WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 291 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Antonyos »

Tanti commenti per RAW..
Puntata carina che ci porta al ppv, annunciato il triple way il titolo US. Le damage ctrl hanno il vantaggio numerico nella gabbia, e credo che sarà la flair la donna misteriosa.
Godimento per Sheamus che picchia Dominik.
Tozawa torna ad essere un wrestler, corbin sconfitto ma addirittura protetto, non so cosa ci vedano in lui per reimpacchettarlo, a me continua a non convincere.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 759 times
Been thanked: 392 times

Messaggio da Barrett Garage »

Tozawa biondo è inguardabile.

Shinobi
Has thanked: 422 times
Been thanked: 937 times

Messaggio da Shinobi »

Il fatto che siano a Boston potrebbe portare a Sasha come quinta del team face, ma la più probabile mi sembra Becky.

john1094
Has thanked: 373 times
Been thanked: 369 times

Messaggio da john1094 »

Shinobi ha scritto: 22/11/2022, 20:11 Il fatto che siano a Boston potrebbe portare a Sasha come quinta del team face, ma la più probabile mi sembra Becky.
Ma non annunciano la quinta a Smackdown?

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

john1094 ha scritto: 22/11/2022, 21:14 Ma non annunciano la quinta a Smackdown?
Sì dovrebbero annunciarla a SmackDown.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 237 times
Been thanked: 313 times

Messaggio da Hellcome »

Sono indietro di una settimana, ma tutto il segmento Rollins-Balor-Theory di settimana scorsa è veramente piacevole e ben scritto. E' solo la variabile Ali che mi lascia perplesso.

Certo, vedere la WWE senza l'elmetto e il plug anale firmato AEW vi potrebbe aiutare. Ma così eh, per dire.

PUNKisBACK
Has thanked: 169 times
Been thanked: 107 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Buon inizio per l'evoluzione del character di Theory, cosa su cui non avevo dubbi. Il problema è stato l'uso della valigetta.

Prima ora molto buona, la seconda si perde sempre un po' in un match di troppo almeno. McIntyre/Corbin è servito solo ad occupare minuti e a proseguire la faida con Tozawa. Sarebbe stato meglio fare dell'extra ring e magari un Rhea/Balor vs Mia/Styles. Per il resto prosegue tutto con coerenza, a parte appunto i cambiamenti di gimmick non spiegati molto nel mid/low carding.
Ultima modifica di PUNKisBACK il 23/11/2022, 18:39, modificato 1 volta in totale.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1008 times
Been thanked: 360 times

Messaggio da Double_L »

Shinobi ha scritto: 22/11/2022, 20:11 Il fatto che siano a Boston potrebbe portare a Sasha come quinta del team face, ma la più probabile mi sembra Becky.
Se non sarà Sasha dovrebbero ribaltare l'arena. Ce l'hanno fatta annusare per 3 mesi con il suo ritorno... oltre al fatto che si scrive da sola avendo contro la sua arcinemica (e magari avevano pure dei conti in sospeso? Mi pare di ricordare che una delle due si infortunò gravemente proprio poco dopo l'inizio del loro feud post split).

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Double_L ha scritto: 23/11/2022, 14:37 Se non sarà Sasha dovrebbero ribaltare l'arena. Ce l'hanno fatta annusare per 3 mesi con il suo ritorno... oltre al fatto che si scrive da sola avendo contro la sua arcinemica (e magari avevano pure dei conti in sospeso? Mi pare di ricordare che una delle due si infortunò gravemente proprio poco dopo l'inizio del loro feud post split).
Ma no, la Lynch è la scleta più sensata e ovvia in termini di storyline... ha turnato face dopo il match con la Belair a SummerSlam ed è stata "fatta fuori" dal Damage CTRL. Il ritorno qui sarebbe perfetto.
Anche Candice avrebbe più senso della Banks.

La mossa di annunciare a SD! l'ultima componente mi da molto l'impressione che vogliano dirci "non fatevi troppo seghe", poi ovvio magari fanno il controswervone.
E, letteralmente, in più di 6 mesi sono state fatte due citazioni alla Banks, entrambe a Crown Jewel (e una, cioè la sua presenza nella sigla, è probabilmente un errore di produzione). Non hanno fatto annusare nulla, anzi l'hanno vigliaccamente sotterrata e buttata nel dimenticatoio.

Marvels
Has thanked: 51 times
Been thanked: 256 times

Messaggio da Marvels »

Hellcome ha scritto: 22/11/2022, 23:57 Sono indietro di una settimana, ma tutto il segmento Rollins-Balor-Theory di settimana scorsa è veramente piacevole e ben scritto. E' solo la variabile Ali che mi lascia perplesso.

Certo, vedere la WWE senza l'elmetto e il plug anale firmato AEW vi potrebbe aiutare. Ma così eh, per dire.
Vabbè ma in America sui social ci si indigna per Gargano che jobba a Omos , poi fa niente se lo status di Gargano non è lo stesso di NXT e il Main è una cosa diversa

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da -Jeremy- »

Hellcome ha scritto: 23/11/2022, 14:44 Ma no, la Lynch è la scleta più sensata e ovvia in termini di storyline... ha turnato face dopo il match con la Belair a SummerSlam ed è stata "fatta fuori" dal Damage CTRL. Il ritorno qui sarebbe perfetto.
Anche Candice avrebbe più senso della Banks.

