THE 2022 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Colt877
Messaggi: 3219
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Colt877 »

Emperador Horace ha scritto: 22/12/2022, 9:00 Nessun turn, Depeche è sempre stato questo, che si parli di Christina Ricci, Pete Doherty (il cantante, non il jobber) o Wyatt, è sempre un assolutismo dietro l'altro.

Oltre ad aver mandato praticamente in vacca la sezione Mondo che infatti è illeggibile da anni. Il problema è che preso a piccoli dosi ci si passa sopra, ma dopo anni che spamma sempre le stesse cose capisco che ci siano pure persone a cui ha rotto i coglioni.
L'unico antidoto per "sconfiggere" Depeche è evitarlo. Qualche pagina fa qualcuno lo ha definito "ingiocabile"; ed è vero, lo è, soltanto nell'accezione più negativa che vi possa essere del termine. Con lui puoi anche provare a discutere ma, dopo un po', capisci che è inutile perché ad ogni tuo post risponderà come se non glielo avessi mai scritto; puoi provare ad ignorarlo, tuttavia se scrive in un determinato topic è praticamente impossibile; l'unica soluzione effettivamente funzionante, sperimentata da me in prima persona, è smettere di scrivere nei topic in cui scrive lui.

Adesso, questa non è necessariamente una cosa negativa, almeno nel mio caso; si liberano un paio di thread dal giogo dei miei wall-post. In generale però, dopo un certo lasso di tempo, trasforma tutti i topic in cui scrive in un ricettacolo di troll che gli danno corda e con cui si confronta all'infinito scacciando come la peste ogni utente che volesse anche solo un minimo argomentare le proprie posizioni.

Comunque, Depeche sa che io quest'anno non l'ho mai segnalato, pur essendomi confrontato con lui molte volte. Semplicemente ho capito che, se lo vedo partecipare ad una discussione, per me è arrivato il momento di uscirne. Non ho idea se il suo comportamento violi o meno il regolamento , e sinceramente non mi interessa proprio, visto che non devo farlo rispettare io.

Mi limito a constatare che, forse, lo UOTY lo merita per davvero, visto che a fine 2022 qualcuno ancora vorrebbe argomentare le proprie opinioni su un Forum di wrestling. E l'unico argine per questi loschi figuri è Depeche Boy, di cui forse ne servirebbero altri tre o quattro per purificare l'intero forum. .:smile5:.



Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2275
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 223 times
Been thanked: 221 times
Contatta:

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da poppo the snake »

#1 - USER OF THE YEAR – Lieutenant Loco, proviamo a premiare un minimo di qualità
#2 - TOPIC OF THE YEAR - vecchi che fanno wrestling, perché ci credo ancora e a parte quello della lucha qui c'è il deserto
#3 - STAFFER OF NO
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR - ma che cazzo di shock volete Maometto disidratato
#5 - ROOKIE OF THE YEAR - ah benone proprio
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR - Shinobi
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) - El Principe SE NON LO VINCE QUEST'ANNO SIETE PROPRIO DEI SERVI
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) - lasciamo perdere
#12 - MOD OF THE YEAR - Impreza
#13 - FEUD OF THE YEAR - ma che cazzo volete vishnu tetraplegico
#14 - BAN OF THE YEAR - non c'è nulla da segnalare, firmato il ministero della verità

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 14732
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 4396 times
Been thanked: 2877 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da deadman3:16 »

CaccoleNutella ha scritto: 22/12/2022, 9:03 comunque ha ragione wyatt non vale un'unghia di otunga.
Segnalato :serious:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 9923
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1510 times
Been thanked: 2169 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

Depeche boy ha scritto: 22/12/2022, 11:55 Cioè aldilà di Wyatt, smentisco con tanto di fonti gente fissata con gli youtuber, complottisti e falsari ma i topic sarebbero illeggibili per colpa mia :serious:

Tenetevi i Luchador, gli El Principe e i Marvels allora.
Quelli si che sono ok :IT:
Già il fatto che non sai distinguere El Principe dagli altri la dice lunga.

