Sullivan non si è certo fatto benvolere con le sue uscite omofobe per poi farsi pure sgamare in un porno gay.J.B.L. ha scritto: ↑04/12/2022, 12:53 Ora darò un parere controverso.
Lars Sullivan è sottovalutato. Ma non parlo di ring né di microfono né di recitazione né di carisma. Parlo di percezione umana.
Mi spiego: quando Mauro Ranallo (esempio non casuale) ha avuto problemi legati al suo bipolarismo tutti sono accorsi a supportarlo. Com'è giusto che sia, dal momento che il bipolarismo è una brutta bestia.
Quando di Sullivan sono emersi i problemi legati all'ansia che l'hanno portato a mancare diversi show e, in ultima istanza, al rilascio, si sono letti sfottò vari, prese in giro et similia, con tanto di risatine varie alla notizia del licenziamento.
Ecco, questa per me è una cosa orribile. Dato che Ranallo è apprezzato al commento lo si è supportato per i suoi problemi personali, mentre Sullivan, venendo considerato "scarso" o simili sul ring, è stato preso per il culo in lungo e in largo per le stesse ragioni, spesso con l'aggravante che "essendo grande e grosso non dovrebbe soffrire di queste cose" (vi giuro che l'ho letto).
IN QUESTO SENSO, Sullivan è sottovalutato. Probabilmente non è il termine corretto, ma già che c'eravamo ho colto l'occasione per parlare di questo episodio a mio avviso osceno in cui il wrestling web in larga parte ha dimostrato di essere marcio e ignorante.
In generale però essere "bravi" nel ring porta diversi fan a essere di manica larga, mentre chi è "scarso" è considerato molto peggio.
Provoco ma fino a un certo punto: i discorsi "ricordiamo l'atleta, non l'uomo" fatti su Benoit che strangola un bambino a mani nude sarebbero stati fatti se l'omicidio l'avesse fatto uno non "internet friendly" come Randy Orton o JBL?
