THE 2022 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
bakke85
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 476 times
Been thanked: 79 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da bakke85 »

THE 2022 TW FORUM AWARDS


LE CATEGORIE



#1 - USER OF THE YEAR Gsquared
#2 - TOPIC OF THE YEAR Wrestling in Picture
#3 - STAFFER OF THE YEAR Se sono quelli verdi SAIMAS
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR Ban Jeffo
#5 - ROOKIE OF THE YEAR
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR Luchador
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) Gsquared
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) Horace
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR Luchador
#12 - MOD OF THE YEAR Se sono quelli verdi SAIMAS
#13 - FEUD OF THE YEAR Fanboy AEW vs Fanboy WWE
#14 - BAN OF THE YEAR Jeffo
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR
#16 - CONCEPT OF THE YEAR Wrestling in picture
#17 - POST OF THE YEAR uno qualsiasi di Dario con i Simpson
#18 - HALL OF FAME Lord Kobe
#19 - HALL OF SHAME Lord Kobe
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO Salviamo la IWA:MS

Gli altri metterò più avanti



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9438
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 746 times
Been thanked: 325 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Depeche boy »

Manca la storyline dell'anno, ovvero la redemption di Depeche Boy che sta per diventare uno storico nonostante i problemi di salute .:smiley2:.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3233
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 467 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Hard Is Ono »

Ma i rookies chi sono?

Camilloy2j93
Messaggi: 3745
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 103 times
Been thanked: 228 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Camilloy2j93 »

User of the year: capitanphenomenal e shinobi

Topic of the year: wrestling in pictures

Most competent user: darth dario

Hall of fame: jeffhardy18

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12708
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

Hard Is Ono ha scritto: 19/12/2022, 19:29 Ma i rookies chi sono?
Pressoché nessuno, volevo fare appunto un post coi nomi nuovi (Slow Savage, Chain qualcosa etc) che sono tutti account dormienti tornati attivi dopo anni).

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Numero5 »

Emperador Horace ha scritto: 19/12/2022, 19:38 Pressoché nessuno, volevo fare appunto un post coi nomi nuovi (Slow Savage, Chain qualcosa etc) che sono tutti account dormienti tornati attivi dopo anni).
Ma perchè, Hellcome e Barrett Garage non sono nuovi?

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1070
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 307 times
Been thanked: 111 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Alieus »

Data la mia partecipazione schizofrenica al forum pur essendo registrato da anni non credo di avere mai partecipato agli Awards in passato. Un buon motivo per cominciare. Ho coperto quante più categorie riuscissi, ma ne ho lasciate fuori alcune.

#1 - USER OF THE YEAR: Show No Mercy. Anche se a volte non condivido i suoi metodi (come quando risponde con faccine anche a domande legittimissime a cui potrebbe rispondere seriamente), la sua dedizione merita la corona (e non IL corona).
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Wrestling, in pictures. Semplice ma d'effetto.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Captain Phenomenal1, perché è letteralmente l'unico che vedo in giro.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Depeche boy che si dilegua dopo il ritorno di Wyatt, anche se poi è tornato più incattivito di prima.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Pumphandle STO. Oltre al fatto di aver mollato la presa coi "follia", mi ha deluso il post in cui definiva i propri gusti "imbarazzanti": mai vergognarsi dei propri gusti, specialmente nel wrestling.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: AEW Dynamite 2022, ma si potrebbe estendere la cosa a ogni topic AEW, dato che questo forum è l'unico luogo dell'internet (tolti i gruppi/forum dedicati specificamente alla AEW) rimasto in cui si blindmarka ancora per qualsiasi cosa faccia Tony Khan.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Darth_Dario. Ero indeciso tra lui e Gsquared, due miei colleghi dei topic Impact-NWA, ma alla fine sono andato con Dario. Senza offesa per il mio concittadino blucerchiato come me (e questo fa capire che non sono di parte).
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Non frequento molto il forum extrawrestling, ma voto Double_L per il topic della Serie D che ho scoperto oggi stesso e che ho trovato aggiornatissimo grazie a lui.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Joy Black. Il suo giustificazionismo nei confronti di qualsiasi cosa riguardi Sasha Banks e la AEW è snervante. Sarebbe in grado di trovare una giustificazione anche se avviassero un giro di prostituzione minorile.
#12 - MOD OF THE YEAR: Emperador Horace, stesso motivo di Captain Phenomenal1.
#13 - FEUD OF THE YEAR: Il freschissimo feud tra (passatemi i termini) "puritani" (quelli che sostengono che la WWE abbia fatto bene a licenziare Mandy Rose) e "lascivi" (i loro opposti), che ha occupato un sacco di pagine nel topic WWE.
#14 - BAN OF THE YEAR: Jeff Hardy 18, per forza di cose.
#17 - POST OF THE YEAR: Quello di Avantard su Bobby Roode e la TNA che fa il mazzo sia alla WWE che alla AEW nel topic WWE. Lo cito qui:
Avantard ha scritto: 18/04/2022, 19:24 Roode è stato uno dei migliori wrestler del globo a partire dal 2011 quando vinse il titolo massimo in TNA.

Peccato che forse nessuno ricorda la rivalità con Storm, quella con Sting e gli incroci con Bully Ray, Hardy e Styles.