Ma quello che non capisce che agli utenti normali non frega una mazza dei fessi tipo Luchador e che se ci interagiamo è per farci due risate. Giusto altri complottari/disagiati possono andarci dietro.

Poi ci sei tu che arrivi a intasare i topic con catene di messaggi uno dietro l'altro di "confutazioni" che nessuno ha chiesto e di cui nessuno sente il bisogno contendo con estremismi di risposta che fanno cadere le palle (vedi "l'esportazione della democrazia contro i comunisti"). E da una serie di messaggi luchadoriani che sono buoni giusto a strappare due risate (perché, ripeto, nessun utente con raziocinio in sto forum va dietro alle sue sparate) si trasforma il tutto in un noiosissimo, pesantissimo e ciclico scambio di post illeggibili.
Datte 'na sveglia, che qua non c'è nessun forum da salvare e da educare ai principi della democrazia progressista.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 13698
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

Dal punto di vista dell'intrattenimento 'sto Forum va rifondato.

Col wrestling va benino. Cioè, a me l'AEW fa cagare, ma se richiama utenti che non postavano dal 2014 va bene.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 13698
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

Ecco, il thread sulla storia del popolo sardo ad esempio a me interessava, ma tu lo rendi la solita cloaca degli argomenti politici o di attualità.

Potessi dasparti da lì senza bannarti lo farei.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 395 times
Been thanked: 260 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Numero5 »

Per il Feud of the Year state in ritardo. :serious:

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1831
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 481 times
Been thanked: 273 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Uno_Due »

Depeche boy ha scritto: 21/12/2022, 21:39 Infatti l'ha avuta, basta non essere coinvolti nei suoi feud senza senso, segmenti senza senso e degradanti, match vergognosi. Cioè il vomito di catrame e i vermi sul ring sono un'onta ignobile su una carriera.
Otunga vale nel bene 1000 Bray.
basta, mi arrendo

depeche, con tutto il bene, hai rotto il cazzo

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 3219
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Colt877 »

Depeche boy ha scritto: 22/12/2022, 11:55 Cioè aldilà di Wyatt, smentisco con tanto di fonti gente fissata con gli youtuber, complottisti e falsari ma i topic sarebbero illeggibili per colpa mia :serious:

Tenetevi i Luchador, gli El Principe e i Marvels allora.
Quelli si che sono ok :IT:
Non ti rendi neanche conto che tu e Luchador siete lo stesso tipo di utente, solo che Luchador è ancora sopportabile, mentre tu rendi ogni topic in cui intervieni illeggibile.

Luchador quest'anno ha avuto un po' di gente che gli andava dietro solo nel periodo del GM misterioso, poi ha fatto morire quella storyline ed è diventato uno dei tanti complottisti che danno contro i vaccini e santificano Putin. Non ha portato nessuno dalla sua parte, come crede lui, semplicemente la stragrande maggioranza degli utenti non perde manco più tempo a rispondergli e quelli che ancora gli rispondono lo fanno solo per farsi due risate. Molto probabilmente ne è consapevole anche Luchador stesso.

Tu, invece, non solo ti lanci in crociate senza né capo, né coda, ma lo fai con una sequela di messaggi che ti fanno passare la voglia di continuare a leggere certe discussioni. Non rispondi mai nel merito, ripeti sempre i soliti luoghi comuni, con certe sparate che fanno impallidire anche i post propagandistici di Luchador. Poi oh, a me frega il giusto perché ho capito che basta evitare i topic in cui scrivi e il problema si risolve. Però se pure tu stesso per giustificarti chiami in causa i Luchador e i Marvels(Principe non c'entra un cazzo con questi, dai) spero sia perché ti rendi conto di essere esattamente uguale a loro, anzi pure peggio.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 3219
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Colt877 »

Depeche boy ha scritto: 22/12/2022, 15:02 .
Ti rendi conto che io ho scritto: ti lanci in crociate senza né capo, né coda; e tu hai aperto il tuo messaggio con un: post senza né capo, né coda? :horrific:

