Ma la Spagna ha quell'identità, cioè anch'io dopo 90' di possesso sterile avrei provato qualcosa di diverso (e quindi avrei gestito fin dal principio diversamente le convocazioni), però loro alla fine per caratteristiche dei giocatori sono portati a giocare in quel modo, anche quando hanno una punta più vera tendenzialmente la fanno abbassare, poi ovviamente con Morata hanno maggiore attacco dello spazio.Dwight Schrute ha scritto: ↑06/12/2022, 18:53 Tutto quello che vuoi. Ma se lasci a casa gente come Thiago o Sergio Ramos, così come fu per l'Europeo, e continui ad ostinarti a giocare con sto cazzo di falso nueva contro una squadra fisicamente fortissima, vuol dire che pensi di essere superiore a prescindere e in questo mondiale non te lo puoi permettere.
A me sorprende poco perché sia a Verona sia con la Fiorentina, Amrabat ha dimostrato di essere un giocatore da big anche se con alti e bassi. É uno di quelli a cui non gliela togli mai e che non ha paura di giocare palle rischiose da vertice basso. Molto simile a Bennacer.
E' un po' il paradosso di questa nazionale, Enrique gli ha dato un'identità da club e ha valorizzato molto alcuni giocatori, però ecco probabilmente in un torneo di poche partite servirebbe anche altro.

