Quoto e ricambio, ma aggiungo alla lista anche il buon Loco, che infatti era anche uno dei pochissimi nomi (più che) leggibili di WOW, e Hohesc, che però mi sembra un po’ di nicchia e ho iniziato a leggere partecipando un po’ di più alla sezione cinema da niubbo.
El Principe però si beccherà un premio negativo per come ha lasciato morire il topic della Sardegna (complice l’attacco dell’Onnipresente)
Poi vabbè, Hellcome mi sembra un buon argine nel main aewiano, ma leggo e partecipo troppo poco lì pure io.
E Chris se la smettesse di tifare inter e commentare le partite
L'episodio con Sherman che organizza il festival del cinema è uno dei più belli di sempre. Ci fosse Horace a parlare di Simpson più spesso leggerei più volentieri, invece ci toccano i commenti passivo-aggressivi dei fanboy delle federazioni
Non volevo ancora votare, ma le atrocità che avete votato sopra mi costringono ad intervenire per la salvaguardia del minimo decoro su questa piattaforma.
#1 - USER OF THE YEAR:deadman3:16
Dai raga non prendiamoci per il culo, unico utente che quest'anno merita un premio di una certa caratura.
Non ironicamente, sono due anni che si eleva sempre di più all'interno del foro (che, al contrario, sta repentinamente morendo sia per contenuti che per interesse), è stato uno dei catalizzatori d'attenzione sia del main che in quelli non wrestling (roba che i vostri candidati non toccano manco con i guanti), con la giusta dose di trolling e di competenza necessaria a farsi sempre notare. Due anni fa era immischiato nel midcard, l'anno scorso push nell'uppercard, questo è l'anno della consacrazione.
Non vi basta? Andate a vedere chi in questo topic l'ha criticato, se per fortuna vostra non li conoscete, tenetevi lontani dalla loro storia dei post.
Praticamente è il Costantino del forum. #3 - STAFFER OF THE YEAR
Non si votano le guardie. #4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR
Me ne verranno in mente di migliori, ma per ora (potrei editare) direi i ban a raffica per i commenti sullo storico topic di MasterChef. Uno dei momenti peggiori della storia del foro, comparabile all'incendio del Campidoglio nel 69 d.C. #5 - ROOKIE OF THE YEAR
Ma chi cazzo si iscrive ancora nel 2022? #6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR:Numero5
Senza alcun dubbio, è partito dal mezzo feud con Kanye ed è migliorato sempre di più. Sappiamo anche che a Kanye le avresti date sul serio, ma meglio non parlarne.
Honorable mention: JH18, quest'anno è stato particolarmente leggibile, devo fargli i miei complimenti. #7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR
Ce ne sono talmente tanti che nessuno merita il mio voto. #8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEARGuerra in Ucraina (che non è altro che il continuo di quello del Coronavirus)
Un bagno di realtà ragazzi, per favore. Luchador mattatore. #9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING)CombatZoneWrestling
Perché ho smesso di seguire se non come casual. #10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING)
Riservo il mio voto per il secondo premio più importante dell'anno. #11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR
Anche qui devo un attimo pensarci, il fato che non mi venga subito in mente qualcuno testimonia il buco nero che è stato quest'anno dal punto di vista dell'interesse. #12 - MOD OF THE YEAR
LOL. #13 - FEUD OF THE YEARColt contro la leggibilità #14 - BAN OF THE YEARJH18
Il forum non è più stato lo stesso. Godo ancora. #15 - CONCEPT MAKER OF THE YEARFat Mike
Sapere che si fa le pippe su quelle con l'alluce valgo mi ha svoltato una giornata, un po' di tempo fa. #17 - POST OF THE YEAR
Qua preferisco aspettare i primi exit poll. #18 - HALL OF FAME KanyeWest introdotto dai poteri forti
Dati i pochi interventi negli ultimi 2 anni e la sua abdicazione dal Most competent non wrestling, è ora di introdurre il Presidente nella hall of fame. Pochi cazzi anche qui.
Inklings ha scritto: ↑20/12/2022, 21:28
El Principe però si beccherà un premio negativo per come ha lasciato morire il topic della Sardegna
Come lasciato morire?
Anche escludendo la storia della polemica sulle ragazze irlandesi che omaggiano i partigiani anti UK, il post sulla sindrome di Quirra (uno dei più importanti sull'occupazione militare) è di solo un mese e mezzo fa
Ed è stato davvero un lavoro immane. Anticipo già che il prossimo sarà su un altro argomento a cui tengo moltissimo, ovvero la repressione della lingua sarda prima sotto i Savoia e poi con la demonizzazione culturale nell'Italia unita.
#18 - HALL OF FAME: Baboden e/o Cabaret Voltaire. Utentoni, ogni discussione era semplicemente un piacere.
#19 - HALL OF SHAME: cito un Biada random, utente che scommesse con me che Otunga (OTUNGA) avrebbe avuto una carriera migliore di Wyatt in WWE.
FAT MIKE ha scritto: ↑20/12/2022, 21:18
Inoltre, fatico a non considerare quello di Depeche Boy semmai un turn face, visto che da semplice blindhater di Wyatt ha sviuppato nuovi tratti della personalità, e il suo post sul reddito di cittadinanza è il most heartbreaking post of the year. Evidentemente il suo saggio e moderato europeismo-atlantismo è passato da essere "pensiero unico" a posizione scomoda
Nessun turn, Depeche è sempre stato questo, che si parli di Christina Ricci, Pete Doherty (il cantante, non il jobber) o Wyatt, è sempre un assolutismo dietro l'altro.
Oltre ad aver mandato praticamente in vacca la sezione Mondo che infatti è illeggibile da anni. Il problema è che preso a piccoli dosi ci si passa sopra, ma dopo anni che spamma sempre le stesse cose capisco che ci siano pure persone a cui ha rotto i coglioni.