I tuoi post potranno anche essere argomentati, ma se stiamo parlando di A e tu mi argomenti Z, le tue argomentazioni sono completamente fuori tema. Poi vabbè, se sto parlando con un' "enciclopedia vivente" credo di non poter controbattere oltre. Mi limito a consigliare magari un buon libro di analisi del testo, giusto per capire quello di cui si sta parlando in modo che tu possa consultare la giusta voce dell'enciclopedia "Depeche Boy" e non rispondere citando voci che non c'entrano niente con l'argomento trattato. :ammiccante:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 13698
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Emperador Horace »

Depeche boy ha scritto: 22/12/2022, 15:02 Uguale un quarzo. Io sono rispettato dalla comunità accademica tanto che sono stato definito da storici veri e di professione come un'enciclopedia vivente, testuali parole. Ma sicuramente mi interesserà di più il parere di gente a cui piace un buco nero come Wyatt guarda :almostlaughing:
Ma pure io quando mi cagano il cazzo dal vivo dico qualsiasi cosa pur di fare contento l'interlocutore e tornare a farmi i cazzi miei.

È mero istinto di sopravvivenza.

Ma poi puoi conoscere tutte le nozioni che vuoi, ma se non sai contestualizzarle è come niente.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 14732
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 4396 times
Been thanked: 2877 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da deadman3:16 »

Depeche boy ha scritto: 22/12/2022, 15:27 E sarei io che non sa interpretare un testo?
L'hai dimostrato letteralmente due post fa eh.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 19303
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 824 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da SNM UOTC »

che brainbuster :boh:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 10372
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 596 times
Been thanked: 1189 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Impreza »

Depeche boy ha scritto: 22/12/2022, 15:02 Ah post senza né capo né coda con tanto di riferimenti tra cui: siti ufficiali UE e NATO, confronti con l'Agenzia di Stato Russa RIA Novosty e Governo Federazione Russa, confronti coi siti e riferimenti di Limes, Il Mulino, Left, Corsera, la Stampa, L’Avvenire, La Repubblica, Il Riformista, il Manifesto, il FQ, Il Foglio, Il Sole 24 Ore, Radioleopolda, Radio Radicale, Radio 24, RAI, La7, Ansa, ADN Kronos, Wikipedia, Democracy Index, Freedom House, BUTAC, Graziosi, ISW, Orio Stirpe ecc...
Senza contare quelle di prima mano come quelle che citai con Marvels che è sempre scappato: Freedom and Terror in the Donbas di Hiroaki Kuromiya, Ukrainian, Russophone, (Other) Russian di Marco Puleri, Identita’ degli Ucraini russofoni, Dati sulla lingua russa in Crimea al 2014 , Russofonia, minoranze e complessità linguistica.

E già questo solo per parlare del topic sull'Ucraina nella sezione Mondo. Eeeeh ma i miei post sono senza capo né coda... proprio uguale a Luchador che scrive vere e proprie falsità.
Io non entro mai nel merito? questa è una scusa che si utilizza quando non si hanno argomenti per controbattere, tipo quando invece di parlare della Russia nello stesso topic si mettono in mezzo a muzzo gli USA. Quello è sviare, non quello che fa Depeche Boy.
Luoghi comuni certo, il solito complottismo ignorante anti USA non supportato da alcuna fonte e fuori contesto invece non è un insieme di luoghi comuni noooo.
Uguale un quarzo. Io sono rispettato dalla comunità accademica tanto che sono stato definito da storici veri e di professione come un'enciclopedia vivente, testuali parole. Ma sicuramente mi interesserà di più il parere di gente a cui piace un buco nero come Wyatt guarda :almostlaughing:
Immagine

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1675
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 237 times
Been thanked: 309 times

Re: THE 2022 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Hellcome »

Depeche boy ha scritto: 22/12/2022, 15:02 Uguale un quarzo. Io sono rispettato dalla comunità accademica tanto che sono stato definito da storici veri e di professione come un'enciclopedia vivente, testuali parole. Ma sicuramente mi interesserà di più il parere di gente a cui piace un buco nero come Wyatt guarda :almostlaughing:
Dai, in ritardo ma abbiamo trovato il post dell'anno.
Chiusura che poi non è senza capo né coda, assolutamente. Mamma mia, che palla al cazzo.

Rispondi