Grande talker heel, solido sul ring.

Praticamente un'altra cosa rispetto a quello che si è visto nel main roster o addirittura a NXT.

Come hanno dato credito a Joe per quel breve periodo, avrebbero potuto farlo anche per Roode e non avrebbe mai stonato.

E il vero fan di wrestling è colui che si è emozionato a quello staredown tra lui e Styles alla Rumble.

C'era una volta una TNA che dava le piste sia alla WWE che alla miglior AEW.
#18 - HALL OF FAME: Gsquared. Glielo dovevo, dopo averlo scartato nel Most Competent.
#19 - HALL OF SHAME: Jeff Hardy 18, dato che nonostante la prepotenza espressa perennemente nei confronti con gli altri era riuscito sempre a farsi graziare, ma quest'anno non gli è andata bene.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5666
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 958 times
Been thanked: 1265 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

Numero5 ha scritto: 19/12/2022, 19:58 Ma perchè, Hellcome e Barrett Garage non sono nuovi?
Hellcome era un veterano quando ho iniziato io, BG è una reincarnazione di non ricordo chi

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12708
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

Numero5 ha scritto: 19/12/2022, 19:58 Ma perchè, Hellcome e Barrett Garage non sono nuovi?
Hellcome era la new sensation del 2014, Barrett era sicuro Conor O'Brian e mi pare anche un altro nick molto postante.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Hellcome »

Boia, tornare a votare gli awards è quasi emozionante.
Ma dove cazzo sono Baboden & Cabaret.

#1 - USER OF THE YEAR: Dario. Competente, "imparziale" e aperto alla discussione, ergo tutto ciò che serve ad un forum. Tranne con TNA & ECW, lì diventa veramente terribile. :schifato:
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Wrestling, in pictures. Avrei voluto partecipare di più, ma è capitato nel momento sbagliato per me. Da necropostare.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Horace si può votare? Nel caso lui, anche se si spaccia come esperto di lucha quando gli esperti sono altri :almostlaughing:
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: post-All Out, topic anche coacervo di diverse sparate da 0-IQ e cameretta puzzolente.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: ciao
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Deadman 3:16 ne approfitto per "premiare" un utente con cui sono spesso d'accordo e che leggo con piacere... però nick veramente osceno eh. Freestyla, Lieutenant Loco, Backbone, Gsquared sono, ovviamente, sempre piacevolissimi, anche se spesso mi trovo in disaccordo.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: boh, tutti i blindmarkini. Quelli AEW hanno una sindrome di accerchiamento che rasenta la follia, quelli WWE li immagino sempre come il meme del nero tra le baraccapoli vestito di tutto punto (abito arancione molto chic debbo ammettere).
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: quello di All Out, ma anche quello di NXT non scherza eh.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Darth_Dario. Posso parlarci di varie cazzate del passato, ergo lui. Chiaramente perchè Jeffo non c'è più, spiace Dario (e spiace Jeffo, un saluto).
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): chisseneincula, sono qua per parlare di uomini in mutande.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: boh, di nuovo tutti i vari blindmarkini. I nomi sono tanti, ma non credo ci sia bisogno di sottolineare l'ovvio. Ah, Tessflockers e la crociata anti-Rollins (ma pure Banks) è notevole.
#12 - MOD OF THE YEAR: Horace.
#13 - FEUD OF THE YEAR: qualsiasi cosa riguardi la AEW e la sua gestione.
#14 - BAN OF THE YEAR: Jeff Hardy 18
#17 - POST OF THE YEAR: mi ricordo un cazzo, ma l'ultima sclerata di Dario su Alexander-Bailey e l'utente che gliel'ha consigliato mi ha fatto ridere.

Inklings ha scritto: 19/12/2022, 20:01 Hellcome era un veterano quando ho iniziato io, BG è una reincarnazione di non ricordo chi
Vabbè, non fatemi passare come un vecchiodimmmè, ho 28 anni suvvia.
:serious:
Emperador Horace ha scritto: 19/12/2022, 20:12 Hellcome era la new sensation del 2014, Barrett era sicuro Conor O'Brian e mi pare anche un altro nick molto postante.
Karran mi inculò il ROTY... non mi è mai passata.
Ergo, mi considero elegibile quest'anno. Anche perchè prima ero Hellcome., ora sono solo Hellcome.

E perchè Sammy Guevara merda.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12708
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

Ah cazzo, allora era il 2012.
Nel 2014 Karran vinse l'UOTY tra le proteste di Ankie e Mannu, una volta tanto uniti.

Hai 28 anni, pensa, sono più giovane io :andre:

In realtà ho abdicato anche nella vita reale, quando parlo dell'argomento lucha libre preciso sempre che "sono stato il maggior esperto in Italia per una decina d'anni.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13395
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 703 times
Been thanked: 260 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Double_L »

Post of the year questo qua:

Immagine

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da FAT MIKE »

Ma Ankie è nella HOF?

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2915
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 402 times
Been thanked: 691 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Colt877 »

Wrestling, in pictures Topic of The Year. Il resto ci devo pensare bene prima di votare.

Mox.

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Mox. »

Double_L ha scritto: 19/12/2022, 21:31 Post of the year questo qua:

Immagine
Body shaming sul mare Adriatico, anche no.

Rispondi