattore esterno.
Se doveste applicare il ragionamento "non è sensato" e "non è logico" nel mondo reale fareste figure di merda pure li, basta vedere la guerra in ucraina, o attentati di pazzi che entrano in una scuola con un mitragliatore o altre decine di situazioni anche della vita di tutti i giorni dove la logica va su per il camino. Quante volte vi è successo nella vostra di vita? Decine.
Le scelte vanno rapportate al carattere della persona che le fa, alla situazione (mentale e ambientale) in cui si trova in quel momento e alle circostanze che dettano tale scelta. Non esiste un percorso lineare. Non siamo marionette.
State applicando meccanismi per giudicare una scelta in uno show televisivo che non si possono neanche applicare alla realtà, è praticamente lo smarkismo portato all'iperbolizzazione.
No io ho la memoria lunga purtroppo ed è uno dei motivi che mi ha portato a staccarmi dal prodotto con la vecchia gestione. Ora voglio dare ovviamente fiducia a Triple H, però quando fa una cazzata e anche piuttosto grossa si può e si deve fare notare.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/11/2022, 10:44 Vedrai che se il prossimo Mr MITB viene costruito come Dio comanda ti dimentichi anche in fretta dell'incasso di Theory.
Anche se Barrett Garage non ha tutti i torti, il concept della valigetta avrebbe bisogno di una rinfrescata.
Che ci siano stati errori di svalutazione in passato significa che quelli fatti dopo non siano altrettanto errori di svalutazione? Se non svaluti il mitb facendolo incassare per un titolo che fino a due giorni prima era completamente inutile e nel dimenticatoio non lo so. A volte sembra che vi facciate piacere o no le cose a comando e vi attaccate a delle giustificazioni che fanno ridere i polli. Con tutto il dovuto rispetto eh. Poi se vi piace 'sta roba ok. Che vi devo dire. Non è che devo farvi cambiare idea, ma non mi va nemmeno che se non la cambia chi la pensa diversamente è uno smark e tutti sti termini da nerd forumistici. Buon proseguimento.Silent ha scritto: ↑16/11/2022, 12:02 Aggiungo anche che mi stupisce molto leggere proprio qua dentro, dove il commento dovrebbe essere lungimirante e ponderato, commenti come:
- "Theory ha fatto la figura del fesso": a prescindere che lo sia stata o meno (e ne stiamo discutendo da pagine), sarebbe comunque così grave che un heel dipinto come giovane, acerbo, arrogante ed impulsivo facesse una mossa mal calcolata, passando da idiota e sprecando la sua migliore occasione? Soprattutto considerando che Theory era in piena crisi post allontanamento di Vince, e avendo perso la sua protezione stava cercando disperatamente qualcosa per mantenersi rilevante nello show?
- "Il MITB è stato svalutato": really? REALLY? Anche qui soprassedendo sul fatto che la scrittura sia stata davvero sbagliata o meno, nel 2022 parliamo ancora di "svalutazione" di un riconoscimento in base ad una singola mossa? Il wrestling è fatto di scrittura, serve ben più che una singola scelta di booking per "svalutare" qualcosa o qualcuno. Abbiamo visto il WHC in mano a Khali e Mahal, il WWE Title alla vita di McMahon, Kane vincere e perdere il titolo massimo in 24 ore, gente vincere un match estremo come il LMS con barbatrucchi pietosi, gente scappare da un cage match in modi ridicoli, eppure nessuno di queste istituzioni ha mai perso prestigio. Diamine, persino lo US Title, che nella seconda metà degli anni 2000 subì una scrittura vergognosa e cazzarola sì che venne veramente svalutato, è arrivato ad essere il perno dello show.
Poi ci sta che un episodio possa piacere o meno, sono gusti e non li discuto, ma mi accodo a Caroto: leggo veramente tanti ragionamenti smark, senza che i relativi autori nemmeno se ne rendano conto.
Non hai capito. L'elenco di puttanate fatte in passato non era fatto per benaltrismo, ma per ricordare come singole scelte PESANTEMENTE infelici non abbiano minimamente scalfito il prestigio delle relative istituzioni, fossero questi titoli, stipulazioni o riconoscimenti vari.PUNKisBACK ha scritto: ↑16/11/2022, 12:06 Che ci siano stati errori di svalutazione in passato significa che quelli fatti dopo non siano altrettanto errori di svalutazione? Se non svaluti il mitb facendolo incassare per un titolo che fino a due giorni prima era completamente inutile e nel dimenticatoio non lo so. A volte sembra che vi facciate piacere o no le cose a comando e vi attaccate a delle giustificazioni che fanno ridere i polli. Con tutto il dovuto rispetto eh. Poi se vi piace 'sta roba ok. Che vi devo dire. Non è che devo farvi cambiare idea, ma non mi va nemmeno che se non la cambia chi la pensa diversamente è uno smark e tutti sti termini da nerd forumistici. Buon proseguimento.
Secondo me hai fatto un po' di confusione con i termini.