La mossa di annunciare a SD! l'ultima componente mi da molto l'impressione che vogliano dirci "non fatevi troppo seghe", poi ovvio magari fanno il controswervone.
E, letteralmente, in più di 6 mesi sono state fatte due citazioni alla Banks, entrambe a Crown Jewel (e una, cioè la sua presenza nella sigla, è probabilmente un errore di produzione). Non hanno fatto annusare nulla, anzi l'hanno vigliaccamente sotterrata e buttata nel dimenticatoio.
Si infatti, la mossa di smackdown è palesemente per stemeprare. Anche se mi fa cagare come cosa, perchè dubito che pure se a Boston al ritorno "a sorpresa" della Lynch il pubblico reagirebbe male.
Still, go becky, prendiamoci sta submission vincente sabato e sta rumble a gennaio :love:

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

-Jeremy- ha scritto: 23/11/2022, 16:07 Si infatti, la mossa di smackdown è palesemente per stemeprare. Anche se mi fa cagare come cosa, perchè dubito che pure se a Boston al ritorno "a sorpresa" della Lynch il pubblico reagirebbe male.
Still, go becky, prendiamoci sta submission vincente sabato e sta rumble a gennaio :love:
Non so se reagirebbe male nelle arene, è più roba per la IWC a mio avviso. Poi oh, se c'è un elemento che rappresenta croce e delizia di HHH è proprio quello di voler sempre dare l'inaspettato al pubblico, quindi un 1% di pura speranza di rivedere quel fenomeno della Banks lo mantengo ecco.
Pretenderlo è stupido e intellettualmente scorretto.

Per me è chiaro, a WM fanno Lynch-Rousey e Belair-Charlotte... quindi sì, una delle due se la porta a casa.
Marvels ha scritto: 23/11/2022, 16:04 Vabbè ma in America sui social ci si indigna per Gargano che jobba a Omos , poi fa niente se lo status di Gargano non è lo stesso di NXT e il Main è una cosa diversa
Ma guarda, da gran parte dei forum americani mi aspetto ben di peggio, magari fossero questi i problemi.
Mi riferisco a sto forum, pensavo fosse folle nel 2022 sentirsi alternativi e ribellini perchè si tifa una fed diversa dalla WWE, ma evidentemente mi sbagliavo. Determinati utenti li trovi nei topic WWE solo per spalare merda, sono variazioni sociologicamente interessanti e digitali dei cuckold.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da -Jeremy- »

Hellcome ha scritto: 23/11/2022, 17:56 Non so se reagirebbe male nelle arene, è più roba per la IWC a mio avviso. Poi oh, se c'è un elemento che rappresenta croce e delizia di HHH è proprio quello di voler sempre dare l'inaspettato al pubblico, quindi un 1% di pura speranza di rivedere quel fenomeno della Banks lo mantengo ecco.
Pretenderlo è stupido e intellettualmente scorretto.

Per me è chiaro, a WM fanno Lynch-Rousey e Belair-Charlotte... quindi sì, una delle due se la porta a casa.
Io personalmente, se devo ragionare con la mente la darei a Rhea tutta la vita che magari stavolta un regno decente glielo fanno fare (E sono pure disposto a far finta che la sua vittoria a mania 37 non sia mai esistita eh che mortacciloro l'hanno ammazzata).

Ma il cuore dice altro, e al cuor non si comanda MAI :party:

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 127 times
Been thanked: 837 times

Messaggio da Raionmaru »

Bello Rollins vestito da Damiano dei Maneskin. :LOL:

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

L'abbraccio di Sami con gli Usos :love:

Adesso c'è curiosità nel capire come arriveranno alla rottura di Sami con la Bloodline e alla conseguente riappacificazione tra lui e KO. Storia migliore degli ultimi anni a mani bassissime comunque.

Provando a scordare il più presto possibile l'incasso (ma come già detto era un vicolo cieco in ogni modo la si vedesse), questo nuovo Theory ha un altro piglio e un restart forse era la soluzione migliore per costruirlo con calma. Bene il ritorno degli Street Profits. Gable che percula i bambini mi ha steso.

Becky gasa sempre come al solito e il suo feud con Bayley è l'unico incrocio che non hanno ancora fatto tra le 4HW, quindi un po' di curiosità attorno alla situazione c'è. Rhea per adesso è ovviamente parcheggiata fino a piani migliori a WM con Bianca. Intanto si fiuta un turn di Alexa su Bianca ed Asuka.

Riddle è un po' retrocesso nelle gerarchie, non tanto per il ritorno in zona tag team division, quanto per l'averlo affiancato ad Elias. Miz/Lumis/Gargano dovrebbe essere finita e meno male, soprattutto dopo la brutta piega che aveva preso nelle ultime settimane.

Rispondi